L’angelite è un tipo di gesso formato da solfato di calcio. È stata creata da millenni di compressione della celestite. È una gemma delicata e bluastra, più sensibile all’assorbimento dell’umidità. Lo scopo dell’angelite è quello di offrire energie calmanti e serene.

Ma quali sono le proprietà esoteriche e il significato dell’angelite ?

Templum Dianae > Cristalloterapia Guida Completa > Angelite Proprietà e Significato – Entra e Scopri la Guida Completa

Angelite Proprietà e Significato

Entra e Scopri la Guida Completa

sul significato e le proprietà dell’angelite, come usare le pietre, le collane e gli anelli per il tuo Benessere!

Keyword sul significato dell’ Angelite

 serenità – coscienza spirituale – comunicazione

(Per sapere di più leggi l’articolo completo!)

  • quali sono le proprietà e il significato delle pietre di angelite in cristalloterapia ?
  • come posso indossare le pietre, le collane e gli anelli di angelite?

Benvenuta nella nuova guida completa e gratuita sulla cristalloterapia di Templum Dianae – in questa guida completa ti insegnerò alcuni dei miei “segreti e trucchi” tratti dai miei corsi e libri (che di solito non condivido) e ciò che dovete veramente sapere per iniziare a leggere le carte dei tarocchi, inoltre approfondisco anche diversi argomenti come :

  • quali sono le migliori pietre da indossare
  • i benefici della pietra
  • come conservare e purificare i cristalli
  • …e molto, molto altro ancora!

Sei Pronta a scoprire tutti i segreti Esoterici nel mondo dello Yoga, dell’olismo e del Wellness ?
Continua a leggere per sapere di più!

angelite proprietà e significato

se ancora non dovessi conoscermi…

Benvenuta,
il mio nome è Giovanni da Rupecisa e sono il “Maestro Olistico” di Templum Dianae! 

Ho creato questa piattaforma con l’unico scopo di insegnare ciò che ho imparato dai miei maestri sull’olismo, la spiritualità e il benessere – per aiutare le persone COME TE a raccogliere “Abbondanza” e vivere una vita ricca di Benessere!

… da oltre 10 anni Templum Dianae aiuta più di 2.000 studenti diretti con i suoi manuali, corsi e pubblicazioni – sei pronta a ottenere tutto questo anche tu?

Vuoi imparare di più sulla Cristalloterapia per diventare Operatrice Olistica Cristalloterapeuta,
o migliorare il tuo Benessere con un approccio olistico ?

Ottieni il tuo Posto
al Nuovo Webinar sulla Cristalloterapia!

capitolo 1

il significato dell'Angelite

Il significato della gemma Angelites è legato all’aumento della consapevolezza e alla scoperta del vostro sentimento intangibile di missione. È una gemma che può aiutarvi rapidamente nel vostro viaggio verso il collegamento con il mondo celeste. È una gemma che favorisce le visioni, l’intuizione, la personalità mite e un maggiore senso di benessere. Scoprite tutte le scintillanti caratteristiche terapeutiche dell’Angelite e scoprite come può aiutarvi a riparare il corpo, il cervello e lo spirito.

L’angelite è la gemma che fa per voi se desiderate trascorrere la vostra vita con un significato e uno scopo più grandi. L’angelite è in grado di aiutare gli individui i cui cuori e le cui menti sono congestionati da preoccupazioni, ira, disprezzo o altri sentimenti che possono diventare velenosi se non sono in equilibrio. È una gemma che emette un’energia bella e pacifica, che invita ad accettare, a condividere i propri sentimenti con empatia e a ricongiungersi ai modelli di respirazione che portano avanti la coscienza.

L’angelite è associata alla percezione della sottomissione. Sottomissione non deve essere un termine che evoca immagini di fragilità. Richiede il coraggio di smettere di ossessionarsi e di resistere e di lasciarsi trasportare dalla situazione.

L’angelite è una gemma eccellente per semplificare i tentativi di comunicazione, riducendo lo stress, aiutando a dimostrare concretamente le proprie opinioni e a comprendere appieno i punti di vista altrui. Inoltre, rende incredibilmente facile essere sinceri tra di loro e con tutti, accettando le circostanze così come sono. L’angelite è anche un ottimo minerale per concentrarsi e focalizzarsi.

Disclaimer: sebbene le gemme siano promosse come guida nella vita, si raccomanda vivamente di consultare un medico per problemi medici gravi.

Sebbene l’angelite sia nota soprattutto per le sue qualità di terapia alternativa, ha anche benefici terapeutici fisici. Abbiamo già capito che avere una mentalità chiara e trasparente può giovare al nostro benessere, e la gemma spirituale Angelite non fa eccezione.

L’angelite è un bellissimo depuratore per quanto riguarda il sistema corporeo. Aiuta la ghiandola tiroidea a funzionare correttamente e favorisce il recupero dell’organismo da eventuali infezioni alla gola. L’angelite può aiutare a rigenerare i capillari, a mantenere la circolazione pompata e ossigenata e a funzionare in modo ottimale, infondendo salute e qualità di vita all’intero organismo. Può anche aiutare a ridurre il peso, ad alleviare l’emicrania e a guarire le malattie.

Ci sono molti modi per accogliere la sorpresa giocosa e la brillantezza delicata dell’Angelite nella vostra esistenza, se sembra che stia chiamando il vostro essere interiore.

Si consiglia di utilizzare l’Angelite in combinazione con altre gemme che variano dinamicamente se si cerca di risvegliare le proprie capacità telepatiche. L’Angelite può aiutare nella proiezione astrale, in particolare se la gemma viene posta vicino al letto su cui ci si sdraia.

Tutti diventano più sensibili a questa lunghezza d’onda sviluppando la propria affinità con il mondo della fantasia e gli altri regni. Le visioni saranno più facili da gestire in questo periodo e ogni parola avrà un valore eccezionale. Indipendentemente da coloro che non ricordano le loro visioni, voi coglierete automaticamente tali indicazioni e la loro importanza.

capitolo 2

Angelite Proprietà cristalloterapeutiche

L’avventurina è all’altezza del suo nome. La maggior parte delle persone che sente il nome di questa pietra pensa immediatamente all’avventura. È vero: l’avventurina è una pietra avventurosa. Permette a chiunque la tenga in mano di abbracciare il brivido della vita. Le scintille che si vedono su questa gemma indicano i momenti salienti della vita.

Per quanto riguarda le sue proprietà curative, l’avventurina non è da meno. Questa gemma ha infinite possibilità di guarigione. Vediamo alcuni dei magnifici poteri di guarigione emotiva, mentale, fisica e spirituale dell’avventurina.Volete mantenere la calma quando le cose si fanno difficili? La tristezza vi sta affogando? Non preoccupatevi più, perché è arrivata la gemma che vi salverà da questi dilemmi.

Se avete difficoltà a gestire la depressione, procuratevi un amuleto di avventurina. L’avventurina favorisce i vostri bisogni emotivi con le sue vibrazioni calmanti e i suoi poteri curativi. Gli scintillanti bagliori di questa pietra illuminano il vostro mondo oscuro e vi introducono di nuovo nel mondo bello.

Inoltre, l’avventurina emette un’energia mistica che aiuta il suo portatore a prendere le cose con calma, il che è adatto alle persone che gestiscono le cose frettolosamente.

L’avventurina è una gemma che allevia la mente da tutte le imperfezioni della vita. L’avventurina rilassa la mente del suo portatore grazie alla dolcezza del suo corpo.

Questa pietra rende il suo portatore forte mentalmente. Le sue incredibili onde viaggiano in tutto il corpo umano e alla fine raggiungono il cervello umano per un’esperienza di guarigione indescrivibile.Si prende cura anche del processo di pensiero della mente. Ci sono molte altre pietre che danno ai loro portatori un enorme sollievo terapeutico. Nel frattempo, l’avventurina avvolge la mente con una misteriosa nuvola di energia positiva che integra la scuola del pensiero.

L’avventurina è benefica per il corpo umano. Ha proprietà che aiutano gli occhi a ritrovare una vista chiara. Il suo background storico lo conferma: gli antichi tibetani hanno scoperto che la pietra migliorava il potere creativo delle loro statue e opere.

Se avete problemi con il metabolismo, che sia troppo veloce o troppo lento, vi consigliamo di procurarvi una gemma di avventurina. L’energia positiva risuonata dalle scintille dell’avventurina ispira il corpo a fare più spesso esercizio fisico.

Questa pietra manifesta anche il coraggio e la saggezza di migliaia di soldati. Dà al corpo umano una fonte rigenerativa naturale dall’interno che guarisce dalle impurità della vita.

In passato, le prime civiltà credevano che l’avventurina fosse efficace per allontanare le forze sinistre. Non si innamorarono solo dei brillanti bagliori dell’avventurina, ma anche delle sue incredibili capacità spirituali. Di notte mettevano accanto a loro un frammento di avventurina, che secondo loro li proteggeva dagli spiriti dannosi.

Questo cristallo è anche una preziosa guida per le anime che vagano nel nostro mondo. Si ritiene che la pietra le conduca dove devono essere: nel regno degli spiriti. Al contrario, acquistate un cristallo di avventurina se volete rafforzare la vostra connessione spirituale con il divino.

L’avventurina è un vero e proprio cristallo per lo spirito. Procuratevi un’avventurina e arricchite la vostra anima con i suoi magnifici effetti se siete una persona solidamente spirituale. Se vi sentite spiritualmente persi o non avete ancora una solida connessione con il divino, anche l’avventurina può aiutarvi.

– Diventa Operatore Olistico “Cristalloterapeuta” Oggi ! –

Corso di Cristalloterapia con Attestato

corso cristalloterapia con attestato

 

capitolo 3

come usare la pietra

Indossando un braccialetto di Angelite o altri accessori in Angelite, si sfrutta deliberatamente questa splendida gemma celeste. I colori azzurri calmanti dell’Angelite, sfregati verso il corpo, permettono a tutta la luce solare naturale e terapeutica e alle grandi energie di penetrare rapidamente nel vostro spirito. Avere o indossare Angelite durante il giorno vi aiuta a sviluppare la pratica di consentire l’accesso e di essere pronti ad accettare qualsiasi istruzione psichica l’ambiente abbia in serbo per voi.

Come fase della vostra tecnica Feng Shui, potete accogliere l’Angelite in casa vostra per promuovere una maggiore consapevolezza nella vostra zona. L’Angelite è diventata una gemma così forte per erboristi e terapeuti che la semplice presenza nella vostra zona vi garantirà una rapida pace e una serie di sensazioni rilassanti.

Per gli individui che desiderano perseguire la meditazione e il salto nella dimensione energetica attraverso le porte del sonno, l’Angelite può essere posizionata sotto il materasso. L’Angelite può essere collocata in un’area che si ritiene più incline ad assorbire veleni o cattive vibrazioni, per mantenerla fluida, giovane e in grado di ammorbidire il pensiero superiore.

L’Angelite deve essere coinvolta in qualsiasi attività che coinvolga lo yoga, le carte, i messaggeri o le cerimonie che collegano ad altri mondi, poiché comprende come attirare questo tipo di capacità e dà accesso a questi campi segreti.

Il morbido potere di gentilezza, serenità e concordia dell’Angelite permea la nostra vita, stimolando una profonda riparazione e una più profonda comprensione. Ci abbraccia e ci circonda in una cupola di Sole, proteggendoci con uno scudo dolce e protettivo. Vi istruisce su come attingere al discernimento spirituale e alle vostre realtà più profonde, nonché su come trasmetterle in modo diretto, veritiero, amorevole e cortese.

Se utilizzata nella meditazione e nel volo cosmico e durante i periodi di risveglio spirituale e di cambiamento, l’Angelite è un forte alleato. Le sue dolci vibrazioni creano una forte fiducia nell’Onnipotente e la disintegrazione degli schemi di pensiero e delle idee che ci impediscono di esprimere la nostra piena adorazione.

L’angelite è una gemma adorabile da utilizzare se avete problemi di relazione, sia con il coniuge, con i figli o magari con un vicino o un collega. L’angelite aumenterà la vostra capacità di partecipare con gli altri e di stabilire relazioni più forti con loro, invece di aiutarvi ad attingere alle linee elettriche del pianeta.

Quasi tutti gli approcci ai problemi dipendono da un dialogo solido e dalla compassione. Questi cristalli sono tra i modi più efficaci per rafforzare una connessione attiva. Le capacità dell’angelite vi aiuteranno anche a trovare la vostra posizione nelle organizzazioni di credenze spirituali, soprattutto se avete deciso di farne parte.

L’angelite aumenta il senso di autoconsapevolezza. È un momento di unità e fratellanza. L’angelite permette di comunicare con la coscienza interiore e di comunicare con gli spiriti e le forze soprannaturali. Facilita i viaggi spirituali e i viaggi dell’anima, migliorando anche il trattamento mentale e la connessione intuitiva.

L’angelite è una gemma forte per i terapeuti, anche per la sua capacità di migliorare la connessione e la consapevolezza. Inoltre, protegge l’ecosistema e il corpo umano.

L’angelite aiuta a parlare della propria realtà da una prospettiva mentale.

Aumenta l’autostima e il dialogo. Il timore, l’ira e la preoccupazione vengono dissipati e si ripristinano la fiducia e la calma. L’angelite è una pietra che promuove la compassione. Allevia l’angoscia mentale e funge da barriera contro la violenza. Dal punto di vista logico, l’angelite migliora la comprensione celeste e fornisce una conoscenza più approfondita dell’aritmetica. Permette inoltre di avere capacità psichiche tra i pensieri.

L’Angelite è una pietra di empatia su un piano superiore. Trasforma il dolore e il caos in completezza e restauro, permettendo alle ispirazioni creative di fluire liberamente. Infonde un profondo senso di serenità e tranquillità. Promuove inoltre la coscienza e si connette alle informazioni globali. L’angelite aiuta il ciclo di reincarnazione, promuove la salute e consente la trasmissione telepatica.

La gemma Angelite sembra brillare maggiormente nel regno spirituale. È dotata di capacità intuitive, collegamenti con esseri angelici e messaggeri e un invito all’eterno discernimento spirituale. Questa pietra mistica è un pulitore di sensazioni nocive in profondità, ed è qui per aiutarvi a entrare in quelle abilità telepatiche nascoste e ad espandere la vostra testa e la vostra anima per rendere il volo interplanetario una realtà.

L’angelite inizia dal Chakra della Gola e sale verso i centri energetici. Il Chakra della Gola è la nostra sede della realtà e il condotto per esprimere la nostra individualità al regno esterno. Il Chakra del Terzo Occhio ospita la nostra profonda conoscenza istintiva e garantisce che possiamo collegarci con i crepacci dell’anima per connetterci con tutti. Attraverso il Chakra della Corona entriamo in una realtà più grande. Serve come portale per il dominio celeste e come condotto per andare in altri mondi. L’angelite può anche aiutare nel regno dei sogni, favorendo la meditazione e la trasmissione di idee cosmiche.

– scopri di più sulla cristalloterapia –

Libro sulla Cristalloterapia per Principianti

corso e libro sulla cristalloterapia per principianti

capitolo 4

come conservare l'angelite

Come pulire e purificare l’angelite

Per riuscire a far sì che il cristallo Angelite sia liscio come il velluto e leggero come la nebbia, è necessario che sia in grado di svolgere il suo compito. Si ritiene che tutte le pietre preziose raccolgano energia nociva, per questo è fondamentale contrastarle frequentemente per superare ogni sensazione residua.

Poiché l’Angelite è una gemma delicata, si dovrebbe evitare di utilizzare procedure di pulizia naturali. Lavate la vostra Angelite cospargendola di incenso alla salvia o mettendola in una bacinella di acqua di rubinetto per un breve periodo. Se desiderate ricaricare la vostra Angelite, metterla accanto a voi con dei raggruppamenti di gemme o metterla sotto l’eclissi lunare per la sera può essere un ottimo metodo per ricaricarla con il suo brillante bagliore terapeutico.

 

Come programmare e ricaricare l’Angelite

L’angelite è una gemma bella e calmante, gentile e forte allo stesso tempo, che vi collega al dominio celeste e vi porta serenità e tranquillità. Per alleviare la tensione, l’ira e l’anticipazione della colpa e della vergogna, meditate con questa pietra.

Mettetelo al centro del corpo e inspirate, permettendo alle sue vibrazioni di calmarvi per alleviare la tensione, l’ira e l’anticipazione della paura e del sospetto. Se siete nuovi alla spiritualità, tenetela nella mano sensibile per aiutarvi a rilassare e a mettere a tacere i vostri pensieri, avvicinandovi all’armonia. Per concentrarsi con maggiore comodità e attenzione, sganciandosi dalle idee della mente subconscia. Supponiamo che stiate lavorando con entità celesti e che abbiate bisogno di assistenza o direzione divina.

 

Angelite in sintesi:

 

COLORE:
Blu

STRUTTURA CRISTALLINA:
Ortorombico

DUREZZA:
3.5

TRASPARENZA:
traslucido

COMPOSIZIONE CHIMICA:
CaSO 4

CHAKRA:
Gola, Terzo Occhio, Chakra della Corona

SEGNO ZODIACALE:
Acquario

VIBRAZIONE NUMERICA:
1

conclusione

in questo articolo ti ho insegnato tutto quello che devi sapere sulle proprietà e il significato “della pietra di angelite“.

Ti ho insegnato i concetti chiave di questa antica pratica, i benefici della ripetizione costante, i suoi aspetti filosofici e spirituali

se volessi avere a disposizione ulteriore materiale di studio nel paragrafo successivo ti consiglio una serie di documenti che sicuramente possono fare al caso tuo!

Quanto ti è stato utile questo articolo ?

Cliccate su una stella per dare un voto!

Rating 5 / 5. Conteggio dei voti: 16

Nessun voto per ora! Sii il primo a valutare questo post.

letture consigliate

Se vuoi seguire più lezioni sui tarocchi segui il mio canale su Youtube:

Templum Dianae Channell

Altri articoli:

Entra nel mio canale Telegram
per non perdere novità e lezioni Esclusive!
 

Nuove Video Lezioni, Nuovi articoli, Nuovi libri consigliati
… e molto altro Ancora!

Risorse

Argomenti

disclaimer

Templum Dianae is a site of a hobbyist – amateur nature, with the sole purpose of providing an entertainment service, with no intention of intending to provide medical, legal, tax or financial advice and guidance. The information within this site is for informational and encyclopedic purposes only, and may not represent the thoughts of the author. The author disclaims all liability for any incorrect and irresponsible use of the material within the site.

Use of the contents of this site constitutes explicit consent and acceptance of such indication

© Copyright 2013-2024 “Templum Dianae”
and relative articles,images, books,audiobooks, videos and pubblications, in all Language are all intellectual property of
Giovanni da Rupecisa © (registered on PMW LTD 124 City Road, London, EC1V 2NX UK)
All Rights Reserved

scopri il nuovo corso di "introduzione ai segreti dell'esoterismo" Gratis

scopri subito le 3 Video Lezioni Dove Ti Insegno:

  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente L’esoterismo e l’olismo

  • Come iniziare Un percorso Di Esoterismo 

  • Quali migliorare e come lavorare nel mondo esoterico ed olistico come Operatore Olistico!