Nel regno dei minerali, l’Atlantisite è un fenomeno plausibile. La Tasmanite è un altro nome dell’Atlantisite, una gemma di colore verde-giallastro con striature color prugna.

Ma quali sono le proprietà esoteriche e il significato dell’Atlantisite ?

Templum Dianae > Cristalloterapia Guida Completa > Atlantisite Proprietà e Significato – Entra e Scopri la Guida Completa

Atlantisite Proprietà e Significato

Entra e Scopri la Guida Completa

sul significato e le proprietà dell’Atlantisite, come usare le pietre, le collane e gli anelli per il tuo Benessere!

Keyword sul significato dell’ Atlantisite

 guarigione – protezione – abbraccio

(Per sapere di più leggi l’articolo completo!)

  • quali sono le proprietà e il significato delle pietre di Atlantisite in cristalloterapia?
  • come posso indossare le pietre, le collane e gli anelli di Atlantisite ?

Benvenuta nella nuova guida completa e gratuita sulla cristalloterapia di Templum Dianae – in questa guida completa ti insegnerò alcuni dei miei “segreti e trucchi” tratti dai miei corsi e libri (che di solito non condivido) e ciò che dovete veramente sapere per iniziare a leggere le carte dei tarocchi, inoltre approfondisco anche diversi argomenti come :

  • quali sono le migliori pietre da indossare
  • i benefici della pietra
  • come conservare e purificare i cristalli
  • …e molto, molto altro ancora!

Sei Pronta a scoprire tutti i segreti Esoterici nel mondo dello Yoga, dell’olismo e del Wellness ?
Continua a leggere per sapere di più!

atlantisite proprietà e significato

se ancora non dovessi conoscermi…

Benvenuta,
il mio nome è Giovanni da Rupecisa e sono il “Maestro Olistico” di Templum Dianae! 

Ho creato questa piattaforma con l’unico scopo di insegnare ciò che ho imparato dai miei maestri sull’olismo, la spiritualità e il benessere – per aiutare le persone COME TE a raccogliere “Abbondanza” e vivere una vita ricca di Benessere!

… da oltre 10 anni Templum Dianae aiuta più di 2.000 studenti diretti con i suoi manuali, corsi e pubblicazioni – sei pronta a ottenere tutto questo anche tu?

Vuoi imparare di più sulla Cristalloterapia per diventare Operatrice Olistica Cristalloterapeuta,
o migliorare il tuo Benessere con un approccio olistico ?

Ottieni il tuo Posto
al Nuovo Webinar sulla Cristalloterapia!

capitolo 1

il significato dell'Atlantisite

L’Atlantisite vi aiuterà a raggiungere la serenità spirituale. Vi aiuterà anche a tenere sotto controllo le vostre emozioni. È una bella gemma per il rilassamento che può aiutarvi ad accedere e a recuperare vecchi fatti e conoscenze di vite precedenti. Vi porterà a una maggiore comprensione della protezione nel caso in cui definiate i vostri limiti.

L’Atlantisite è uno strumento fondamentale per connettersi con il regno spirituale. Aumenterà il vostro senso di empatia e di affetto per gli altri. Offre anche calma all’ambiente circostante, inducendo una vibrazione pacifica nella vostra esistenza. Inoltre, è anche un cristallo benefico per eliminare l’energia fiacca. L’Atlantisite favorisce anche una visione più rilassata.

capitolo 2

Atlantisite Proprietà cristalloterapeutiche

Quando si riferisce al matrimonio e al romanticismo, l’Atlantisite porterà empatia e devozione nella vostra unione. La caricherà di tutti gli aspetti più belli che vi faranno sorridere, impegnare e sperare. Questa gemma alleggerirà i punti di vista ostinati che vi impediscono di entrare in una relazione, di avere gioia e di essere appagati. Qualcosa che non va bene per voi come compagno verrà scartato.

Nonostante il dolore psicologico, l’Atlantisite vi aiuterà a raggiungere il ristabilimento mentale. Vi permetterà di abbracciare la vita con una mente curiosa, eliminando ogni dolore, dispiacere o preoccupazione. Non si può continuare ad allontanare le cose o a privarsi dell’opportunità di essere veramente felici! È un cristallo delicato che vi insegnerà ad apprezzare voi stessi, il vostro coniuge e coloro che desiderano rispettarvi.

L’Atlantisite aiuterà chiunque a sentirsi più sicuro nelle proprie interazioni, evitando il confronto. Sarete più schietti riguardo a tutto ciò che desiderate e più audaci nel chiedere di essere riconosciuti da coloro che amate di più. Se per la prima volta pronunciate una parola sbagliata, l’Atlantisite è un’ottima gemma da scegliere. Vi farà fermare e riflettere sull’impatto dei vostri pensieri prima di parlare.

– Diventa Operatore Olistico “Cristalloterapeuta” Oggi ! –

Corso di Cristalloterapia con Attestato

corso cristalloterapia con attestato

 

capitolo 3

come usare la pietra

L’Atlantisite è una gemma della pace e dell’equilibrio e aiuta a stabilire i limiti nelle relazioni di coppia e a risolvere i conflitti. Indossare o avere un pezzo di Atlantisite potrebbe farvi riflettere prima di parlare se siete persone che raramente analizzano prima di parlare. È anche un’ottima gemma da mettere in salotto o all’ingresso se si è indipendenti.

Collocate un frammento di Atlantisite in un’area che desiderate rimanga pura, tranquilla e silenziosa. Le armoniche di questo cristallo forniranno forze protettive che allontaneranno il male. È una gemma che può permettervi di creare uno spazio particolare nella vostra casa, fornendo un’atmosfera serena e rilassante. L’Atlantisite è anche un potente protettore.È un minerale eccellente per salvaguardare la casa, i beni e le proprietà. Impiegate una gemma guardiana, come l’Atlantisite, per salvaguardare o difendere tutto ciò a cui tenete. Una volta collocata nella vostra camera da letto o nei letti dei vostri familiari, i poteri difensivi dell’Atlantisite allontaneranno ostilità e pericoli.

L’Atlantisite è un potente minerale spirituale che può aiutarvi a riportare in equilibrio le forze della vostra realtà che sono andate fuori controllo. Con questa gemma potreste diventare capaci di costruire un centro di tranquillità dentro di voi e adottare un approccio più equilibrato alla vita. Poiché forma un condotto che apre l’ingresso alla vostra anima, l’Atlantisite è utile per promuovere la stabilità delle vostre capacità psichiche.

Sperimenterete che l’Atlantisite migliora i sentimenti di affetto, gentilezza e simpatia verso gli altri per fornire una sensazione di protezione e identificare le barriere. La frequenza rilassante di questo cristallo può aiutarvi a fare i conti con le vostre circostanze passate e attuali attraverso la meditazione.

Se il Chakra del cuore è bloccato, si possono verificare scatti d’ira inaspettati, gelosia o critiche nei confronti degli altri per qualsiasi problema che emerga nella propria esistenza. Potreste desiderare frequenti rassicurazioni sulla vostra identità, sentirvi sminuiti o avere una totale mancanza di empatia per gli altri.

Con questa gemma in possesso, potete collegare le energie di base ai livelli superiori per stabilire l’equilibrio. Rafforzerà il vostro valore terapeutico naturale e svilupperà la compassione per voi stessi e per le persone.

– scopri di più sulla cristalloterapia –

Libro sulla Cristalloterapia per Principianti

corso e libro sulla cristalloterapia per principianti

capitolo 4

come conservare l'Atlantisite

Come pulire e purificare l’Atlantisite

per mantenere l’Atlantisite in condizioni perfette, è importante rimuovere regolarmente la polvere e i detriti accumulati. Un modo delicato ma efficace per farlo è usare l’aria compressa. Questo metodo consente di soffiare via le particelle senza toccare la pietra, evitando così di graffiarne o danneggiarne la superficie.

 

Come programmare e ricaricare l’Atlantisite

L’Atlantisite, come molte gemme, assorbe energie dall’ambiente circostante, che possono alterarne l’efficacia. Per ripristinare la sua naturale vivacità e potenziare i suoi attributi spirituali, è essenziale una pulizia energetica. Un metodo calmante consiste nel collocare la pietra vicino o sopra un pezzo di Selenite . Si ritiene che questi cristalli abbiano la capacità di pulire e ricaricare le pietre con la semplice vicinanza. In alternativa, anche annidare l’Atlantisite in un letto di lavanda può purificare la sua energia, infondendole proprietà calmanti.

 

Atlantisite in sintesi:

 

COLORE:
Verde

STRUTTURA CRISTALLINA:
Trigonale

DUREZZA:
3-4

TRASPARENZA:
Opaco

COMPOSIZIONE CHIMICA:
Mg6Cr2CO3(OH)164H2O(MgFeNiAlZnMn)3(SiAlFe)2O5(OH)4

CHAKRAS:
Cuore, Terzo Occhio

SEGNO ZODIACALE:
Gemelli, Scorpione, Vergine

VIBRAZIONE NUMERICA:
8

conclusione

in questo articolo ti ho insegnato tutto quello che devi sapere sulle proprietà e il significato “della pietra di Atlantisite“.

Ti ho insegnato i concetti chiave di questa antica pratica, i benefici della ripetizione costante, i suoi aspetti filosofici e spirituali

se volessi avere a disposizione ulteriore materiale di studio nel paragrafo successivo ti consiglio una serie di documenti che sicuramente possono fare al caso tuo!

Quanto ti è stato utile questo articolo ?

Cliccate su una stella per dare un voto!

Rating 4.8 / 5. Conteggio dei voti: 5

Nessun voto per ora! Sii il primo a valutare questo post.

letture consigliate

Se vuoi seguire più lezioni sui tarocchi segui il mio canale su Youtube:

Templum Dianae Channell

Altri articoli:

Entra nel mio canale Telegram
per non perdere novità e lezioni Esclusive!
 

Nuove Video Lezioni, Nuovi articoli, Nuovi libri consigliati
… e molto altro Ancora!

Risorse

Argomenti

disclaimer

Templum Dianae is a site of a hobbyist – amateur nature, with the sole purpose of providing an entertainment service, with no intention of intending to provide medical, legal, tax or financial advice and guidance. The information within this site is for informational and encyclopedic purposes only, and may not represent the thoughts of the author. The author disclaims all liability for any incorrect and irresponsible use of the material within the site.

Use of the contents of this site constitutes explicit consent and acceptance of such indication

© Copyright 2013-2024 “Templum Dianae”
and relative articles,images, books,audiobooks, videos and pubblications, in all Language are all intellectual property of
Giovanni da Rupecisa © (registered on PMW LTD 124 City Road, London, EC1V 2NX UK)
All Rights Reserved

scopri il nuovo corso di "introduzione ai segreti dell'esoterismo" Gratis

scopri subito le 3 Video Lezioni Dove Ti Insegno:

  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente L’esoterismo e l’olismo

  • Come iniziare Un percorso Di Esoterismo 

  • Quali migliorare e come lavorare nel mondo esoterico ed olistico come Operatore Olistico!