Rosa del deserto Proprietà e Significato – Entra e Scopri la Guida Completa

Entra e Scopri la Guida Completa!

se ancora non dovessi conoscermi…

Benvenuta,
il mio nome è Giovanni da Rupecisa e sono il “Maestro Olistico” di Templum Dianae! 

Ho creato questa piattaforma con l’unico scopo di insegnare ciò che ho imparato dai miei maestri sull’olismo, la spiritualità e il benessere – per aiutare le persone COME TE a raccogliere “Abbondanza” e vivere una vita ricca di Benessere!

… da oltre 10 anni Templum Dianae aiuta più di 2.000 studenti diretti con i suoi manuali, corsi e pubblicazioni – sei pronta a ottenere tutto questo anche tu?

rosa del deserto proprietà e significato in cristalloterapia per il rilassamento

Rosa del deserto Proprietà e Significato – Entra e Scopri la Guida Completa

Tabella dei Contenuti

La Rosa del deserto è un gesso selenitico biologico. Di solito è una miscela di selenite e barite a causa dell’assorbimento del vapore acqueo. La selenite forma una massa quando si raggruppa. I componenti che la circondano, come il deflusso delle acque superficiali e le sabbie, vengono poi applicati a questo ammasso. Il risultato è la Rosa del Deserto. Le sue tonalità variano dal marrone al beige, dal crema all’avorio, e raffigura un mazzo di fiori freschi. Gypsum Rose, Selenite Rose e Sand Rose sono alcuni dei nomi della Rosa del Deserto.

Ma quali sono le proprietà esoteriche e il significato della rosa del deserto ?

Templum Dianae > Cristalloterapia Guida Completa > Rosa del deserto Proprietà e Significato – Entra e Scopri la Guida Completa

rosa del deserto Proprietà e Significato

Entra e Scopri la Guida Completa

sul significato e le proprietà della rosa del deserto, come usare le pietre, le collane e gli anelli per il tuo Benessere!

Keyword sul significato della rosa del deserto

chiarezza – protezione – trasformazione

(Per sapere di più leggi l’articolo completo!)

  • quali sono le proprietà e il significato delle rose del deserto in cristalloterapia ?
  • come posso indossare le pietre, le collane e gli anelli di rosa del deserto?

Benvenuta nella nuova guida completa e gratuita sulla cristalloterapia di Templum Dianae – in questa guida completa ti insegnerò alcuni dei miei “segreti e trucchi” tratti dai miei corsi e libri (che di solito non condivido) e ciò che dovete veramente sapere per iniziare a leggere le carte dei tarocchi, inoltre approfondisco anche diversi argomenti come :

  • quali sono le migliori pietre da indossare
  • i benefici della pietra
  • come conservare e purificare i cristalli
  • …e molto, molto altro ancora!

Sei Pronta a scoprire tutti i segreti Esoterici nel mondo dello Yoga, dell’olismo e del Wellness ?
Continua a leggere per sapere di più!

rosa del deserto proprietà e significato in cristalloterapia per il rilassamento
una rosa del deserto
se ancora non dovessi conoscermi…

Benvenuta,
il mio nome è Giovanni da Rupecisa e sono il “Maestro Olistico” di Templum Dianae! 

Ho creato questa piattaforma con l’unico scopo di insegnare ciò che ho imparato dai miei maestri sull’olismo, la spiritualità e il benessere – per aiutare le persone COME TE a raccogliere “Abbondanza” e vivere una vita ricca di Benessere!

… da oltre 10 anni Templum Dianae aiuta più di 2.000 studenti diretti con i suoi manuali, corsi e pubblicazioni – sei pronta a ottenere tutto questo anche tu?

Vuoi imparare di più sulla Cristalloterapia per diventare Operatrice Olistica Cristalloterapeuta,
o migliorare il tuo Benessere con un approccio olistico ?

Ottieni il tuo Posto
al Nuovo Webinar sulla Cristalloterapia!

rosa del deserto Proprietà e Significato

capitolo 1

il significato della rosa del deserto

La Rosa del deserto è essenziale per la vostra esistenza, poiché fornisce concentrazione mentale. Le qualità terapeutiche della Rosa del deserto vi aiuteranno a comprendere gli eventi, sia che stiate vivendo un momento di smarrimento o pensieri oscuri. Vi fornirà il vigore corporeo e la resistenza di cui avete bisogno per svolgere le vostre responsabilità e raggiungere i vostri obiettivi.

È anche una gemma eccellente per il relax. Vi aiuterà a riconnettervi con la vostra coscienza interiore e ad entrare in un livello più profondo di meditazione. Questa gemma è un potente amplificatore del terzo occhio e vi aiuterà a far emergere le vostre capacità psichiche. Le proprietà di questo cristallo vi aiuteranno anche a migliorare la vostra intuizione intrinseca. La Rosa del deserto aumenta i vostri poteri spirituali.

Vi aiuterà a ricordare le vostre vite precedenti e le vostre fantasie. Potrete inoltre elevare le vostre frequenze, lavorare con i vostri spiriti guida e godere dell’illuminazione. Questa gemma favorisce l’apertura e la pulizia dei livelli superiori e il ripristino di qualsiasi armonia interrotta.

È un cristallo che modella la vostra personalità e vi aiuta a crescere e a migliorare come esseri umani. Questa gemma vi aiuterà a liberarvi di qualsiasi opacità nel vostro cammino. Aumenta il desiderio e la spinta a raggiungere i vostri obiettivi e le vostre aspirazioni. La Rosa del deserto vi aiuterà ad accettare l’esistenza, tutte le sue meraviglie e tutte le vostre capacità. La gemma Rosa del Deserto ha un custode divino, e ognuno è diverso dall’altro.

capitolo 2

rosa del deserto proprietà cristalloterapeutiche

La Rosa del Deserto contiene un’ampia gamma di caratteristiche medicinali che possono contribuire al benessere generale. È stato dimostrato che aiuta il movimento muscolare e la crescita cellulare. Inoltre, le forze vitali potrebbero aiutare a trattare la stanchezza grave e l’abolizione delle dipendenze tossiche. Questa gemma può rivelare i processi di pensiero sottostanti che contribuiscono alle vostre voglie e aiutarvi a liberarvi. Aiuta in caso di vomito e di esaurimento da fuga.

Poiché tradizionalmente si ritiene che unisca le energie del Padre Cielo e del Pianeta, la Rosa del Deserto è considerata una gemma buona. Aumenterà i profitti della vostra azienda e vi offrirà più fiducia nelle vostre decisioni. Inoltre, eliminerà tutti gli ostacoli che impediscono il vostro rendimento e il vostro successo. Questa gemma può aiutarvi a mantenere un senso di equilibrio, in modo che possiate vivere una vita felice nonostante vi sforziate efficacemente di raggiungere i vostri obiettivi di investimento. Aumenta anche la vostra consapevolezza, che vi aiuterà a fare la scelta giusta o il primo passo.

– Diventa Operatore Olistico “Cristalloterapeuta” Oggi ! –

Corso di Cristalloterapia con Attestato

corso cristalloterapia con attestato

 

capitolo 3

come usare la pietra

come indossare e usare le proprietà della rosa del deserto

Indossare la Rosa del deserto vi infonde la forza e la determinazione necessarie per realizzare ciò che vi serve. Vi insegnerà a rimanere dedicati a un compito, a superare gli ostacoli con impegno ed entusiasmo. Ci saranno sempre alti e bassi, ma questa gemma vi assicurerà di rimanere impegnati dall’inizio alla fine.

Con l’aiuto di questa gemma cercherete di concentrarvi sulla realizzazione di ciò che deve essere portato a termine e di ottenere i risultati migliori. Affronterete i vostri problemi con una prospettiva migliore. Vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi finanziari guidandovi e sostenendovi.

La Rosa del deserto è un fiore bellissimo che può essere utilizzato per decorare la casa o regalato. D’altra parte, il contatto prolungato con l’umidità ne altera lo sviluppo. Si consiglia di tenerla lontana da ambienti umidi come il bagno, il lavandino o la vasca idromassaggio. È una gemma delicata che deve essere mantenuta sempre pulita. Per purificarla si può anche usare la macchia o la luce. È una gemma straordinaria per proteggere i membri della famiglia e gli effetti personali. Per difendersi dall’energia e dai componenti negativi, mettetene un pezzo in quattro pareti di ogni zona della vostra abitazione.

La Rosa del deserto è una gemma unica con qualità che potrebbero aiutarvi a reagire alle situazioni in modo più chiaro nel corso della vostra vita. Vi farà riflettere attentamente su ogni azione che dovete intraprendere, permettendovi di distinguere tra ciò che è bene e ciò che è male. Potrebbe anche fornirvi la forza unica di cui avete bisogno per portare a termine determinate attività o obiettivi nel vostro cammino.

È una fantastica piattaforma di meditazione per integrarsi con le componenti più profonde della vostra mente e per scoprire e comprendere chi siete. Anche la capacità di fantasticare giocherà un ruolo essenziale nella vostra esistenza. Vi consentirà di portare i vostri obiettivi a una caratteristica che vi permetterà di collaborare con i vostri spiriti guida, che sono ovunque per assistervi.

Le rose del deserto, il cui colore varia dal pallido al rosso scuro, sono perfette per la contemplazione in quanto portatrici di dolcezza sui chakra della radice sessuale e della milza. Si infiltrano completamente e a fondo, rimuovendo i blocchi presenti in noi, in particolare quelli legati alla fertilità e al piacere. Inoltre, con l’aiuto delle rose del deserto, chi ha subito molestie sessuali può scoprire una strada decente per ricominciare. La Rosa del deserto esalta queste qualità e permette persino di rivedere lo spirito prima del concepimento.

– scopri di più sulla cristalloterapia –

Libro sulla Cristalloterapia per Principianti

corso e libro sulla cristalloterapia per principianti

capitolo 4

come conservare la rosa del deserto

come conservare caricare e programmare la rosa del deserto

Come pulire e purificare la rosa del deserto

La maggior parte dei cristalli ha bisogno di essere purificata e caricata, e la rosa del deserto è in grado di farlo per altri cristalli, ma di tanto in tanto può essere impantanata dall’energia in eccesso. Tuttavia, la pulizia della rosa del deserto è un po’ complicata a causa della sua morbidezza e delicatezza. Per questo motivo, è necessario prestare molta attenzione durante la pulizia e la carica.

Evitate di mettere la vostra rosa del deserto nell’acqua. Non posizionatela in aree in cui possono raccogliere umidità o bagnarsi, come bagni, lavandini della cucina, davanzali delle finestre e simili. Non mettetele sotto la luce diretta del sole. Se è necessario caricarle con la luce del sole, evitate di metterle fuori per ore.

 

 

Come programmare e ricaricare la rosa del deserto

La pulizia delle pietre rimuove immediatamente le energie negative, quindi è importante aprire una finestra per farle uscire se si puliscono i cristalli in casa. È sufficiente accendere con un fiammifero la salvia usata in fascio o sfusa e spegnere la fiamma per produrre del fumo. Agitate la pietra attraverso il fumo per 30-60 secondi per eliminare le vibrazioni negative. Per sicurezza, assicuratevi di utilizzare una ciotola o un piatto a prova di fuoco.

rosa del deserto in sintesi:

 

COLORE:
Da pallido a rosso scuro

STRUTTURA CRISTALLINA:
Monoclino

DUREZZA:
2

TRASPARENZA:
Da trasparente a opaco

COMPOSIZIONE CHIMICA:
CaSO4 2(H2O)

CHAKRAS:
Radice sessuale, Milza

SEGNO ZODIACALE:
Capricorno, Toro, Scorpione

VIBRAZIONE NUMERICA:
11

conclusione

in questo articolo ti ho insegnato tutto quello che devi sapere sulle proprietà e il significato “della rosa del deserto“.

Ti ho insegnato i concetti chiave di questa antica pratica, i benefici della ripetizione costante, i suoi aspetti filosofici e spirituali

se volessi avere a disposizione ulteriore materiale di studio nel paragrafo successivo ti consiglio una serie di documenti che sicuramente possono fare al caso tuo!

Quanto ti è stato utile questo articolo ?

Cliccate su una stella per dare un voto!

Rating 4.4 / 5. Conteggio dei voti: 44

Nessun voto per ora! Sii il primo a valutare questo post.

letture consigliate

Se vuoi seguire più lezioni sui tarocchi segui il mio canale su Youtube:

Templum Dianae Channell

Altri articoli:

Quanto ti è stato utile questo articolo ?

Cliccate su una stella per dare un voto!

Rating 4.4 / 5. Conteggio dei voti: 44

Nessun voto per ora! Sii il primo a valutare questo post.

condividi L’articolo sulla tua Piattaforma!

Pinterest
LinkedIn
Email
WhatsApp
Facebook
X
Entra nel mio canale Telegram
per non perdere novità e lezioni Esclusive!
 

Nuove Video Lezioni, Nuovi articoli, Nuovi libri consigliati
… e molto altro Ancora!

Risorse

strumenti

disclaimer

Templum Dianae is a site of a hobbyist – amateur nature, with the sole purpose of providing an entertainment service, with no intention of intending to provide medical, legal, tax or financial advice and guidance. The information within this site is for informational and encyclopedic purposes only, and may not represent the thoughts of the author. The author disclaims all liability for any incorrect and irresponsible use of the material within the site.

Use of the contents of this site constitutes explicit consent and acceptance of such indication

© Copyright 2013-2024 “Templum Dianae”
and relative articles,images, books,audiobooks, videos and pubblications, in all Language are all intellectual property of
Giovanni da Rupecisa © (registered on PMW LTD 124 City Road, London, EC1V 2NX UK)
All Rights Reserved

scopri il nuovo corso di "introduzione ai segreti dell'esoterismo" Gratis

scopri subito le 3 Video Lezioni Dove Ti Insegno:

  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente L’esoterismo e l’olismo

  • Come iniziare Un percorso Di Esoterismo 

  • Quali migliorare e come lavorare nel mondo esoterico ed olistico come Operatore Olistico!