La bronzite è una potente pietra di radicamento che ci incoraggia a essere realistici riguardo alle nostre ambizioni e a rimanere nel momento presente. Può anche aiutare ad avere successo negli affari, il che la rende una pietra eccellente per gli imprenditori.

Ma quali sono le proprietà esoteriche e il significato della bronzite  ?

Templum Dianae > Cristalloterapia Guida Completa > Bronzite Proprietà e Significato – Entra e Scopri la Guida Completa

Bronzite Proprietà e Significato

Entra e Scopri la Guida Completa

sul significato e le proprietà della Bronzite, come usare le pietre, le collane e gli anelli per il tuo Benessere!

Keyword sul significato della Bronzite

 self confidence – ricchezza – stabilità

(Per sapere di più leggi l’articolo completo!)

  • quali sono le proprietà e il significato delle pietre di bronzite in cristalloterapia ?
  • come posso indossare le pietre, le collane e gli anelli di bronzite ?

Benvenuta nella nuova guida completa e gratuita sulla cristalloterapia di Templum Dianae – in questa guida completa ti insegnerò alcuni dei miei “segreti e trucchi” tratti dai miei corsi e libri (che di solito non condivido) e ciò che dovete veramente sapere per iniziare a leggere le carte dei tarocchi, inoltre approfondisco anche diversi argomenti come :

  • quali sono le migliori pietre da indossare
  • i benefici della pietra
  • come conservare e purificare i cristalli
  • …e molto, molto altro ancora!

Sei Pronta a scoprire tutti i segreti Esoterici nel mondo dello Yoga, dell’olismo e del Wellness ?
Continua a leggere per sapere di più!

bronzite proprietà e significato

se ancora non dovessi conoscermi…

Benvenuta,
il mio nome è Giovanni da Rupecisa e sono il “Maestro Olistico” di Templum Dianae! 

Ho creato questa piattaforma con l’unico scopo di insegnare ciò che ho imparato dai miei maestri sull’olismo, la spiritualità e il benessere – per aiutare le persone COME TE a raccogliere “Abbondanza” e vivere una vita ricca di Benessere!

… da oltre 10 anni Templum Dianae aiuta più di 2.000 studenti diretti con i suoi manuali, corsi e pubblicazioni – sei pronta a ottenere tutto questo anche tu?

Vuoi imparare di più sulla Cristalloterapia per diventare Operatrice Olistica Cristalloterapeuta,
o migliorare il tuo Benessere con un approccio olistico ?

Ottieni il tuo Posto
al Nuovo Webinar sulla Cristalloterapia!

capitolo 1

il significato della bronzite

Una pietra straordinaria composta da una miscela di silice e ferro. La bronzite è una delle tre pietre appartenenti alla famiglia dei pirosseni. L’iperstene e l’enstatite sono altri due membri di questa famiglia. La bronzite non può esistere senza l’enstatite e l’iperstene, perché è generata dagli agenti atmosferici. Tuttavia, è più strettamente legata all’iperstene in termini di proprietà fisiche. È una pietra facile da reperire, che ha un prezzo moderato. È molto bella anche come gioiello.

La bronzite è un minerale che appartiene alla famiglia dei pirosseni. Il nome gemmologico della bronzite sa di enstatite. Si tratta di una pietra incantevole, con vortici dorati e una sfumatura marrone cioccolato. È una delle pietre più belle che si possano vedere, sia lucidata che burattata.

capitolo 2

bronzite Proprietà cristalloterapeutiche

Le energie della bronzite lavorano su di voi per mantenere la vostra luminosità e positività e per avere la fiducia e la forza di affrontare le prove della vita. Le energie negative, le aggressioni psichiche, le maledizioni e i malefici sono tutti eliminati o dissipati con forza dalla frequenza costante di questa pietra. I suoi poteri di guarigione dissolvono qualsiasi legame karmico e cancellano ogni vecchio e dannoso attaccamento.

La bronzite funziona anche come pietra guardiana per proteggervi dalle energie negative, neutralizzandole e trasmutandole. Vi ispirerà a rimuovere tutti i pensieri negativi che causano stress, depressione e ansia e vi fanno cadere in modelli comportamentali distruttivi.

Si dice che la bronzite aiuti a bilanciare i livelli alcalini e acidi del corpo. La bronzite presenta anche altri vantaggi, come l’aumento dell’autostima e della fiducia in se stessi. Questa pietra favorisce la creazione di piani e la loro corretta attuazione. Si dice che sia particolarmente potente contro le maledizioni e i desideri maligni. In senso mistico, aiuta la persona a raggiungere uno stato di convinzione senza disobbedienza, permettendole di adattarsi rapidamente al percorso ideale per un’esistenza migliore.

– Diventa Operatore Olistico “Cristalloterapeuta” Oggi ! –

Corso di Cristalloterapia con Attestato

corso cristalloterapia con attestato

 

capitolo 3

come usare la pietra

La bronzite è un’incantevole gemma nera con un’elevata lucentezza metallica, adatta alla gioielleria maschile e femminile. La bronzite si abbina bene ad altre pietre dall’aspetto metallico come la pirite, grazie alla sua qualità scintillante. Se utilizzate una bronzite molto verde e volete attirare l’attenzione, abbinatela ad altre pietre verde scuro. La bronzite è famosa per essere utilizzata nei motivi ispirati alla terra e alla natura, come le perline di osso, legno o corno, grazie al suo fondo marrone terroso.

Il carattere rilassante ma rinvigorente della bronzite può avere un’enorme influenza se si sta attraversando un periodo di cambiamento, soprattutto se provocato dai cicli naturali della vita. La bronzite può aiutarvi ad adattarvi e ad accettare questi nuovi capitoli con grazia, gioia e apertura mentale.

Posizionare la bronzite sulla scrivania o tenerla in tasca al lavoro potrebbe darvi la spinta necessaria per prendere rischi più calcolati e decisioni difficili. È un ottimo alleato per chi opera in situazioni di alta pressione, poiché aiuta a mantenere la competenza e la rapidità di pensiero.

La bronzite insegna la tecnica di lasciar andare ciò che non serve più, sia che si tratti di una vecchia relazione, di un lavoro che sta soffocando la vostra creatività o di qualsiasi ferita a cui vi siete aggrappati. Aiuta a scaricare la tristezza e le emozioni dense dal corpo fisico ed eterico, ripulendo l’energia e sostenendo il rilascio del dolore e delle emozioni dense.La bronzite funziona come un detergente e uno strumento di trasformazione, permettendo all’energia di essere rilasciata rapidamente dalla persona che la trattiene. Il cambiamento è impegnativo, ma offre anche nuove opportunità di progresso. Come dolce promemoria di questa realtà, utilizzate questa pietra da meditazione.

La bronzite è nota come “pietra della civiltà”, perché le sue energie promuovono la gentilezza, l’uguaglianza e la protezione di tutti coloro che ne entrano in contatto. Quando abbiamo a che fare con questa pietra, i nostri Chakra della radice e del sacro si risvegliano e si rafforzano, aiutandoci a recuperare lo slancio, la concentrazione, la determinazione e il controllo. Questa pietra vi aiuta a rimettervi in carreggiata e a concentrarvi su ciò che conta di più per voi, piuttosto che per gli altri. La bronzite infonde il coraggio di parlare per se stessi e di intraprendere azioni decisive per raggiungere i propri obiettivi.

– scopri di più sulla cristalloterapia –

Libro sulla Cristalloterapia per Principianti

corso e libro sulla cristalloterapia per principianti

capitolo 4

come conservare la bronzite

Come per qualsiasi altra pietra preziosa, è necessario pulire e cambiare la Bronzite quando la si porta in casa per la prima volta. Inoltre, è necessario caricare periodicamente questa utile pietra a seconda della frequenza di utilizzo (di solito ogni 2-4 settimane).

Come pulire e purificare la bronzite

Per rimuovere in modo sicuro l’energia negativa, potete mettere qualsiasi cristallo nel riso integrale per 24 ore. Tutto ciò che serve è una ciotola o un barattolo di riso integrale in cui seppellire le pietre per coprirle completamente. Dopo aver rimosso le pietre dal riso integrale, potete usare una spazzola morbida per rimuovere la polvere. Smaltite il riso perché avrà assorbito la negatività dei cristalli.

 

Come programmare e ricaricare la bronzite 

La pulizia delle pietre rimuove immediatamente le energie negative, quindi è importante aprire una finestra per farle uscire se si puliscono i cristalli in casa. È sufficiente accendere con un fiammifero la salvia usata in fascio o sfusa e spegnere la fiamma per produrre del fumo. Agitate la pietra attraverso il fumo per 30-60 secondi per eliminare le vibrazioni negative. Per sicurezza, assicuratevi di utilizzare una ciotola o un piatto a prova di fuoco.

 

Bronzite in sintesi:

 

COLORE:
Marrone, Verde

STRUTTURA CRISTALLINA:
ortorombica

DUREZZA:
5.5

TRASPARENZA:
Trasparente

COMPOSIZIONE CHIMICA:
(Mg,Fe)SiO3

CHAKRAS:
chakra della base e sacrale

SEGNO ZODIACALE:
Leone

VIBRAZIONE NUMERICA:
1

conclusione

in questo articolo ti ho insegnato tutto quello che devi sapere sulle proprietà e il significato “della pietra di bronzite“.

Ti ho insegnato i concetti chiave di questa antica pratica, i benefici della ripetizione costante, i suoi aspetti filosofici e spirituali

se volessi avere a disposizione ulteriore materiale di studio nel paragrafo successivo ti consiglio una serie di documenti che sicuramente possono fare al caso tuo!

Quanto ti è stato utile questo articolo ?

Cliccate su una stella per dare un voto!

Rating 4.8 / 5. Conteggio dei voti: 16

Nessun voto per ora! Sii il primo a valutare questo post.

letture consigliate

Se vuoi seguire più lezioni sui tarocchi segui il mio canale su Youtube:

Templum Dianae Channell

Altri articoli:

Entra nel mio canale Telegram
per non perdere novità e lezioni Esclusive!
 

Nuove Video Lezioni, Nuovi articoli, Nuovi libri consigliati
… e molto altro Ancora!

Risorse

Argomenti

disclaimer

Templum Dianae is a site of a hobbyist – amateur nature, with the sole purpose of providing an entertainment service, with no intention of intending to provide medical, legal, tax or financial advice and guidance. The information within this site is for informational and encyclopedic purposes only, and may not represent the thoughts of the author. The author disclaims all liability for any incorrect and irresponsible use of the material within the site.

Use of the contents of this site constitutes explicit consent and acceptance of such indication

© Copyright 2013-2024 “Templum Dianae”
and relative articles,images, books,audiobooks, videos and pubblications, in all Language are all intellectual property of
Giovanni da Rupecisa © (registered on PMW LTD 124 City Road, London, EC1V 2NX UK)
All Rights Reserved

scopri il nuovo corso di "introduzione ai segreti dell'esoterismo" Gratis

scopri subito le 3 Video Lezioni Dove Ti Insegno:

  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente L’esoterismo e l’olismo

  • Come iniziare Un percorso Di Esoterismo 

  • Quali migliorare e come lavorare nel mondo esoterico ed olistico come Operatore Olistico!