le Lacrime di Apache, detta anche ossidianite e marekanite, è una rara varietà di ossidiana nera che si è cristallizzata in piccole pietre frastagliate. È stata prodotta quando l’acqua è stata assorbita durante il raffreddamento della lava ricca di silice contenuta nel minerale ad alto contenuto di acqua Perlite; il vetro vulcanico si produce quando l’acqua viene assorbita durante il raffreddamento della lava.

Ma quali sono le proprietà esoteriche e il significato delle lacrime apache?

Templum Dianae > Cristalloterapia Guida Completa > Lacrime di Apache Proprietà e Significato – Entra e Scopri la Guida Completa

Lacrime di Apache Proprietà e Significato

Entra e Scopri la Guida Completa

la Guida Completa sul significato e le proprietà delle lacrime di Apache, come usare le pietre, le collane e gli anelli per il tuo Benessere!

 
Keyword sul significato delle Lacrime Apache

Sollievo – Grounding – stablità

(Per sapere di più leggi l’articolo completo!)

  • quali sono le proprietà e il significato delle lacrime di apache in cristalloterapia ?
  • come posso indossare le pietre, le collane e gli anelli di lacrime apache?

Benvenuta nella nuova guida completa e gratuita sulla cristalloterapia di Templum Dianae – in questa guida completa ti insegnerò alcuni dei miei “segreti e trucchi” tratti dai miei corsi e libri (che di solito non condivido) e ciò che dovete veramente sapere per iniziare a leggere le carte dei tarocchi, inoltre approfondisco anche diversi argomenti come :

  • quali sono le migliori pietre da indossare
  • i benefici della pietra
  • come conservare e purificare i cristalli
  • …e molto, molto altro ancora!

Sei Pronta a scoprire tutti i segreti Esoterici nel mondo dello Yoga, dell’olismo e del Wellness ?
Continua a leggere per sapere di più!

lacrime di apache proprietà e significato

se ancora non dovessi conoscermi…

Benvenuta,
il mio nome è Giovanni da Rupecisa e sono il “Maestro Olistico” di Templum Dianae! 

Ho creato questa piattaforma con l’unico scopo di insegnare ciò che ho imparato dai miei maestri sull’olismo, la spiritualità e il benessere – per aiutare le persone COME TE a raccogliere “Abbondanza” e vivere una vita ricca di Benessere!

… da oltre 10 anni Templum Dianae aiuta più di 2.000 studenti diretti con i suoi manuali, corsi e pubblicazioni – sei pronta a ottenere tutto questo anche tu?

Vuoi imparare di più sulla Cristalloterapia per diventare Operatrice Olistica Cristalloterapeuta,
o migliorare il tuo Benessere con un approccio olistico ?

Ottieni il tuo Posto
al Nuovo Webinar sulla Cristalloterapia!

capitolo 1

il significato delle Lacrime di Apache

L’ossidiana nera contenuta nella lacrime di Apache è una versione più blanda dell’ossidiana nera. È perfetta per i bambini e le loro energie più sensibili. L’energia negativa viene assorbita e il campo energetico è protetto. Stabilisce una forte connessione tra il chakra della radice e la Madre Terra, offrendo un’energia stabile e ancorante. Quando si ha bisogno di consolazione o si è in lutto, questa è una pietra eccellente da usare. Le lacrime apache sono spirituali di vetro vulcanico. L’energia di questa pietra ispira coraggio nell’affrontare il pericolo e nell’assumere una postura da guerriero. Serve anche come collegamento protettivo e di messa a terra con le fonti e le guide interiori.

capitolo 2

Lacrime di Apache Proprietà cristalloterapeutiche

La Lacrima Apache è una pietra potente per la trasformazione e il progresso. Favorisce il perdono, la spontaneità e l’eliminazione delle idee autolimitanti. È benefica per le emozioni e l’equilibrio emotivo. Incoraggia il pianto nei momenti di tristezza, soprattutto quello represso, e lenisce il dolore. Oltre a tutte le caratteristiche spesso associate all’ossidiana in tutte le sue forme, le Lacrime di Apache hanno una particolare affinità con i lutti e le persone colpite dal dolore. Inoltre, ha una vibrazione notevolmente più blanda rispetto alle altre varietà di ossidiana nera.

Le lacrime Apache hanno un potente effetto di guarigione emotiva. Queste gemme naturali forniscono consolazione e aiutano a guarire dal lutto. Tuttavia, rispetto ad altre forme di ossidiana, hanno una vibrazione più amichevole, che fa sì che ci si senta a proprio agio con loro. Si tratta di una forma di ossidiana nera che non è stata modificata in alcun modo. Forse è il loro strano aspetto fuori forma a confortarvi quando siete tristi. Sono pietre potenti per l’ancoraggio e la protezione, oltre che per eliminare le emozioni indesiderate che potrebbero impedirvi di andare avanti.

– Diventa Operatore Olistico “Cristalloterapeuta” Oggi ! –

Corso di Cristalloterapia con Attestato

corso cristalloterapia con attestato

 

capitolo 3

come usare la pietra

Una punta di freccia portata al collo è un segno protettivo e forte. La lacrima Apache è un’ossidiana nera che ha un effetto più morbido dell’ossidiana nera. L’assorbimento dell’energia negativa e la protezione dell’aura sono entrambi eccellenti.L’ossidiana nera è una pietra molto creativa e forte, con notevoli poteri curativi. È rinomata come pietra protettiva che protegge chi la indossa dalla negatività. L’ossidiana libera chi la indossa da risentimenti, ira e paura, facendolo sentire libero, presente e sereno.

Se desiderate migliorare la vostra posizione finanziaria, il metodo migliore per utilizzare le Lacrime Apache è quello di sfruttare i suoi poteri stabilizzanti e curativi. Rimuove la negatività dall’ambiente e dalla vostra aura, permettendovi di avere rapporti più soddisfacenti con le persone e infondendovi fiducia e sicurezza in voi stessi. Queste caratteristiche vi saranno utili se vorrete aumentare i vostri guadagni chiedendo un aumento al lavoro o avviando un’attività in proprio.

Se è la cosa giusta da fare, non abbiate mai paura di lasciare un compito o un progetto incompleto. Se credete che quello per cui avete impegnato tempo, denaro ed energie non ne valga la pena, Apache Tears può essere impiegata nella meditazione o in un momento di riflessione tranquilla.Può aiutarvi a discriminare e a smettere se è la cosa migliore da fare. Per ricevere l’energia della Lacrima Apache, sedetevi in posizione di meditazione seduta con la Lacrima Apache nella mano meno dominante. Sentite il divano o il pavimento sotto di voi come sostegno.

Quando pensiamo solo ai nostri Chakra superiori, la potente forza di radicamento delle Lacrime Apache può essere usata per trasferire la nostra energia spirituale verso la terra. A tal fine, ci aiuta a collegare le nostre esperienze spirituali con il nostro corpo fisico, garantendo il raggiungimento dell’equilibrio. Oltre a questi chakra inferiori, le lacrime di apache, anche se di colore più intenso rispetto ad altre famose pietre per il cuore, hanno vibrazioni distinte che si collegano al chakra del cuore. Le lacrime apache forniscono una delicata guarigione emotiva, rimuovendo le vibrazioni dannose e gli squilibri dal chakra del cuore. Le lacrime apache sono uniche perché hanno anche un’affinità con il chakra del cuore. Il cuore viene stimolato a emettere energia positiva, riempiendo l’ambiente di compassione, amore e gentilezza.

Lacrime di Apache in sintesi:

 

COLORE:
Da marrone a nero

STRUTTURA CRISTALLINA:
Amorfo

DUREZZA:
5-5.5

TRASPARENZA:
Traslucido fumé

COMPOSIZIONE CHIMICA:
SiO2, MgO, Fe3O4

CHAKRAS:
Radice, Cuore

SEGNO ZODIACALE:
Sagittario

VIBRAZIONE NUMERICA:
1

– scopri di più sulla cristalloterapia –

Libro sulla Cristalloterapia per Principianti

corso e libro sulla cristalloterapia per principianti

conclusione

in questo articolo ti ho insegnato tutto quello che devi sapere sulle proprietà e il significato “delle lacrime di apache“.

Ti ho insegnato i concetti chiave di questa antica pratica, i benefici della ripetizione costante, i suoi aspetti filosofici e spirituali

se volessi avere a disposizione ulteriore materiale di studio nel paragrafo successivo ti consiglio una serie di documenti che sicuramente possono fare al caso tuo!

Quanto ti è stato utile questo articolo ?

Cliccate su una stella per dare un voto!

Rating 4.8 / 5. Conteggio dei voti: 5

Nessun voto per ora! Sii il primo a valutare questo post.

letture consigliate

Se vuoi seguire più lezioni sui tarocchi segui il mio canale su Youtube:

Templum Dianae Channell

Altri articoli:

Entra nel mio canale Telegram
per non perdere novità e lezioni Esclusive!
 

Nuove Video Lezioni, Nuovi articoli, Nuovi libri consigliati
… e molto altro Ancora!

Risorse

Argomenti

disclaimer

Templum Dianae is a site of a hobbyist – amateur nature, with the sole purpose of providing an entertainment service, with no intention of intending to provide medical, legal, tax or financial advice and guidance. The information within this site is for informational and encyclopedic purposes only, and may not represent the thoughts of the author. The author disclaims all liability for any incorrect and irresponsible use of the material within the site.

Use of the contents of this site constitutes explicit consent and acceptance of such indication

© Copyright 2013-2024 “Templum Dianae”
and relative articles,images, books,audiobooks, videos and pubblications, in all Language are all intellectual property of
Giovanni da Rupecisa © (registered on PMW LTD 124 City Road, London, EC1V 2NX UK)
All Rights Reserved

scopri il nuovo corso di "introduzione ai segreti dell'esoterismo" Gratis

scopri subito le 3 Video Lezioni Dove Ti Insegno:

  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente L’esoterismo e l’olismo

  • Come iniziare Un percorso Di Esoterismo 

  • Quali migliorare e come lavorare nel mondo esoterico ed olistico come Operatore Olistico!