La cavansite è uno scarso minerale silicato di ossido di calcio e vanadio di tipo idrato, con cristalli e rosette multicolori. Queste radichette crescono di qualche centimetro e di solito si trovano su un substrato di altri minerali zeolitici come l’apofillite e la stilbite.La cavansite è un minerale insolito. Preferisce formare aggregati di cristalli a forma di sfere fino a pochi centimetri di diametro.

Ma quali sono le proprietà esoteriche e il significato della cavansite  ?

Templum Dianae > Cristalloterapia Guida Completa > Cavansite Proprietà e Significato – Entra e Scopri la Guida Completa

cavansite Proprietà e Significato

Entra e Scopri la Guida Completa

sul significato e le proprietà della cavansite, come usare le pietre, le collane e gli anelli per il tuo Benessere!

Keyword sul significato della cavansite

 self confidence – spiritualità – intuito

(Per sapere di più leggi l’articolo completo!)

  • quali sono le proprietà e il significato delle pietre di cavansite in cristalloterapia ?
  • come posso indossare le pietre, le collane e gli anelli di cavansite ?

Benvenuta nella nuova guida completa e gratuita sulla cristalloterapia di Templum Dianae – in questa guida completa ti insegnerò alcuni dei miei “segreti e trucchi” tratti dai miei corsi e libri (che di solito non condivido) e ciò che dovete veramente sapere per iniziare a leggere le carte dei tarocchi, inoltre approfondisco anche diversi argomenti come :

  • quali sono le migliori pietre da indossare
  • i benefici della pietra
  • come conservare e purificare i cristalli
  • …e molto, molto altro ancora!

Sei Pronta a scoprire tutti i segreti Esoterici nel mondo dello Yoga, dell’olismo e del Wellness ?
Continua a leggere per sapere di più!

cavansite proprietà e significato

se ancora non dovessi conoscermi…

Benvenuta,
il mio nome è Giovanni da Rupecisa e sono il “Maestro Olistico” di Templum Dianae! 

Ho creato questa piattaforma con l’unico scopo di insegnare ciò che ho imparato dai miei maestri sull’olismo, la spiritualità e il benessere – per aiutare le persone COME TE a raccogliere “Abbondanza” e vivere una vita ricca di Benessere!

… da oltre 10 anni Templum Dianae aiuta più di 2.000 studenti diretti con i suoi manuali, corsi e pubblicazioni – sei pronta a ottenere tutto questo anche tu?

Vuoi imparare di più sulla Cristalloterapia per diventare Operatrice Olistica Cristalloterapeuta,
o migliorare il tuo Benessere con un approccio olistico ?

Ottieni il tuo Posto
al Nuovo Webinar sulla Cristalloterapia!

capitolo 1

il significato della cavansite

La cavansite è una pietra incantevole con un’ampia gamma di capacità fisiche e metafisiche. Da un punto di vista metafisico, è la pietra da avere quando si affrontano cambiamenti significativi nella vita, perché può guidare e aiutare a prendere decisioni migliori. Inoltre, vi fornirà la sicurezza di cui avete bisogno mentre attraversate queste transizioni. Si tratta di intraprendere un percorso spirituale che arricchirà la vostra vita.

La composizione chimica di questo minerale, il calcio-vanadio-silicato, gli conferisce il nome di “ca-van-site”. È uno dei cristalli più belli e affascinanti. Molte persone lo adorano per i suoi caratteristici motivi cristallini blu a rosetta. È una pietra poco comune, il che aumenta il suo fascino. È disponibile in vari colori blu, tra cui verde acqua, azzurro, blu oltremare e altri. Ha un legame di polimorfismo con la pentagonite, un minerale meno frequente.

capitolo 2

cavansite Proprietà cristalloterapeutiche

La cavansite è utilizzata per trattare problemi agli occhi, alla gola, alla vescica e ai reni. Può anche aiutare a curare l’acufene, una condizione in cui si sente un ronzio nelle orecchie. Questa pietra favorisce il pieno recupero corporeo. A livello cellulare, promuove la guarigione. È nota per la sua capacità di alleviare il mal di gola.

La cavansite è una pietra che può aiutare a risolvere diversi problemi psichici. Può aumentare notevolmente l’intuizione, la consapevolezza psichica e i talenti di canale, stimolando il terzo occhio e la terza pupilla. È molto utile nella guarigione psichica e protegge il guaritore durante le sedute. In termini di emozioni, la cavansite aiuta a sradicare i pensieri e le credenze malvagie, ispirando al contempo nuove idee. Aiuta a determinare quali aspetti della vita richiedono attenzione. Favorisce inoltre il rilassamento.

– Diventa Operatore Olistico “Cristalloterapeuta” Oggi ! –

Corso di Cristalloterapia con Attestato

corso cristalloterapia con attestato

 

capitolo 3

come usare la pietra

La cavansite è un bel cristallo che presenta diversi aspetti metafisici. Alcuni individui la applicano a vari gioielli per motivi estetici. Altri sono più interessati ai suoi poteri spirituali. In altre parole, la sfruttano come fonte di cristalli di riserva piuttosto che per il suo valore estetico.Indossando questa gemma, sarete in grado di sfruttare le vostre capacità di intuizione e di canalizzazione. La cavansite è sia una barriera psichica che un guaritore. Aiuta a rimuovere e scaricare gli schemi energetici negativi nella vostra vita, dandovi speranza e motivazione.

La cavansite è ideale per trasferirsi in una casa con ricordi terribili o un ambiente cupo. Si usa per affrontare il dolore o la perdita in famiglia. È una pietra per tutti i tipi di guaritori, compresi i guaritori convenzionali e alternativi, i logopedisti, i musicisti, in particolare quelli che lavorano con i poveri, e chiunque lavori con i malati cronici o gli storpi.

La cavansite è un cristallo eccellente per la crescita spirituale, soprattutto quando si esce da un periodo di crisi o di transizione. Non c’è gemma migliore per aiutarvi a riprendere il cammino spirituale che avete scelto se di recente vi siete sentiti spiritualmente inquieti o instabili. La cavansite può aiutarvi ad acquisire una comprensione più profonda di voi stessi attraverso le vie spirituali e a migliorare tutte le forme di comunicazione.La cavansite può aiutarvi, tra l’altro, nel lavoro onirico, nella direzione spirituale durante il sonno e nei viaggi nel sonno. Stabilite lo scopo di ciò che volete fare; potrebbe essere utile scriverlo nel vostro diario dei sogni o dei cristalli, o anche su un pezzo di carta. Poi, durante il sonno, posizionate la cavansite sul comodino o in un punto qualsiasi del letto.

I tre chakra superiori vengono attivati e allineati dalla cavansite, favorendo la trasmissione, la comunicazione e la comprensione dei sogni. Le straordinarie energie della cavansite ci aiutano a sintonizzarci sulle frequenze di livelli, mondi e creature superiori. Posizionare questa pietra accanto al letto ogni sera prima di dormire può aiutare a comprendere e chiarire i sogni e le immagini che contengono. Il significato che si cela dietro queste immagini vi aiuterà a scoprire di più su voi stessi e su ciò che siete nati per fare in questo mondo.

– scopri di più sulla cristalloterapia –

Libro sulla Cristalloterapia per Principianti

corso e libro sulla cristalloterapia per principianti

capitolo 4

come conservare la cavansite

 

Come pulire e purificare la cavansite

Per assicurarsi di poter sfruttare tutte le capacità metafisiche di questi cristalli grezzi, è importante pulire i singoli cristalli quando li si porta in casa. Dal momento in cui il vostro esemplare lascia i depositi di Cavansite a quando arriva a casa vostra, potrebbe aver raccolto molte energie negative lungo il percorso.

Anche dopo la pulizia iniziale, è consigliabile pulire i cristalli di riserva una o due volte al mese per assicurarsi che continuino a consentirvi di proseguire il cammino spirituale che avete scelto.

 

Come programmare e ricaricare la cavansite

La pulizia delle pietre con la luna piena è un modo eccellente per eliminare la negatività. Al crepuscolo, collocate i vostri cristalli su un davanzale o in un luogo dove possano assorbire la luce della luna (e le sue vibrazioni). Rimuovete la pietra il mattino seguente, prima che il sole si alzi troppo nel cielo. Potete anche posizionare diverse pietre su una griglia per caricarle con un’intenzione specifica.

 

cavansite in sintesi:

 

COLORE:
Blu

STRUTTURA CRISTALLINA:
Ortorombico

DUREZZA:
3-4

TRASPARENZA:
Trasparente

COMPOSIZIONE CHIMICA:
Ca(VO)Si4O10-4(H2O)

CHAKRAS:
Terzo Occhio, Gola, Cuore

SEGNO ZODIACALE:
Acquario

VIBRAZIONE NUMERICA:
5

conclusione

in questo articolo ti ho insegnato tutto quello che devi sapere sulle proprietà e il significato “della pietra di cavansite“.

Ti ho insegnato i concetti chiave di questa antica pratica, i benefici della ripetizione costante, i suoi aspetti filosofici e spirituali

se volessi avere a disposizione ulteriore materiale di studio nel paragrafo successivo ti consiglio una serie di documenti che sicuramente possono fare al caso tuo!

Quanto ti è stato utile questo articolo ?

Cliccate su una stella per dare un voto!

Rating 4.8 / 5. Conteggio dei voti: 17

Nessun voto per ora! Sii il primo a valutare questo post.

letture consigliate

Se vuoi seguire più lezioni sui tarocchi segui il mio canale su Youtube:

Templum Dianae Channell

Altri articoli:

Entra nel mio canale Telegram
per non perdere novità e lezioni Esclusive!
 

Nuove Video Lezioni, Nuovi articoli, Nuovi libri consigliati
… e molto altro Ancora!

Risorse

Argomenti

disclaimer

Templum Dianae is a site of a hobbyist – amateur nature, with the sole purpose of providing an entertainment service, with no intention of intending to provide medical, legal, tax or financial advice and guidance. The information within this site is for informational and encyclopedic purposes only, and may not represent the thoughts of the author. The author disclaims all liability for any incorrect and irresponsible use of the material within the site.

Use of the contents of this site constitutes explicit consent and acceptance of such indication

© Copyright 2013-2024 “Templum Dianae”
and relative articles,images, books,audiobooks, videos and pubblications, in all Language are all intellectual property of
Giovanni da Rupecisa © (registered on PMW LTD 124 City Road, London, EC1V 2NX UK)
All Rights Reserved

scopri il nuovo corso di "introduzione ai segreti dell'esoterismo" Gratis

scopri subito le 3 Video Lezioni Dove Ti Insegno:

  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente L’esoterismo e l’olismo

  • Come iniziare Un percorso Di Esoterismo 

  • Quali migliorare e come lavorare nel mondo esoterico ed olistico come Operatore Olistico!