Crisocolla Proprietà e Significato – Entra e Scopri la Guida Completa

Entra e Scopri la Guida Completa!

se ancora non dovessi conoscermi…

Benvenuta,
il mio nome è Giovanni da Rupecisa e sono il “Maestro Olistico” di Templum Dianae! 

Ho creato questa piattaforma con l’unico scopo di insegnare ciò che ho imparato dai miei maestri sull’olismo, la spiritualità e il benessere – per aiutare le persone COME TE a raccogliere “Abbondanza” e vivere una vita ricca di Benessere!

… da oltre 10 anni Templum Dianae aiuta più di 2.000 studenti diretti con i suoi manuali, corsi e pubblicazioni – sei pronta a ottenere tutto questo anche tu?

crisocolla proprietà e significato in cristalloterapia per il rilassamento

Crisocolla Proprietà e Significato – Entra e Scopri la Guida Completa

Tabella dei Contenuti

Le sue vivaci tonalità blu e verdi contraddistinguono la pietra crisocolla. Si presenta in varie forme e dimensioni, da sfere a dischi spumeggianti a enormi stalattiti. Molti scambiano la crisocolla per un cristallo, anche se la sua composizione chimica è amorfa e non produce cristalli trasparenti.

Ma quali sono le proprietà esoteriche e il significato della Crisocolla ?

Templum Dianae > Cristalloterapia Guida Completa > Crisocolla Proprietà e Significato – Entra e Scopri la Guida Completa

Crisocolla Proprietà e Significato

Entra e Scopri la Guida Completa

sul significato e le proprietà della Crisocolla, come usare le pietre, le collane e gli anelli per il tuo Benessere!

Keyword sul significato della crisocolla

 protezione – bilanciamento – transizione

(Per sapere di più leggi l’articolo completo!)

  • quali sono le proprietà e il significato delle pietre di Crisocolla in cristalloterapia ?
  • come posso indossare le pietre, le collane e gli anelli di Crisocolla?

Benvenuta nella nuova guida completa e gratuita sulla cristalloterapia di Templum Dianae – in questa guida completa ti insegnerò alcuni dei miei “segreti e trucchi” tratti dai miei corsi e libri (che di solito non condivido) e ciò che dovete veramente sapere per iniziare a leggere le carte dei tarocchi, inoltre approfondisco anche diversi argomenti come :

  • quali sono le migliori pietre da indossare
  • i benefici della pietra
  • come conservare e purificare i cristalli
  • …e molto, molto altro ancora!

Sei Pronta a scoprire tutti i segreti Esoterici nel mondo dello Yoga, dell’olismo e del Wellness ?
Continua a leggere per sapere di più!

crisocolla proprietà e significato in cristalloterapia per il rilassamento
una pietra di crisocolla
se ancora non dovessi conoscermi…

Benvenuta,
il mio nome è Giovanni da Rupecisa e sono il “Maestro Olistico” di Templum Dianae! 

Ho creato questa piattaforma con l’unico scopo di insegnare ciò che ho imparato dai miei maestri sull’olismo, la spiritualità e il benessere – per aiutare le persone COME TE a raccogliere “Abbondanza” e vivere una vita ricca di Benessere!

… da oltre 10 anni Templum Dianae aiuta più di 2.000 studenti diretti con i suoi manuali, corsi e pubblicazioni – sei pronta a ottenere tutto questo anche tu?

Vuoi imparare di più sulla Cristalloterapia per diventare Operatrice Olistica Cristalloterapeuta,
o migliorare il tuo Benessere con un approccio olistico ?

Ottieni il tuo Posto
al Nuovo Webinar sulla Cristalloterapia!

Crisocolla Proprietà e Significato

capitolo 1

il significato della Crisocolla

La crisocolla è una Gemma della parola, prima di tutto. Si impegna per la creatività, l’indipendenza e l’istruzione nel suo nucleo. La sua tranquilla tonalità turchese-blu allontana le energie negative, rilassa e permette alla realtà e alla conoscenza intrinseca di emergere e di essere compresa. Una gemma tranquilla evidenzia l’impatto delle nostre affermazioni e dei nostri comportamenti sulle persone che ci circondano, favorendo l’empatia e lo sviluppo della personalità.

La cuprite si trova in alcune crisocolle. La crisocolla è una gemma di rame che si presenta in vari stili che vanno dal verde pallido al blu brillante e si trova spesso con la malachite e l’azzurrite. Si ritiene che sia una pietra preziosa per la ricchezza e il commercio, che risponde a talenti logici e percettivi. Può eccitare l’intelletto e allo stesso tempo rilassare i sentimenti, come un livello di equilibrio.

La crisocolla è una gemma che rappresenta il dominio femminile, suggerendo che la vera forza è meglio trasmessa attraverso la compassione. È un cristallo della Dea, e gli individui che si connettono con essa sentiranno senza dubbio i suoi poteri eterni e senza tempo emergere dentro di loro. È la gemma della compassione, della serenità e della costruzione di legami psicologici. Promuove la tolleranza e ci aiuta a ritrovare la nostra naturale fluidità.

capitolo 2

crisocolla proprietà cristalloterapeutiche

A livello più intimo, la crisocolla sottolinea l’importanza dell’espressività e del silenzio. È possibile parlare e dire tutto o rimanere in silenzio ed esprimere molto. La vibrazione calmante di questa gemma annulla le circostanze emotivamente cariche, le osservazioni dure o le derisioni piene di paura, permettendo di trasmettere la propria realtà con perspicacia e dialogo autentico.

La crisocolla favorisce l’armonia e la completezza liberando le sensazioni represse che impediscono al cervello di pensare correttamente. Aiuta anche i maschi a esprimere i loro fragili sentimenti e a riprendersi dalla violenza perpetrata dalle loro partner.

La pietra dell’apprendimento è responsabile dell’insegnamento dell’espressività, della coscienza e del desiderio di saperne di più. La crisocolla può essere una buona risorsa per spazzare via quelle idee auto-limitanti e quei sentimenti indesiderati che possono rallentare l’apprendimento, se si è disposti ad aumentare il ritmo quando si tratta di entrare nella propria forza. È una gemma di profonda autoconsapevolezza che può essere una potente risorsa per chi cerca di riconnettersi con la propria realtà e di adottare metodi più sani per condividerla con il mondo intero.

Tenere a portata di mano la crisocolla può aiutare chiunque soffra di rapporti di coppia stressanti e stretti, siano essi con il partner, il coniuge o un collega. Evita che le cose diventino troppo intense, permettendo alla conversazione e alla compassione di scivolare come uno squisito velluto. La Pietra dell’Apprendimento incoraggia le persone che lottano per trascendere il dolore o il dolore del cuore a capire che ci sono cose da imparare anche nei posti più bassi.

La crisocolla aiuta a scoprire il piacere della vita e fornisce il coraggio e il desiderio di realizzare i propri sogni incanalando i pensieri dolorosi in qualcosa di buono e costruttivo.

L’impatto calmante di questa gemma aiuta il suo portatore nel trattamento di malattie neurologiche come ansia e tristezza, rimorsi e attività distoniche. È anche un’ottima gemma per le donne, poiché allevia i disagi delle mestruazioni e favorisce un parto piacevole calmando le paure delle mamme alle prime armi.

Ricordiamo che le gemme non sono consigliate come alternative medicinali per curare le malattie. Servono quindi come guida alla guarigione. Si consiglia vivamente di consultare un medico in questi casi.

La crisocolla potenzia le caratteristiche creative, permettendo di lasciar andare i sentimenti sfavorevoli e di avere una maggiore comprensione di tutti gli altri. La comprensione della magnificenza dell’universo offre la conoscenza necessaria per ripristinare l’esistenza fisica, la mente e gli affetti. L’equilibrio interno e la personalità infondono coraggio e aumentano la forza mentale. Aiuta a sintonizzarsi con la Terra, a comunicare con le sue energie psichiche e a offrire una guida per aiutare la Terra a rigenerarsi.Questa pietra promuove anche la consapevolezza di sé e di un ambiente sano. Permette di abbracciare le condizioni che cambiano frequentemente e di seguire i propri obiettivi indipendentemente dagli alti e bassi. La crisocolla è responsabile di tutti gli elementi del trattamento acustico, compresi il linguaggio e le onde sonore. La sua essenza mostra come la melodia influisca sul vostro mondo fisico e come possiate modificare l’esistenza migliorando il vostro modo di parlare.

La crisocolla aiuta a connettersi con il Divino. Durante il rilassamento, posizionatela sul terzo occhio e sul chakra della corona. Lasciate che vi assista durante i viaggi psichici o le attività di meditazione profonda. Questa gemma rappresenta la crescita della vostra anima che attraversa le epoche e incontra cose nuove. Visioni mistiche che affrontano le vostre preoccupazioni, riti spirituali della terra e cerimonie che onorano il Divino possono essere indotti con la crisocolla. Se desiderate attirare l’affetto e dissipare l’ansia, vi offre un punto focale.

– Diventa Operatore Olistico “Cristalloterapeuta” Oggi ! –

Corso di Cristalloterapia con Attestato

corso cristalloterapia con attestato

 

capitolo 3

come usare la pietra

come indossare e usare le proprietà della crisocolla

Indossare la crisocolla come accessorio è uno degli approcci migliori per includerla nel vostro divertimento quotidiano. Indossare questa gemma a contatto con la pelle, sotto forma di una collana di crisocolla o di un ciondolo luminoso come il mare, è uno dei metodi più eccellenti per assorbire le fantastiche vibrazioni positive.

Quando si tocca il cristallo terapeutico contro la pelle, esso è in grado di trasmettere quelle frequenze in ogni angolo della propria esistenza, poiché non c’è alcun confine tra noi e loro. Possedere un diamante che vi informa del vostro enorme potenziale è anche un’ottima tecnica meditativa per rimanere in contatto con i vostri obiettivi.

La crisocolla invita i colori calmi nella vostra casa con la sua influenza Feng Shui calmante e terapeutica. Quando si parla di Feng Shui, non è una coincidenza che questa gemma sia associata all’elemento acqua. La si può collocare negli spazi in cui prevale la conversazione e lasciare che compia i suoi miracoli nell’aiutare le emozioni e le realtà a rimanere salde e aperte senza arrabbiarsi o agitarsi.

La gemma blu-verde è eccezionalmente efficace se utilizzata in aree in cui fiorisce l’immaginazione. È una fantastica installazione artistica per un laboratorio o un luogo di lavoro, poiché permette alla vostra energia di riversarsi su una tela o su un foglio di carta.

La crisocolla è una gemma del radicamento e aiuta a tenere sotto controllo il processo di pensiero durante i ritiri profondi. Dà potere e sicurezza nei viaggi creativi e nei transiti cosmici, e il suo elevato misticismo aiuta la meditazione e promuove la calma mentale.

Questa gemma si connette fortemente con i chakra del cuore e della gola, permettendo di amare incondizionatamente dalla propria anima agli altri. Permette di comunicare la propria conoscenza interiore in modo più democratico, consentendo di condividere apertamente le proprie opinioni ed emozioni sulle relazioni e sugli altri individui.

Un chakra equilibrato migliora la vostra capacità di fornire cure e vi dà più controllo sulla vostra vita. Le frequenze del cristallo sono in grado di comprendere meglio i vostri sentimenti e desideri e reagite correttamente agli errori.

Le gemme di crisocolla possono collegare il Chakra della radice ai Chakra della gola e del cuore quando si tratta di chakra. Conferisce alle forze sia la tenerezza che la forza, una dualità che si può osservare nei colori vivaci del cristallo. Può rendere la vostra vita più fluida, aiutandovi a fluire attraverso i vostri sentimenti con eleganza e compostezza. Inoltre, vi fa provare una forte compassione ed empatia per tutti coloro che vi circondano.

Utilizzando questa gemma, otterrete una nuova comprensione del vostro fisico, delle sue dinamiche e del potenziale che emana da dentro di voi. Si tratta di colmare il divario tra l’energia cognitiva e quella emotiva.

Il chakra della gola viene aperto e stimolato dalla crisocolla, che gli permette di trasmettere la gentile saggezza dell’anima a tutti gli altri. Consente l’espressione diretta della propria voce interiore naturale, nonché il discernimento di ciò che è la prudenza. Questo talento di articolazione è dimostrato dallo stupore di vedersi esprimere un’idea più profonda di quella che si aveva nel cuore.

Il chakra della gola è la rappresentazione del cuore, un canale di forza attraverso il quale può fluire la vitalità degli altri chakra. Può influire sulla crescita degli altri chakra se è ostruito o non allineato. Ci aiuta a comunicare ciò che crediamo e le nostre esperienze quando è in armonia.

Possiamo trasmettere i nostri pensieri, le nostre opinioni e i nostri sentimenti. Possiamo rivelare la nostra autenticità alla società quando il chakra della gola è equilibrato e libero. All’interno del corpo e dell’anima c’è un rilascio regolare di energia. L’energia che sale dai chakra inferiori può rimanere nel suo corso, consentendo una risposta e uno scarico normali.

La crisocolla si allinea anche con il chakra del cuore, calmando e alleviando il dolore psicologico e portando anche postura e resistenza. Migliora la capacità di amare ancora di più.

Il Chakra del cuore influenza tutto ciò che accogliamo e ciò che contrastiamo nelle nostre interazioni con il mondo esterno. Ci permette di essere coraggiosi nel contesto in cui ci troviamo. Quando l’equilibrio del cuore è alterato, possiamo sembrare dominanti o dominati in un’amicizia, e possiamo crescere giudicando i piccoli difetti degli altri.

Possiamo reagire in modo eccessivamente emotivo agli eventi ambientali quotidiani. Il potere della gemma verde è prodotto per eliminare le ostruzioni e portare stabilità al chakra del cuore, permettendoci di comprendere meglio i nostri sentimenti e desideri personali. Possiamo affrontare gli alti e bassi dei sentimenti e delle emozioni, riconoscerne il carattere ciclico e apprezzarne le fluttuazioni.

– scopri di più sulla cristalloterapia –

Libro sulla Cristalloterapia per Principianti

corso e libro sulla cristalloterapia per principianti

capitolo 4

come conservare la crisocolla

come conservare caricare e programmare la crisocolla

Come pulire e purificare la crisocolla

Mantenete la vostra crisocolla purificata, energizzata e pronta all’uso per ottenere il massimo da questa gemma scintillante e dalle sue capacità. Poiché la crisocolla è una gemma dell’elemento acqua, è possibile lavarla facilmente immergendola nell’acqua. Potete rinfrescare la vostra Chrysocolla mettendola in presenza di altre pietre o gemme di quarzo e lasciando che siano loro a riempirla di vitalità.

Pulendo il cristallo a intervalli regolari, si elimina la vitalità intrappolata e si garantisce che le vibrazioni negative vengano inghiottite, permettendogli di rimanere delicato e squisito, pronto a dare il suo gioioso fascino ogni volta che è necessario. Potete anche spalmare la vostra crisocolla con l’erba per reinfonderla di energia psichica e della melodia della mente e dell’anima.

 

 

Come programmare e ricaricare la crisocolla

Uno dei metodi più efficaci per attivare le energie della crisocolla è indossarla come accessorio. Quando indossate la gemma Chrysocolla come ornamento, potete essere certi che essa esercita costantemente il suo fascino su di voi. La crisocolla è un bel mezzo spirituale da tenere con sé in tutte le occasioni, poiché favorisce l’apertura del cuore e promuove la connessione.

Portare con sé la crisocolla quando si è in viaggio assicura che la gemma sia sempre disponibile in caso di bisogno. Appoggiate la crisocolla sul petto per sfruttare le sue frequenze calmanti quando vi trovate in una circostanza spiacevole o avete difficoltà a connettervi con il vostro luogo interiore.

Potete metterla in una posizione comoda, come portarla sotto forma di gioiello o di gemma nella borsa o nel marsupio. Avere una gemma di Chrysocolla in casa o in altri ambienti dà un’ulteriore profondità alla vostra terapia con le gemme. Sarà una conseguenza necessaria del vostro desiderio di parlare e presentarvi in modo autentico e dall’anima.

 

crisocolla in sintesi:

 

COLORE:
Blu, verde, azzurro, verde venere

STRUTTURA CRISTALLINA:
Ortorombica

DUREZZA:
2.5-3.5

TRASPARENZA:
Da traslucido a opaco

COMPOSIZIONE CHIMICA:
CuSiO3-2H2O

CHAKRAS:
Chakra della gola, Chakra del cuore, Chakra della radice

SEGNO ZODIACALE:
Toro, Gemelli, Vergine

VIBRAZIONE NUMERICA:
Numero 5

conclusione

in questo articolo ti ho insegnato tutto quello che devi sapere sulle proprietà e il significato “della pietra di crisocolla“.

Ti ho insegnato i concetti chiave di questa antica pratica, i benefici della ripetizione costante, i suoi aspetti filosofici e spirituali

se volessi avere a disposizione ulteriore materiale di studio nel paragrafo successivo ti consiglio una serie di documenti che sicuramente possono fare al caso tuo!

Quanto ti è stato utile questo articolo ?

Cliccate su una stella per dare un voto!

Rating 4.8 / 5. Conteggio dei voti: 44

Nessun voto per ora! Sii il primo a valutare questo post.

letture consigliate

Se vuoi seguire più lezioni sui tarocchi segui il mio canale su Youtube:

Templum Dianae Channell

Altri articoli:

Quanto ti è stato utile questo articolo ?

Cliccate su una stella per dare un voto!

Rating 4.8 / 5. Conteggio dei voti: 44

Nessun voto per ora! Sii il primo a valutare questo post.

condividi L’articolo sulla tua Piattaforma!

Pinterest
LinkedIn
Email
WhatsApp
Facebook
X
Entra nel mio canale Telegram
per non perdere novità e lezioni Esclusive!
 

Nuove Video Lezioni, Nuovi articoli, Nuovi libri consigliati
… e molto altro Ancora!

Risorse

strumenti

disclaimer

Templum Dianae is a site of a hobbyist – amateur nature, with the sole purpose of providing an entertainment service, with no intention of intending to provide medical, legal, tax or financial advice and guidance. The information within this site is for informational and encyclopedic purposes only, and may not represent the thoughts of the author. The author disclaims all liability for any incorrect and irresponsible use of the material within the site.

Use of the contents of this site constitutes explicit consent and acceptance of such indication

© Copyright 2013-2024 “Templum Dianae”
and relative articles,images, books,audiobooks, videos and pubblications, in all Language are all intellectual property of
Giovanni da Rupecisa © (registered on PMW LTD 124 City Road, London, EC1V 2NX UK)
All Rights Reserved

scopri il nuovo corso di "introduzione ai segreti dell'esoterismo" Gratis

scopri subito le 3 Video Lezioni Dove Ti Insegno:

  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente L’esoterismo e l’olismo

  • Come iniziare Un percorso Di Esoterismo 

  • Quali migliorare e come lavorare nel mondo esoterico ed olistico come Operatore Olistico!