L’astrofilite (o astrofillite) è una gemma unica. La sua formazione cristallina assomiglia a una stella, con lievi spigoli che premono a ventaglio dal nucleo. Anche la pietra Kupletskite ha una combinazione isomorfa con l’Astrofillite. Gli abbinamenti isomorfi di gemme contengono formule chimiche relativamente vicine e forme cristalline comparabili.

Ma quali sono le proprietà esoteriche e il significato dell’astrofilite ?

Templum Dianae > Cristalloterapia Guida Completa > Astrofilite Proprietà e Significato – Entra e Scopri la Guida Completa

Astrofilite Proprietà e Significato

Entra e Scopri la Guida Completa

sul significato e le proprietà dell’astrofilite, come usare le pietre, le collane e gli anelli per il tuo Benessere!

Keyword sul significato dell’ Aragonite

 illuminazione – stabilità – scoperta interiore

(Per sapere di più leggi l’articolo completo!)

  • quali sono le proprietà e il significato delle pietre di astrofilite in cristalloterapia ?
  • come posso indossare le pietre, le collane e gli anelli di Astrofilite ?

Benvenuta nella nuova guida completa e gratuita sulla cristalloterapia di Templum Dianae – in questa guida completa ti insegnerò alcuni dei miei “segreti e trucchi” tratti dai miei corsi e libri (che di solito non condivido) e ciò che dovete veramente sapere per iniziare a leggere le carte dei tarocchi, inoltre approfondisco anche diversi argomenti come :

  • quali sono le migliori pietre da indossare
  • i benefici della pietra
  • come conservare e purificare i cristalli
  • …e molto, molto altro ancora!

Sei Pronta a scoprire tutti i segreti Esoterici nel mondo dello Yoga, dell’olismo e del Wellness ?
Continua a leggere per sapere di più!

astrofilite o astrofillite proprietà e significato

se ancora non dovessi conoscermi…

Benvenuta,
il mio nome è Giovanni da Rupecisa e sono il “Maestro Olistico” di Templum Dianae! 

Ho creato questa piattaforma con l’unico scopo di insegnare ciò che ho imparato dai miei maestri sull’olismo, la spiritualità e il benessere – per aiutare le persone COME TE a raccogliere “Abbondanza” e vivere una vita ricca di Benessere!

… da oltre 10 anni Templum Dianae aiuta più di 2.000 studenti diretti con i suoi manuali, corsi e pubblicazioni – sei pronta a ottenere tutto questo anche tu?

Vuoi imparare di più sulla Cristalloterapia per diventare Operatrice Olistica Cristalloterapeuta,
o migliorare il tuo Benessere con un approccio olistico ?

Ottieni il tuo Posto
al Nuovo Webinar sulla Cristalloterapia!

capitolo 1

il significato dell'Astrofilite

L’astrofilite è una gemma che indica il progresso e l’avanzamento nel vostro percorso di vita. Vi rinvigorirà e vi motiverà a fare dei cambiamenti. L’astrofillite è una pietra preziosa per darvi la forza di superare un momento di rottura se siete indecisi su qualcosa che volete realizzare.

Questa gemma protegge anche la vostra identità mentale, il che non è inaspettato data la sua forma. Le sue punte appuntite ricordano un guerriero pronto a spingersi in un combattimento per chiunque. Molti individui sono sorpresi nel constatare che l’Astrofillite governa il Chakra della Corona piuttosto che il Chakra della Radice o il Chakra Sacrale, come alcuni si aspetterebbero da un cristallo frastagliato e lucido di colore brunastro.

È una delle gemme più importanti per lo sviluppo mentale e spirituale. Migliorerà i vostri poteri mistici e la vostra capacità di comunicare con gli altri attraverso metodi spirituali. Inoltre, vi connetterà a una rete di energie fisiche e umane che circonda il mondo in un modo che poche gemme offrono.

 

L’astrofillite ha la rara capacità di rafforzare le vostre capacità mentali mantenendo il vostro legame con il regno materiale, e la sua forma ricorda sia le costellazioni del cielo che il fogliame dell’universo. Potrebbe essere utile se volete migliorare le vostre doti spirituali, ma temete di danneggiare il vostro rapporto con l’ambiente a causa di emozioni di indifferenza o distacco.

Si ritiene infatti che questa gemma aiuti ad accettare i propri atti, in particolare quelli di cui si ha rimorso in passato. Di conseguenza, i crittologi la suggeriscono spesso alle persone che soffrono di diversi disturbi. Potrebbe farvi concentrare sulle prospettive di crescita invece che sui rimpianti di un tempo, ma è un approccio più pratico per affrontare i vostri fallimenti.

L’astrofillite può infondere una luminosità celestiale e grandi vibrazioni, grazie alla sua vitalità stellare. Non elimina intrinsecamente l’odio come fa l’ossidiana nera, ma vi circonda di un’illuminazione eccessiva che non permette al nulla di esistere in voi. Inoltre, vi permetterà di abbracciare le aree spiacevoli dello sviluppo e di lasciarle andare quando il bene le sovrasta.

capitolo 2

Astrofilite Proprietà cristalloterapeutiche

L’astrofillite è una gemma incantevole per coloro che hanno difficoltà a giudicare il proprio destino a causa di errori commessi in precedenza. Forse siete cresciuti per ciò che non vi interessava e siete finiti tristi e nei guai. Forse avete sbagliato una decisione professionale. Forse avete scelto una relazione sbagliata per un periodo della storia. Qualunque sia stato l’errore, avere la certezza di poterne uscire e che quindi non vi caratterizzerà per sempre sarà vantaggioso.

Introducendo la luce del sole e i buoni pensieri nella vostra esistenza attraverso un’astrofillite simile a una pietra, acquisterete forza e coraggio. Quando correrete il rischio che vi definisce, supererete anche le catene che vi legano. L’astrofillite ha la capacità di aiutare le persone che si sono reincarnate a prendere coscienza delle loro vite precedenti.

Indipendentemente dal fatto che pensiate direttamente alla resurrezione, le storie di coloro che lo stanno facendo sono già state ampiamente registrate. L’astrofillite può aiutarci a prendere coscienza di ciò che è accaduto in precedenza, insieme al suo potenziale di collegare le vostre emozioni con gli impulsi circolari del cosmo.

Se pensate che la vostra esistenza si sia fermata e avete bisogno di andare avanti, ma vi manca la motivazione per farlo, potete prendere in considerazione l’acquisto di un’astrofillite. Questa gemma contiene una potente energia legata allo sviluppo. Le sue capacità vi aiuteranno ad affrontare l’occasione e a portare a termine i compiti necessari per passare alla fase successiva del viaggio.

Un altro motivo per cui la vostra storia è diventata stantia è che non siete motivati a fare alcun passo verso un determinato obiettivo. Di conseguenza, l’astrofillite potrebbe aiutarvi a scoprire idee in modi freschi e insoliti. Questa motivazione vi spingerà a iniziare a fare piani per un obiettivo specifico e a impegnarvi per raggiungerlo.

A meno che, da una parte o dall’altra, non vi troviate già a un bivio nella vostra carriera e abbiate paura di abbracciare il futuro, l’astrofillite può aiutarvi ad affrontarlo. La gemma contiene anche poteri che vi proteggono dalle influenze nocive e vi aiutano a stare davanti ai vostri problemi.

La profonda aura gialla dell’Astrofillite combina l’intelletto o la volontà dell’utilizzatore e si dice che faccia coincidere la volontà dell’utilizzatore con la libera scelta cosmica. Attiva le capacità di visione, connessione psichica e trasformazione. Guida l’utilizzatore lungo la strada per raggiungere l’illuminazione, rimuovendo le barriere dal percorso.

L’astrofillite è spesso considerata una gemma di qualità superiore e un’opzione da scegliere per i terapisti corporei. Agopuntori e medici testimoniano la capacità del cristallo di alleviare un’ampia gamma di malattie. Si sostiene che sia in grado di eliminare i contaminanti e le scorie che si accumulano rapidamente a livello fisico. Le tossine possono colpire il corpo nel corso del tempo, come risultato dell’ambiente circostante o delle abitudini. Molte persone ritengono che anche gli shock e le difficoltà mentali possano portare a pericolosi veleni.

L’astrofillite dovrebbe aiutare il sistema a ripulire le sostanze inquinanti. Di conseguenza, molte persone utilizzano questa pietra per migliorare le loro parti fisiologiche e riproduttive. Questa gemma è spesso utilizzata dai terapeuti per aiutare le persone a trovare conforto da disturbi e sintomi, a stimolare il concepimento e molto altro ancora. Si sostiene che l’astrofillite sia benefica anche per altri sistemi corporei.

In diversi gruppi terapeutici viene utilizzata per trattare problemi minori come indigestione e difficoltà digestive. Tuttavia, altri sostengono che possa migliorare la funzionalità dello stomaco, dei reni e della milza. A livello molecolare, l’energia benefica e delicata generata all’interno della gemma è benefica per il sistema. Secondo la nozione, l’astrofillite può rafforzare l’intera struttura cellulare e controllare la circolazione interna. Di conseguenza, molte persone cercano questa gemma per migliorare le proprie funzioni corporee.

Se vi capita spesso di avere dei flashback, l’Astrofillite può amplificare i vostri sentimenti e darvi un’idea di ciò che è successo. Se non avete molte allucinazioni, potreste iniziare ad avere un’astrofillite nella vostra routine. L’astrofillite vi aiuterà a sviluppare la consapevolezza di voi stessi e del suo potenziale di farvi entrare nella struttura dell’universo.

L’astrofillite è una gemma rassicurante che, insieme alle sue proprietà spirituali, può aiutarvi a fare scelte intelligenti per la vita al piano. Potrebbe aiutarvi a sentirvi a vostro agio, tranquilli e sinceri, ed è nota per facilitare la fedeltà e la comunicazione all’interno dei partner.

Tra gli elementi mistici essenziali per sviluppare la pace mentale, l’astrofillite affina il cervello e perfeziona i talenti mentali, permettendovi di sentirvi intimamente connessi con il livello superiore. Migliora anche i poteri psichici, permettendo di trasmettere i propri sentimenti agli altri senza dire nulla.

Poiché contiene alcuni dei più straordinari poteri della galassia, solo altre gemme potrebbero contenere un’enorme energia come l’Astrofillite. Le persone estranee al cosmo trarrebbero un notevole giovamento dalle qualità di questa gemma, poiché aiuterà chiunque a unire le proprie energie con gli elementi celesti. Sarà uno strumento efficace per essere più solidali con gli altri.

– Diventa Operatore Olistico “Cristalloterapeuta” Oggi ! –

Corso di Cristalloterapia con Attestato

corso cristalloterapia con attestato

 

capitolo 3

come usare la pietra

Questa gemma può essere utilizzata in molti modi diversi. Poiché la maggior parte dell’astrofillite viene offerta grezza invece che preconfezionata in accessori, dovrete costruire i vostri ornamenti se qualcuno insiste per indossare qualcosa sul corpo. Di solito, i produttori producono una collana di Astrofillite. Gli accessori tipici dell’astrofillite sono costituiti da un filo che attraversa un piccolo frammento di astrofillite.

Supponiamo che indossare l’astrofillite intorno al corpo mentre si svolgono le normali attività sia fondamentale per voi. In questo caso, dovreste imparare ad apprezzare la sensazione classica o tenerla in borsa o in tasca invece di portarla con voi. D’altra parte, per la maggior parte delle persone l’Astrophyllite è molto più facile da tenere in un luogo fisso della casa o dell’appartamento.

È molto efficace perché il potere dell’astrofillite è in rapido movimento e quindi non impiega molto tempo per influenzare una persona. Dopotutto, indossare una porzione di gemma o di cristalli sul corpo può avere un impatto maggiore, ma certe gemme richiedono molto di più di tutte le altre.

L’esposizione all’energia dell’astrofillite in una regione specifica in cui è conservato un pezzo di astrofillite può avere effetti enormi in pochi secondi o ore. Non diminuisce l’energia che si ottiene indossandola ogni giorno. È meglio conservare l’Astrophyllite in un luogo in cui si possa godere della sua qualità visiva. Maneggiatela come se fosse un’opera d’arte. Potreste anche metterla in una posizione di rilievo, come in cima a una libreria, su una scrivania o su un ripiano.

Questa gemma aumenterà la sua potenza aiutandovi ad essere più consapevoli di essa. Potrebbe essere utile anche collocare l’astrofillite in un’altra posizione che catturi la vostra attenzione e l’interesse di tutti i presenti in casa o in ufficio. Una volta che avrete preso in considerazione l’Astrofillite e le sue capacità con regolarità, e magari su scala globale, la sua forza diventerà più evidente. Man mano che vi sentirete più a vostro agio con questa gemma, noterete di essere più energici e che il vostro umore diventerà più piacevole.

L’astrofillite è adatta anche alla meditazione. Iniziate con alcuni respiri lenti e rilassanti, partendo dal centro del corpo e salendo verso la fronte, mantenendo la schiena dritta. Mantenere la respirazione per qualche altra volta prima di rilassarsi e iniziare la meditazione. Con la ripetizione dovrebbe risultare evidente il motivo per cui questa pietra è stata considerata la gemma dei nobili.

Una relazione di successo richiede diversi fattori. L’affetto, la fiducia, la sincerità, l’integrità e l’amicizia sono solo alcune delle principali qualità che le persone cercano in una relazione. Tuttavia, ci sono occasioni in cui l’aiuto di minerali, gemme e cristalli può consentire di sviluppare la relazione. L’astrofillite non solo illumina l’esistenza, ma offre anche uno spirito genuino, pacifico e autentico che rafforza il legame tra gli innamorati.

Anche le qualità di accoglienza, in particolare dell’Io, sono presenti nella gemma. Pertanto, se volete andare avanti, dovete prima superare vecchi pregiudizi e risentimenti. Vi incoraggerà ad assumervi la responsabilità delle conseguenze e a riconoscere che dovete essere responsabili della maggior parte delle cose che sono accadute. Potreste trasformare continuamente la traiettoria della vostra storia.

La gemma vi aiuterà a perdonare i vostri fallimenti e a lasciar andare lo stress che ne deriva, enfatizzando le possibilità che vi attendono nel presente. Gli insuccessi sono una parte essenziale dell’essere umano, quindi, invece di abbattervi per essi, dovreste trarne beneficio e applicare ciò che avete imparato per essere consapevoli di questi potenziali problemi.Inoltre, l’astrofillite rafforza le vostre buone qualità e garantisce che la luminosità della vostra anima si affievolisca raramente, poiché è ciò che vi distingue da tutti gli altri. Questa pietra non vi sottoporrà a malinconia o depressione, perché la gemma vi circonderà di questo tipo di calore.

Per quanto riguarda le caratteristiche spirituali, molte persone considerano l’astrofillite una delle gemme più adattabili del pianeta. Viene spesso utilizzata per aiutare a pulire l’aura e a portare i piani in armonia. La gemma può influenzare il Chakra del Terzo Occhio e il Chakra della Corona, tra gli altri. L’attenzione e la comprensione sono fondamentali per il Chakra del Terzo Occhio. Posizionare la pietra su questo canale può dare una conoscenza eccellente e una comprensione più profonda di se stessi e dell’universo.Il canale principale del cristallo è il Chakra della Corona. Il collegamento con l’universo e gli altri mondi è l’enfasi di questa energia. Si suppone che, collegando questa regione con la gemma Astrophyllite, si possano costruire percorsi celesti. I pensieri maligni iniziano a prendere il controllo della situazione quando tali percorsi vengono interrotti. L’abbinamento supera questi problemi e permette di assorbire regolarmente più luce diurna.

Il sistema può iniziare a bilanciare se stesso e gli altri quando riceve energia dall’Astrofillite. Di conseguenza, molte persone ritengono che si inizierà a ricevere la brillantezza della pietra da una parte all’altra del canale spirituale.

– scopri di più sulla cristalloterapia –

Libro sulla Cristalloterapia per Principianti

corso e libro sulla cristalloterapia per principianti

capitolo 4

come conservare l'astrofilite

Come pulire e purificare l’astrofilite

Poiché l’astrofillite contiene minerali, forse non è il caso di lasciarla indefinitamente nella soluzione salina. È meglio usare acqua semplice, immergerla nella terra e lasciarla sotto il cielo notturno per un giorno o due.

 

Come programmare e ricaricare l’Astrofilite

L’astrofillite può essere difficile da attivare o programmare. È forse uno dei cristalli più fragili e poco comuni. Nel resto dei casi, è possibile ottenere questa gemma solo allo stato naturale. Ciò implica che dovrete scoprire come utilizzarla correttamente per soddisfare le vostre esigenze psicologiche e culturali.

La gioielleria è spesso il metodo più efficace per impiegare l’astrofillite. La gemma è in stretta interazione con la carne quando è attaccata a un ciondolo o a un anello con cablaggio. Sarete in grado di sentire lo splendore del cristallo mentre inizia a informarvi sul vostro cammino verso l’illuminazione e a rafforzare la vostra comunicazione con qualcuno in questo modo.

Molti ritengono che renda più vulnerabili agli eventi inaspettati che possono influenzare positivamente la vita. Di conseguenza, tenere la gemma in mezzo a voi può aiutarvi ad attrarre eventi piacevoli attraverso la sincronizzazione e la serendipità.

 

Astrofilite in sintesi:

 

COLORE:
Nero

STRUTTURA CRISTALLINA:
Triclinica

DUREZZA:
3-4

TRASPARENZA:
da opaco a traslucido

COMPOSIZIONE CHIMICA:
K2Na(Fe++,Mn)7Ti2Si8O26(OH)4

CHAKRAS:
Terzo Occhio e Corona

SEGNO ZODIACALE:
Scorpione

VIBRAZIONE NUMERICA:
9

conclusione

in questo articolo ti ho insegnato tutto quello che devi sapere sulle proprietà e il significato “della pietra di astrofilite“.

Ti ho insegnato i concetti chiave di questa antica pratica, i benefici della ripetizione costante, i suoi aspetti filosofici e spirituali

se volessi avere a disposizione ulteriore materiale di studio nel paragrafo successivo ti consiglio una serie di documenti che sicuramente possono fare al caso tuo!

Quanto ti è stato utile questo articolo ?

Cliccate su una stella per dare un voto!

Rating 5 / 5. Conteggio dei voti: 8

Nessun voto per ora! Sii il primo a valutare questo post.

letture consigliate

Se vuoi seguire più lezioni sui tarocchi segui il mio canale su Youtube:

Templum Dianae Channell

Altri articoli:

Entra nel mio canale Telegram
per non perdere novità e lezioni Esclusive!
 

Nuove Video Lezioni, Nuovi articoli, Nuovi libri consigliati
… e molto altro Ancora!

Risorse

Argomenti

disclaimer

Templum Dianae is a site of a hobbyist – amateur nature, with the sole purpose of providing an entertainment service, with no intention of intending to provide medical, legal, tax or financial advice and guidance. The information within this site is for informational and encyclopedic purposes only, and may not represent the thoughts of the author. The author disclaims all liability for any incorrect and irresponsible use of the material within the site.

Use of the contents of this site constitutes explicit consent and acceptance of such indication

© Copyright 2013-2024 “Templum Dianae”
and relative articles,images, books,audiobooks, videos and pubblications, in all Language are all intellectual property of
Giovanni da Rupecisa © (registered on PMW LTD 124 City Road, London, EC1V 2NX UK)
All Rights Reserved

scopri il nuovo corso di "introduzione ai segreti dell'esoterismo" Gratis

scopri subito le 3 Video Lezioni Dove Ti Insegno:

  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente L’esoterismo e l’olismo

  • Come iniziare Un percorso Di Esoterismo 

  • Quali migliorare e come lavorare nel mondo esoterico ed olistico come Operatore Olistico!