gli Amanti Tarocchi Amore – Entra e Scopri il Significato

Entra e Scopri la Guida Completa!

se ancora non dovessi conoscermi…

Benvenuta,
il mio nome è Giovanni da Rupecisa e sono il “Maestro Olistico” di Templum Dianae! 

Ho creato questa piattaforma con l’unico scopo di insegnare ciò che ho imparato dai miei maestri sull’olismo, la spiritualità e il benessere – per aiutare le persone COME TE a raccogliere “Abbondanza” e vivere una vita ricca di Benessere!

… da oltre 10 anni Templum Dianae aiuta più di 2.000 studenti diretti con i suoi manuali, corsi e pubblicazioni – sei pronta a ottenere tutto questo anche tu?

gli amanti tarocchi amore

gli Amanti Tarocchi Amore – Entra e Scopri il Significato

Tabella dei Contenuti

Gli Amanti è la carta dell’amore, delle relazioni, della passione, del desiderio e delle scelte. Governata dai Gemelli, la carta degli Amanti parla della dualità dell’unità: yin e yang, maschile e femminile, cielo e terra. Gli Amanti mostrano che l’unione perfetta è possibile. È possibile trovare l’anima gemella.

Gli Amanti raffigurano Adamo ed Eva nel Giardino dell’Eden, con l’arcangelo Raffaele che li osserva dall’alto. Da una parte c’è la tentazione del serpente, dall’altra il desiderio ardente. Raffaello unisce la coppia, essendo l’angelo della comunicazione. Anche se il mondo in cui vivono gli innamorati non è perfetto, essi sono l’altra metà dell’altro.

Ma quali sono i significati del gli amanti dei tarocchi in amore ?

il Mago Tarocchi Amore

Entra e Scopri il Significato

completo sui segreti della carta degli amanti dei Tarocchi e Amore, per la tua relazione, se ti ama, ti è fedele e molto altro ancora!

Keyword significato Amanti Tarocchi Amore

amore – passione – romanticismo

(Per sapere di più leggi l’articolo completo!)

  • qual’è il significato della carta de gli amanti in una lettura in amore?
  • come faccio a interpretare gli amanti dei tarocchi in amore?

Benvenuta nella nuova guida completa e gratuita sulla lettura dei tarocchi di Templum Dianae – in questa guida completa ti insegnerò alcuni dei miei “segreti e trucchi” tratti dai miei corsi e libri (che di solito non condivido) e ciò che dovete veramente sapere per iniziare a leggere le carte dei tarocchi, inoltre approfondisco anche diversi argomenti come :

  • sei ama e ti è fedele
  • come sarà la tua relazione
  • se ci sono delle novità in arrivo
  • …e molto, molto altro ancora!

Sei Pronta a scoprire tutti i segreti Esoterici nel mondo dello Yoga, dell’olismo e del Wellness ?
Continua a leggere per sapere di più!

gli amanti tarocchi amore

se ancora non dovessi conoscermi…

Benvenuta,
il mio nome è Giovanni da Rupecisa e sono il “Maestro Olistico” di Templum Dianae! 

Ho creato questa piattaforma con l’unico scopo di insegnare ciò che ho imparato dai miei maestri sull’olismo, la spiritualità e il benessere – per aiutare le persone COME TE a raccogliere “Abbondanza” e vivere una vita ricca di Benessere!

… da oltre 10 anni Templum Dianae aiuta più di 2.000 studenti diretti con i suoi manuali, corsi e pubblicazioni – sei pronta a ottenere tutto questo anche tu?

gli amanti tarocchi amore

capitolo 1

gli amanti dei Tarocchi su una lettura in Amore

Se chiedete qual è il risultato di una relazione e disegnate gli Amanti, significa che la persona pensa di avere un legame spirituale con voi. Si sente guidata spiritualmente verso di voi. Anche se la persona non è spirituale, sente che il vostro incontro doveva avvenire. Siete una parte importante della loro vita. La carta degli Amanti è astrologicamente associata ai Gemelli, il segno dei Gemelli. Potrebbe trattarsi di una fiamma gemella, di un’anima gemella o di un legame con una vita passata. La loro attrazione verso di voi va oltre l’attrazione fisica. Sono attratti dalla vostra anima, dalla vostra personalità e sono intellettualmente compatibili con voi.

Il risultato degli Amanti come amore è un segno di una relazione con partner altamente compatibili. I Gemelli, Mercurio e l’arcangelo Raffaele governano la comunicazione e l’intelletto. La comunicazione emotiva, sessuale e intellettuale è garantita. Nelle rappresentazioni tradizionali della carta degli Amanti, i due innamorati sono nudi, il che simboleggia la vulnerabilità. Questa è una relazione in cui si può essere più aperti, onesti e crudi. È il tipo di spazio sacro in cui si costruiscono fiducia e forti legami.

Se vi state interrogando su una potenziale relazione, l’esito Amanti come amore significa che questa relazione ha un futuro brillante davanti a sé. Questa è la carta degli Arcani Maggiori che vorrete vedere in una lettura d’amore! Le emozioni della vostra persona nei vostri confronti sono pure. Voi avete tutte le carte in regola. Provano molta passione per voi, si sono innamorati di voi. Questa persona sarebbe anche molto orgogliosa di chiamarvi il suo partner. Congratulazioni, state per intraprendere una relazione complessivamente appagante.

Se siete in una nuova relazione, l’esito Amanti come amore significa che il vostro rapporto non solo sarà molto appassionato e appagante, ma vi divertirete anche molto. L’energia dei Gemelli, che questa carta incarna, riguarda il divertimento. Inoltre, comunicate molto bene con questa persona. Potreste legare con la persona in questione per motivi intellettuali o condividere lo stesso senso dell’umorismo. Vedono in voi uno spirito affine. La noia è l’ultima cosa che vi farà uscire insieme. Ma il divertimento e le risate non sono le uniche cose che interessano alla vostra persona, che vi resterà accanto nella buona e nella cattiva sorte. Non lasciatevi ingannare dalla sua disinvoltura, questa persona vi ama profondamente. Potrebbe essere molto più seria di quanto lasci intendere.

Se avete una relazione già in corso, l’esito Amanti come amore significa che siete benedetti da un amore duraturo. Naturalmente questo non significa che potete lasciare la relazione con il “pilota automatico”. Dovete ancora mantenere viva la scintilla, coltivare la relazione e far scorrere la passione. Ma il disegno di questa carta indica una base piuttosto solida: l’amore e il rispetto reciproci. Gli amanti nudi simboleggiano il livello di comfort tra voi e il vostro partner. Non avete paura di essere vulnerabili l’uno con l’altro e questo vi lega ancora di più.

Se siete attualmente in fase di separazione, l’esito Amanti come amore significa che la vostra persona sente la vostra mancanza e vi rivuole indietro. Siete un capitolo importante della sua vita e non vuole che finisca. Se siete separati a distanza, vogliono avervi vicino. I Gemelli, che governano questa carta, parlano di viaggi a breve distanza. Il vostro interlocutore vi vuole vicino, dove può raggiungervi più facilmente. Se siete separati da una rottura, la persona desidera sicuramente riconciliarsi. Sentono che nessun altro è paragonabile a voi e che siete insostituibili.

se vuoi conoscere di più sul significato dei tarocchi? clicca sul link qui sotto

gli amanti significato completo della carta

– impara a leggere i tarocchi Oggi ! –

scopri tutto su amore, fedeltà e tradimenti

Corso di Tarocchi con Attestato

tarocchi significato

 

 

 

capitolo 2

gli amanti rovesciato Tarocchi Amore

Se vi state chiedendo qual è il risultato di una relazione e disegnate gli Amanti invertiti, significa che qualcosa sta bloccando l’energia di questa relazione. Potrebbe trattarsi di energia emotiva, sessuale o di comunicazione bloccata. La carta degli Amanti è anche astrologicamente associata al segno dei Gemelli. Un lato oscuro e di bassa vibrazione dei Gemelli è l’infedeltà. Questo potrebbe indicare una persona immatura e dipendente dalle attenzioni di terzi. Non è che non vi amino, anzi, vi amano. Vi considerano la loro “persona principale”, ma hanno bisogno di fare un lavoro ombra sul loro ego.

Gli Amanti invertiti come risultato dell’amore sono un segno di una relazione a cui manca qualcosa di cruciale. Potrebbe trattarsi di chimica, passione, connessione intellettuale, umorismo, compatibilità. Nella sua manifestazione peggiore, potrebbe indicare che qualcuno ha una relazione per le ragioni sbagliate. I Gemelli sono un segno di dualità e armonia, chiedetevi se la relazione vi sembra equilibrata. C’è qualcosa in questa relazione che vi sembra unilaterale? State dando più di quanto prendete o viceversa? I sentimenti sono reciproci? Vi sentite sfruttati? Questa carta potrebbe ricordarvi che meritate di meglio.

Se vi state interrogando su una potenziale relazione, la carta degli Amanti invertiti come risultato dell’amore significa che la relazione non ha molto potenziale. Questo è ovviamente qualcosa che non vorreste sentire in una lettura d’amore. Tuttavia, la verità vi renderà liberi. La vostra persona potrebbe amarvi molto, ma ha cattive abitudini. Al contrario, questa carta potrebbe metterci in guardia dall’”energia del giocatore” nella vostra persona. Se siete interessati a una relazione convenzionale, sono pronti a essere monogami con voi? Ci sono alcune domande importanti che devono trovare risposta prima di procedere.

Se siete in una nuova relazione, l’esito Amanti invertiti come amore significa che la vostra attrazione si basa più sulla lussuria. Naturalmente potete sforzarvi di coltivare la relazione per mantenere la scintilla. Ma dovete anche trovare più cose in comune con la vostra persona. Ricordate: le relazioni a lungo termine non consistono in un’intimità quotidiana. Dovrete avere conversazioni vivaci, battute interne e valori condivisi. Gli Amanti Rovesciati parlano anche di mancanza di attrazione: state con loro solo perché temete di essere single? Sono un tipo fedele? Assicuratevi di avere tutte le informazioni necessarie prima di intraprendere questa relazione.

Se siete in una relazione già esistente, l’Amante invertito come risultato dell’amore significa che il rapporto ha perso la sua scintilla. Ci sono cose non dette che devono essere comunicate. Questo potrebbe indicare la mancanza di tempo da trascorrere insieme. Non sottovalutate l’importanza di un po’ di tempo di qualità. Trovate del tempo per l’altro. Se sentite che non vi dedicano abbastanza tempo, dovete comunicare ciò che volete. Potreste anche esservi sentiti traditi da questa persona, magari anche più volte. In questo caso, forse è arrivato il momento di allontanarsi e di trovare un po’ di tranquillità. Non c’è niente di più prezioso della vostra pace interiore. Questa carta vuole farvi sapere che là fuori c’è un grande amore per voi, ma forse non è qui.

Se siete attualmente in fase di separazione, l’esito Amanti come amore significa che la vostra persona non spera in un ricongiungimento o in una riconciliazione. I Gemelli governano le brevi distanze, quindi se siete separati da una distanza, non possono trovare un modo per aggirarla. Se vi siete lasciati, il vostro ex non vede un modo per sanare la frattura o un compromesso per far funzionare le cose. È improbabile che il vostro ex inizi una riconciliazione. Se accetta la riconciliazione, non si impegnerà a fondo per risanare la relazione. Qualunque siano le circostanze, vi esorta a passare ad acque più calme. Se la distanza è sufficiente a separarvi, forse meritate di stare con qualcuno che si batterà di più per la vostra relazione.

 diventa la cartomante più “invidiata” con 

la Bibbia dei Tarocchi

la bibbia dei tarocchi

(immagine rappresentativa, i 7 tomi sono in un unico libro)

 

Conclusione gli amanti Tarocchi Amore

in questo articolo ti ho insegnato tutto quello che devi sapere sul “gli amanti tarocchi amore”

Ti ho insegnato i concetti chiave della carta, la sua interpretazione in una lettura e tutti i significati in amore

Inoltre ti ho illustrato i significati esoterici della carta e come interpretarla sia al dritto che al rovescio,

se volessi avere a disposizione ulteriore materiale di studio nel paragrafo successivo ti consiglio una serie di documenti che sicuramente possono fare al caso tuo!

letture consigliate

Se vuoi seguire più lezioni sui tarocchi segui il mio canale su Youtube:

Templum Dianae Channell

Altri articoli:

Quanto ti è stato utile questo articolo ?

Cliccate su una stella per dare un voto!

Rating 4.8 / 5. Conteggio dei voti: 22

Nessun voto per ora! Sii il primo a valutare questo post.

Riferimenti sitografici:

 

Quanto ti è stato utile questo articolo ?

Cliccate su una stella per dare un voto!

Rating 4.8 / 5. Conteggio dei voti: 22

Nessun voto per ora! Sii il primo a valutare questo post.

condividi L’articolo sulla tua Piattaforma!

Pinterest
LinkedIn
Email
WhatsApp
Facebook
X
Entra nel mio canale Telegram
per non perdere novità e lezioni Esclusive!
 

Nuove Video Lezioni, Nuovi articoli, Nuovi libri consigliati
… e molto altro Ancora!

Risorse

strumenti

disclaimer

Templum Dianae is a site of a hobbyist – amateur nature, with the sole purpose of providing an entertainment service, with no intention of intending to provide medical, legal, tax or financial advice and guidance. The information within this site is for informational and encyclopedic purposes only, and may not represent the thoughts of the author. The author disclaims all liability for any incorrect and irresponsible use of the material within the site.

Use of the contents of this site constitutes explicit consent and acceptance of such indication

© Copyright 2013-2024 “Templum Dianae”
and relative articles,images, books,audiobooks, videos and pubblications, in all Language are all intellectual property of
Giovanni da Rupecisa © (registered on PMW LTD 124 City Road, London, EC1V 2NX UK)
All Rights Reserved

scopri il nuovo corso di "introduzione ai segreti dell'esoterismo" Gratis

scopri subito le 3 Video Lezioni Dove Ti Insegno:

  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente L’esoterismo e l’olismo

  • Come iniziare Un percorso Di Esoterismo 

  • Quali migliorare e come lavorare nel mondo esoterico ed olistico come Operatore Olistico!