la Papessa Tarocchi Amore – Entra e Scopri il Significato

Entra e Scopri la Guida Completa!

se ancora non dovessi conoscermi…

Benvenuta,
il mio nome è Giovanni da Rupecisa e sono il “Maestro Olistico” di Templum Dianae! 

Ho creato questa piattaforma con l’unico scopo di insegnare ciò che ho imparato dai miei maestri sull’olismo, la spiritualità e il benessere – per aiutare le persone COME TE a raccogliere “Abbondanza” e vivere una vita ricca di Benessere!

… da oltre 10 anni Templum Dianae aiuta più di 2.000 studenti diretti con i suoi manuali, corsi e pubblicazioni – sei pronta a ottenere tutto questo anche tu?

la papessa tarocchi amore

la Papessa Tarocchi Amore – Entra e Scopri il Significato

Tabella dei Contenuti

L’Alta Sacerdotessa è la carta dell’equilibrio interiore, dell’intuizione e della dualità. Il suo numero è il 2, che mette in equilibrio i due lati di ogni cosa. Si trova tra la luce e l’oscurità, il bianco e il nero, il sole e la luna, il maschile e il femminile, lo yin e lo yang, la vita e la morte, il conscio e l’inconscio. In amore, rappresenta una connessione dell’anima che trascende i cicli karmici.

L’Alta Sacerdotessa siede pacificamente tra due pilastri, uno bianco e uno nero. È in perfetta armonia con il mondo materiale e quello spirituale. Vi chiede di cercare la risposta dentro di voi, perché la vostra intuizione e i vostri sentimenti vi guideranno verso la verità.

Ma quali sono i significati del la papessa dei tarocchi in amore ?

la papessa Tarocchi Amore

Entra e Scopri il Significato

completo sui segreti della carta della papessa dei Tarocchi e Amore, per la tua relazione, se ti ama, ti è fedele e molto altro ancora!

Keyword significato papessa Tarocchi Amore

intimità – passione interiore – castità

(Per sapere di più leggi l’articolo completo!)

  • qual’è il significato della carta del la papessa in una lettura in amore?
  • come faccio a interpretare la papessa dei tarocchi in amore?

Benvenuta nella nuova guida completa e gratuita sulla lettura dei tarocchi di Templum Dianae – in questa guida completa ti insegnerò alcuni dei miei “segreti e trucchi” tratti dai miei corsi e libri (che di solito non condivido) e ciò che dovete veramente sapere per iniziare a leggere le carte dei tarocchi, inoltre approfondisco anche diversi argomenti come :

  • sei ama e ti è fedele
  • come sarà la tua relazione
  • se ci sono delle novità in arrivo
  • …e molto, molto altro ancora!

Sei Pronta a scoprire tutti i segreti Esoterici nel mondo dello Yoga, dell’olismo e del Wellness ?
Continua a leggere per sapere di più!

la papessa tarocchi amore

se ancora non dovessi conoscermi…

Benvenuta,
il mio nome è Giovanni da Rupecisa e sono il “Maestro Olistico” di Templum Dianae! 

Ho creato questa piattaforma con l’unico scopo di insegnare ciò che ho imparato dai miei maestri sull’olismo, la spiritualità e il benessere – per aiutare le persone COME TE a raccogliere “Abbondanza” e vivere una vita ricca di Benessere!

… da oltre 10 anni Templum Dianae aiuta più di 2.000 studenti diretti con i suoi manuali, corsi e pubblicazioni – sei pronta a ottenere tutto questo anche tu?

la papessa tarocchi amore

capitolo 1

la papessa dei Tarocchi su una lettura in Amore

Se vi state chiedendo qual è il risultato di una relazione e disegnate l’Alta Sacerdotessa, significa che entrambi sentite una connessione animica con l’altro. L’Alta Sacerdotessa ha a che fare con la dualità, potreste vedere l’altro come l’altra metà di voi stessi. Questo potrebbe indicare l’energia dell’anima gemella o della fiamma gemella. D’altra parte, potrebbe anche trattarsi di una relazione karmica di una vita passata. Qualunque sia il caso, siete destinati a imparare o a guadagnare spiritualmente da quest’anima. Voi e la vostra persona siete connessi a livello spirituale. C’è un’innata “conoscenza interiore” e comprensione tra voi due.

L’Alta Sacerdotessa come risultato dell’amore è un segno di unione spirituale. Essendo la carta della dualità, voi e la vostra persona siete l’uno lo specchio dell’altra o gli opposti polari. Se siete opposti, vi completate a vicenda. Questa carta è astrologicamente associata alla Luna, che governa l’intuizione. Potreste essere molto in sintonia l’uno con l’altro, percependo quando l’altra metà è turbata senza che lo dica. Sarà facile conoscere la persona per quello che è. Sebbene l’Alta Sacerdotessa sia una custode dei segreti, non sarete in grado di mantenere i segreti l’uno con l’altro. Tuttavia, potreste essere una coppia molto riservata.

Se vi state interrogando su una potenziale relazione, l’Alta Sacerdotessa come risultato dell’amore significa che la persona si sente intuitivamente attratta da voi. Sente che c’è qualcosa di più dell’attrazione fisica e intellettuale, sente che c’è qualcos’altro in gioco. Se la persona non era spirituale prima di conoscervi, potreste essere parte del suo risveglio spirituale. Se erano già spirituali quando vi siete incontrati, sono grati di aver trovato una persona altrettanto spirituale.

Se siete in una nuova relazione, l’Alta Sacerdotessa come risultato d’amore significa che la persona vi vede come una persona importante nella sua vita. Anche se non è un tipo spirituale che crede nelle “anime gemelle”, riconosce il vostro impatto. C’è una profondità in questa relazione che non hanno mai sperimentato con nessun altro partner. Sentono che la vostra presenza ha ristabilito un certo equilibrio nella loro vita. La vostra persona vi assimila alla serenità e alla pace. Questo è il tipo di relazione in cui si può godere della reciproca compagnia in un confortevole silenzio. Tuttavia, questa relazione può avere un ritmo lento, poiché questa carta parla di quiete.

Se avete una relazione già esistente, l’Alta Sacerdotessa come risultato d’amore significa che la vostra persona gode della tranquillità che portate nella sua vita. Avete una presenza calmante e ve ne sono grati. Apprezzano la vostra assenza di drammi. La vostra persona vi trova anche saggia, sente di potervi chiedere consiglio sulla maggior parte delle cose. Li avete toccati profondamente, sia che se ne rendano conto consciamente o inconsciamente, sia che non se ne rendano conto. La relazione potrebbe non progredire con la rapidità che vorreste, ma il cuore della vostra persona è fissato su di voi.

Se siete attualmente in fase di separazione, l’Alta Sacerdotessa come risultato d’amore significa che la persona sente di dover imparare una lezione dalla separazione con voi. Sente che siete una persona importante per la sua vita. Tuttavia, potrebbero essere incerti sulla riconciliazione. C’è una mancanza di movimento in questa relazione, nessuno si sta muovendo per sanare la situazione. Valutate se il ciclo karmico con la vostra persona debba terminare o se dobbiate cercare una chiusura. Le persone entrano nella nostra vita per un motivo, ma non tutte sono destinate a rimanere.

se vuoi conoscere di più sul significato dei tarocchi? clicca sul link qui sotto

la papessa significato completo della carta

– impara a leggere i tarocchi Oggi ! –

scopri tutto su amore, fedeltà e tradimenti

Corso di Tarocchi con Attestato

tarocchi significato

 

 

 

capitolo 2

la Papessa rovesciata Tarocchi Amore

Se vi chiedete quale sia il risultato di una relazione e disegnate l’Alta Sacerdotessa invertita, significa che manca l’equilibrio. Potreste essere opposti, ma non in modo da completarvi a vicenda. Un altro problema che potrebbe sorgere con questa carta estratta al rovescio è la segretezza. Questo potrebbe diventare un problema se i segreti nascosti hanno a che fare con l’infedeltà. Un altro lato oscuro della dualità dell’Alta Sacerdotessa è il vivere una doppia vita. Se si tratta di una nuova relazione, assicuratevi che la persona sia effettivamente single e non abbia legami con nessuno.

L’Alta Sacerdotessa rovesciata come risultato dell’amore è un segno di irrequietezza. Quando è disegnata in posizione verticale, può indicare una tranquilla quiete e contentezza. Tuttavia, al rovescio, questa carta potrebbe indicare una relazione con un’energia squilibrata. La vostra persona potrebbe non capire o non avere chiari i suoi sentimenti nei vostri confronti. Da un lato, non c’è movimento e si ha la sensazione che la relazione non vada da nessuna parte. Dall’altro, non vuole lasciarvi andare e trovare la felicità altrove. Potreste sentirvi bloccati in una routine e ansiosi per il futuro.

Se vi state interrogando su una potenziale relazione, l’Alta Sacerdotessa invertita come risultato dell’amore significa che la persona potrebbe avere intenzione di tenervi nascosti. È importante che facciate i compiti a casa e che vi assicuriate che la persona sia effettivamente single. Se lo è, assicuratevi di rendere pubblica la vostra relazione. Non è necessario che vi dedichiate a manifestazioni d’affetto pubbliche, ma assicuratevi di non essere tenuti nascosti. C’è una differenza tra essere una coppia riservata e tenere segreta una relazione. Se avete la sensazione di essere tenuti nascosti, chiedetevi perché. È per creare l’illusione che la vostra persona sia disponibile? Essendo la carta della dualità, l’Alta Sacerdotessa vi chiede di verificare se la vostra persona vive una doppia vita.

Se state vivendo una nuova relazione, l’Alta Sacerdotessa invertita come risultato dell’amore significa segretezza. Potrebbe trattarsi di una cosa innocente, come una persona che desidera mantenere il segreto della sua cotta per voi. Ma il lato più oscuro di questa carta rovesciata è che potrebbero voler mantenere il vostro segreto. Forse sono già impegnati con qualcun altro, forse vogliono apparire single. Potrebbero esserci questioni inconsce come traumi infantili non sanati. L’Alta Sacerdotessa è spirituale e consapevole di sé, ma al contrario indica la necessità di fare un lavoro sull’ombra.

Se siete in una relazione esistente, l’Alta Sacerdotessa invertita come risultato dell’amore significa che sentite che la vostra relazione sta procedendo a rilento. La relazione è diventata stantia, c’è qualcosa che potete fare? Potreste sentirvi spiritualmente disconnessi dalla vostra persona a livello dell’anima. Forse non vedete più le cose allo stesso modo. Se si tratta di una relazione di lunga durata, potreste aver avuto un risveglio spirituale e la vostra persona non riesce a tenere il passo. Siete maturati, progrediti, diventati più saggi e avete innalzato la vostra vibrazione. Assicuratevi di essere sulla stessa lunghezza d’onda.

Se siete attualmente in fase di separazione, l’Alta Sacerdotessa come risultato dell’amore significa che dovete ascoltare la vostra intuizione. State ignorando il vostro istinto sul “perché” della separazione. Fate un passo indietro per fare chiarezza sulla situazione. Quali sono i segnali di allarme che state ignorando? Chiedete un secondo parere a una persona esterna e obiettiva. Ci sono fatti che dovete scoprire? A volte il rifiuto e la separazione sono la migliore protezione. Scavate più a fondo sotto la superficie. La verità vi renderà liberi.

 diventa la cartomante più “invidiata” con 

la Bibbia dei Tarocchi

la bibbia dei tarocchi

(immagine rappresentativa, i 7 tomi sono in un unico libro)

 

Conclusione la papessa Tarocchi Amore

in questo articolo ti ho insegnato tutto quello che devi sapere sul “la papessa tarocchi amore”

Ti ho insegnato i concetti chiave della carta, la sua interpretazione in una lettura e tutti i significati in amore

Inoltre ti ho illustrato i significati esoterici della carta e come interpretarla sia al dritto che al rovescio,

se volessi avere a disposizione ulteriore materiale di studio nel paragrafo successivo ti consiglio una serie di documenti che sicuramente possono fare al caso tuo!

letture consigliate

Se vuoi seguire più lezioni sui tarocchi segui il mio canale su Youtube:

Templum Dianae Channell

Altri articoli:

Quanto ti è stato utile questo articolo ?

Cliccate su una stella per dare un voto!

Rating 4.9 / 5. Conteggio dei voti: 13

Nessun voto per ora! Sii il primo a valutare questo post.

Riferimenti sitografici:

 

Quanto ti è stato utile questo articolo ?

Cliccate su una stella per dare un voto!

Rating 4.9 / 5. Conteggio dei voti: 13

Nessun voto per ora! Sii il primo a valutare questo post.

condividi L’articolo sulla tua Piattaforma!

Pinterest
LinkedIn
Email
WhatsApp
Facebook
X
Entra nel mio canale Telegram
per non perdere novità e lezioni Esclusive!
 

Nuove Video Lezioni, Nuovi articoli, Nuovi libri consigliati
… e molto altro Ancora!

Risorse

strumenti

disclaimer

Templum Dianae is a site of a hobbyist – amateur nature, with the sole purpose of providing an entertainment service, with no intention of intending to provide medical, legal, tax or financial advice and guidance. The information within this site is for informational and encyclopedic purposes only, and may not represent the thoughts of the author. The author disclaims all liability for any incorrect and irresponsible use of the material within the site.

Use of the contents of this site constitutes explicit consent and acceptance of such indication

© Copyright 2013-2024 “Templum Dianae”
and relative articles,images, books,audiobooks, videos and pubblications, in all Language are all intellectual property of
Giovanni da Rupecisa © (registered on PMW LTD 124 City Road, London, EC1V 2NX UK)
All Rights Reserved

scopri il nuovo corso di "introduzione ai segreti dell'esoterismo" Gratis

scopri subito le 3 Video Lezioni Dove Ti Insegno:

  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente L’esoterismo e l’olismo

  • Come iniziare Un percorso Di Esoterismo 

  • Quali migliorare e come lavorare nel mondo esoterico ed olistico come Operatore Olistico!