il Papa Tarocchi Amore – Entra e Scopri il Significato

Entra e Scopri la Guida Completa!

se ancora non dovessi conoscermi…

Benvenuta,
il mio nome è Giovanni da Rupecisa e sono il “Maestro Olistico” di Templum Dianae! 

Ho creato questa piattaforma con l’unico scopo di insegnare ciò che ho imparato dai miei maestri sull’olismo, la spiritualità e il benessere – per aiutare le persone COME TE a raccogliere “Abbondanza” e vivere una vita ricca di Benessere!

… da oltre 10 anni Templum Dianae aiuta più di 2.000 studenti diretti con i suoi manuali, corsi e pubblicazioni – sei pronta a ottenere tutto questo anche tu?

il papa tarocchi amore

il Papa Tarocchi Amore – Entra e Scopri il Significato

Tabella dei Contenuti

Lo Ierofante è la carta delle tradizioni, dell’educazione, della fede, del matrimonio e della spiritualità. È la controparte maschile dell’Alta Sacerdotessa. Lo Ierofante siede tra due pilastri. Ai suoi piedi ci sono due persone che si rivolgono a lui per avere una guida e due chiavi che rappresentano i regni fisico e spirituale. Presiede alla cerimonia, alla gentilezza, alla carità e alla guida metafisica.

Lo Ierofante ha una visione convenzionale dell’amore e ha a cuore la stabilità delle istituzioni consolidate nel tempo, come la religione, il matrimonio e il parto. Serve il mondo in sintonia spirituale, fornendo regole e indicazioni al suo gregge di seguaci.

Ma quali sono i significati del il papa dei tarocchi in amore ?

il papa Tarocchi Amore

Entra e Scopri il Significato

completo sui segreti della carta de il papa dei Tarocchi e Amore, per la tua relazione, se ti ama, ti è fedele e molto altro ancora!

Keyword significato Papa Tarocchi Amore

bigottismo – astenia – sterilità

(Per sapere di più leggi l’articolo completo!)

  • qual’è il significato della carta del il papa in una lettura in amore?
  • come faccio a interpretare il papa dei tarocchi in amore?

Benvenuta nella nuova guida completa e gratuita sulla lettura dei tarocchi di Templum Dianae – in questa guida completa ti insegnerò alcuni dei miei “segreti e trucchi” tratti dai miei corsi e libri (che di solito non condivido) e ciò che dovete veramente sapere per iniziare a leggere le carte dei tarocchi, inoltre approfondisco anche diversi argomenti come :

  • sei ama e ti è fedele
  • come sarà la tua relazione
  • se ci sono delle novità in arrivo
  • …e molto, molto altro ancora!

Sei Pronta a scoprire tutti i segreti Esoterici nel mondo dello Yoga, dell’olismo e del Wellness ?
Continua a leggere per sapere di più!

il papa tarocchi amore

se ancora non dovessi conoscermi…

Benvenuta,
il mio nome è Giovanni da Rupecisa e sono il “Maestro Olistico” di Templum Dianae! 

Ho creato questa piattaforma con l’unico scopo di insegnare ciò che ho imparato dai miei maestri sull’olismo, la spiritualità e il benessere – per aiutare le persone COME TE a raccogliere “Abbondanza” e vivere una vita ricca di Benessere!

… da oltre 10 anni Templum Dianae aiuta più di 2.000 studenti diretti con i suoi manuali, corsi e pubblicazioni – sei pronta a ottenere tutto questo anche tu?

il papa tarocchi amore

capitolo 1

il papa dei Tarocchi su una lettura in Amore

Se vi chiedete quale sia l’esito di una relazione e pescate lo Ierofante, significa che sarete molto felici se desiderate una relazione convenzionale e monogama. È un’ottima carta da vedere per coloro che apprezzano la tradizione: matrimonio, figli, ruoli tradizionali. Questa carta può essere una cattiva notizia per coloro che preferirebbero relazioni non tradizionali o stili di vita alternativi. Tuttavia, può anche indicare che una relazione non tradizionale viene riconosciuta e riceve pari diritti legali da un’autorità. La carta dello Ierofante è una carta ricca di sfumature che può avere significati diversi per persone diverse.

Lo Ierofante come risultato dell’amore è un segno di un tempo sano e piacevole. Lo Ierofante è astrologicamente associato al Toro, il che lo rende una carta piena di contraddizioni. Il Toro governa la sensualità, il buon cibo, il buon vino, le migliori vacanze, le comodità e il lusso. È una relazione che può essere sana e decadente allo stesso tempo. Regola anche le finanze personali, i valori e il valore di sé. La vostra persona vuole coccolarvi, darvi il meglio di tutto. Può adorare il vostro aspetto, sia che vi consideriate convenzionalmente attraenti o meno. Questa persona vede in voi qualcosa che la attira.

Se vi state interrogando su una potenziale relazione, lo Ierofante come risultato amoroso può avere due significati: Da un lato, può essere una carta della castità. Se non li conoscete troppo bene, i loro sentimenti sono ancora platonici. Tuttavia, se la relazione progredisce, potrebbe essere indirizzata verso un livello di impegno più elevato. La vostra persona ha una mentalità tradizionale. Non vorrà una storia di una notte! O manterrà le cose rispettose e platoniche, o se vi perseguirà lo farà nel modo giusto. Ai loro occhi, siete materiale da matrimonio. La persona in questione potrebbe essere attratta da voi per qualche motivo spirituale. Potrebbe essere colpito dalla vostra spiritualità e vedere in voi un’anima affine. Vogliono prendersi cura di voi e assicurarsi che anche voi vi sentiate al sicuro con loro.

Se siete in una nuova relazione, lo Ierofante come risultato dell’amore significa che la vostra persona vuole fare sul serio in fretta. Vedere la carta dello Ierofante nelle prime fasi di una relazione indica un pensiero a lungo termine. Se la persona è religiosa, vuole che questa relazione sia riconosciuta dalle autorità religiose. Se la persona non è così religiosa, vuole presentarvi presto alla famiglia. Vuole includervi nel suo ovile, avervi intorno durante le vacanze o gli eventi familiari. La persona in questione spera molto che alla sua famiglia piaccia e vada d’accordo con lei.

Se avete una relazione in corso, lo Ierofante come risultato d’amore significa che sono certi di ciò che vogliono da voi. E ciò che vogliono è un livello più alto di impegno. Non solo, vogliono che sia ufficiale in qualche modo. Questo potrebbe andare dal voler annunciare lo stato della vostra relazione sui social media al matrimonio. Sentono che avete tirato fuori il meglio di loro e li avete aiutati a crescere in una persona migliore. La vostra persona vuole fare la cosa giusta per voi, si assicura sempre di fare la cosa giusta. Credono che siate stati in qualche modo destinati a incontrarvi nella vita.

Se siete attualmente in fase di separazione, lo Ierofante come risultato d’amore significa che la vostra persona vuole tornare allo status quo. Si è resa conto che le vostre intenzioni sono sempre state pure. Ha un profondo rimpianto per come stanno le cose al momento. Se siete separati dalla distanza, vogliono trasferirsi e avere una sistemazione tradizionale. Non hanno intenzione di “giocare” con voi. Se le cose non funzionano, vogliono che la rottura sia il meno dolorosa possibile per entrambi. Vorranno anche rimanere amici. Se alla fine dovrete lasciarvi, vi ameranno sempre, ma non in modo romantico.

se vuoi conoscere di più sul significato dei tarocchi? clicca sul link qui sotto

il papa significato completo della carta

– impara a leggere i tarocchi Oggi ! –

scopri tutto su amore, fedeltà e tradimenti

Corso di Tarocchi con Attestato

tarocchi significato

 

 

 

capitolo 2

il Papa rovesciato Tarocchi Amore

Se vi state chiedendo quale sia il risultato di una relazione e disegnate lo Ierofante al contrario, significa che si tratta di una partnership spiritualmente bloccata. Qualcosa nella relazione vi impedisce di essere onesti con gli altri e con voi stessi. Lo Ierofante è una carta che può rappresentare il dogma e l’inflessibilità delle regole. È anche astrologicamente associata al Toro, il segno dell’eccessiva indulgenza e delle cose belle della vita. Al contrario, questa carta rappresenta l’ipocrisia. Potreste trovarvi a mantenere le apparenze in questa relazione. Entrambi potreste presentare un volto “socialmente accettabile” che non rappresenta la vostra realtà. Chiedetevi: è così che volete vivere per sempre? Cosa potete fare per alleggerire il carico sia per voi che per il vostro partner? Il punto di partenza migliore è essere onesti con se stessi su ciò che è meglio per voi.

Lo Ierofante invertito come risultato d’amore è segno di una relazione non convenzionale. Se questo è ciò che volete, fatelo vostro. Potrete essere un esempio illuminante per gli altri che sono proprio come voi. Tuttavia, se desiderate una relazione più tradizionale mentre il vostro partner vuole uno stile di vita alternativo, dovete parlare apertamente. È necessario discutere seriamente e onestamente. Stabilite dei limiti e siate onesti su ciò che volete. Dovrete anche considerare cosa vuole e di cosa ha bisogno il vostro partner. Se è stato sincero fin dall’inizio sul fatto di non volere una relazione convenzionale, forse è arrivato il momento di andare avanti. Dovreste essere in grado di trovare qualcuno più adatto alle vostre preferenze ed esigenze.

Se vi state interrogando su una potenziale relazione, lo Ierofante inverso come risultato dell’amore significa che “noioso” sarà l’ultima cosa che questa relazione sarà. Assicuratevi che sia chiaro il vostro punto di vista, perché potrebbero volere solo un po’ di divertimento di una notte. Se non conoscete troppo bene questa persona, potrebbe vedervi solo in modo platonico. Questa potrebbe essere una buona notizia se siete entusiasti di una relazione non convenzionale. Un’altra possibilità è che dopo un po’ vi rendiate conto che voi e il vostro partner siete incompatibili. Se vi aspettate che si impegni con voi in senso tradizionale, potrebbe non essere pronto. Se semplicemente non credono nella tradizione, non forzate le vostre convinzioni su questa persona, perché potrebbe risentirsi. Questa carta consiglia di attenersi ai propri valori rispettando quelli altrui.

Se state vivendo una nuova relazione, lo Ierofante invertito come risultato dell’amore significa che dovete chiedervi se state legando a livello spirituale. Questa carta è astrologicamente associata al Toro, che governa la sensualità, il valore di sé e i valori. La chimica e la connessione fisica possono essere fuori scala, ma cos’altro avete in comune? Il Toro di solito indica una relazione a fuoco lento ma profonda. Quando questa carta viene estratta al rovescio, può essere veloce, una spinta per il nostro ego, ma inadeguata nelle aree che contano. Siete in sintonia con un livello emotivo più profondo?

Se siete in una relazione esistente, lo Ierofante al rovescio come risultato dell’amore significa che potrebbe esserci qualcosa che manca nella vostra dinamica relazionale. Ci sono anche domande fondamentali che devono essere poste. Condividete gli stessi valori e le stesse convinzioni? I vostri valori diversi vi portano a nascondere il vostro vero io per paura del giudizio? Siete entrambi un’unità che mantiene le apparenze per qualche motivo? Un altro problema che può verificarsi è che la famiglia e gli amici della persona in questione non la pensano allo stesso modo. Fino a che punto permetterete a queste influenze esterne di influenzare la vostra relazione? Cercate di lavorare su questi problemi, perché alcuni sono risolvibili, ma assicuratevi di essere corretti anche con voi stessi.

Se siete attualmente in fase di separazione, lo Ierofante come risultato dell’amore significa che la vostra persona potrebbe provare risentimento per essere stata in qualche modo soffocata. Forse i vostri valori diversi gli hanno fatto pensare che voi foste troppo controllanti o giudicanti. Potrebbe essere difficile conciliare le vostre convinzioni su questioni come la religione, i figli e le finanze personali. Se la distanza vi separa, potrebbero avere la sensazione che non vi fidiate abbastanza di loro. Lo Ierofante consiglia di dare alla persona in questione tempo e spazio per riflettere. Se avete appena litigato, lasciate che si calmino un po’ prima di affrontare una discussione necessaria. Cercate di andare d’accordo, ma se non ci riuscite, confidate di poter trovare qualcuno che apprezzi i vostri valori.

 diventa la cartomante più “invidiata” con 

la Bibbia dei Tarocchi

la bibbia dei tarocchi

(immagine rappresentativa, i 7 tomi sono in un unico libro)

 

Conclusione il Papa Tarocchi Amore

in questo articolo ti ho insegnato tutto quello che devi sapere sul “papa tarocchi amore”

Ti ho insegnato i concetti chiave della carta, la sua interpretazione in una lettura e tutti i significati in amore

Inoltre ti ho illustrato i significati esoterici della carta e come interpretarla sia al dritto che al rovescio,

se volessi avere a disposizione ulteriore materiale di studio nel paragrafo successivo ti consiglio una serie di documenti che sicuramente possono fare al caso tuo!

letture consigliate

Se vuoi seguire più lezioni sui tarocchi segui il mio canale su Youtube:

Templum Dianae Channell

Altri articoli:

Quanto ti è stato utile questo articolo ?

Cliccate su una stella per dare un voto!

Rating 4.9 / 5. Conteggio dei voti: 9

Nessun voto per ora! Sii il primo a valutare questo post.

Riferimenti sitografici:

 

Quanto ti è stato utile questo articolo ?

Cliccate su una stella per dare un voto!

Rating 4.9 / 5. Conteggio dei voti: 9

Nessun voto per ora! Sii il primo a valutare questo post.

condividi L’articolo sulla tua Piattaforma!

Pinterest
LinkedIn
Email
WhatsApp
Facebook
X
Entra nel mio canale Telegram
per non perdere novità e lezioni Esclusive!
 

Nuove Video Lezioni, Nuovi articoli, Nuovi libri consigliati
… e molto altro Ancora!

Risorse

strumenti

disclaimer

Templum Dianae is a site of a hobbyist – amateur nature, with the sole purpose of providing an entertainment service, with no intention of intending to provide medical, legal, tax or financial advice and guidance. The information within this site is for informational and encyclopedic purposes only, and may not represent the thoughts of the author. The author disclaims all liability for any incorrect and irresponsible use of the material within the site.

Use of the contents of this site constitutes explicit consent and acceptance of such indication

© Copyright 2013-2024 “Templum Dianae”
and relative articles,images, books,audiobooks, videos and pubblications, in all Language are all intellectual property of
Giovanni da Rupecisa © (registered on PMW LTD 124 City Road, London, EC1V 2NX UK)
All Rights Reserved

scopri il nuovo corso di "introduzione ai segreti dell'esoterismo" Gratis

scopri subito le 3 Video Lezioni Dove Ti Insegno:

  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente L’esoterismo e l’olismo

  • Come iniziare Un percorso Di Esoterismo 

  • Quali migliorare e come lavorare nel mondo esoterico ed olistico come Operatore Olistico!