il Diavolo Tarocchi Amore – Entra e Scopri il Significato

Entra e Scopri la Guida Completa!

se ancora non dovessi conoscermi…

Benvenuta,
il mio nome è Giovanni da Rupecisa e sono il “Maestro Olistico” di Templum Dianae! 

Ho creato questa piattaforma con l’unico scopo di insegnare ciò che ho imparato dai miei maestri sull’olismo, la spiritualità e il benessere – per aiutare le persone COME TE a raccogliere “Abbondanza” e vivere una vita ricca di Benessere!

… da oltre 10 anni Templum Dianae aiuta più di 2.000 studenti diretti con i suoi manuali, corsi e pubblicazioni – sei pronta a ottenere tutto questo anche tu?

il diavolo tarocchi amore

il Diavolo Tarocchi Amore – Entra e Scopri il Significato

Tabella dei Contenuti

Il Diavolo è la carta della dipendenza, del desiderio sessuale, della codipendenza e dei problemi di attaccamento. Questa carta mostra due persone, un uomo e una donna, incatenati al diavolo in persona. Anche se sembra che siano trattenuti contro la loro volontà, guardate meglio e vedrete che le catene intorno al loro collo sono piuttosto allentate. Hanno la capacità di liberarsi, se lo desiderano.

Il diavolo ci ricorda che il desiderio, pur essendo buono, se portato all’estremo diventa mortale. Le dipendenze (da droghe, sesso o amore) uccidono le relazioni d’amore. La codipendenza è pericolosa e dobbiamo sviluppare la nostra individualità in una relazione. Il Diavolo ci ricorda anche che le catene più grandi sono quelle che mettiamo a noi stessi. Sta a noi decidere se vogliamo cambiare. Il nostro più grande potere è dentro di noi.

Ma quali sono i significati del il diavolo dei tarocchi in amore ?

il Diavolo Tarocchi Amore

Entra e Scopri il Significato

completo sui segreti della carta del Diavolo dei Tarocchi e Amore, per la tua relazione, se ti ama, ti è fedele e molto altro ancora!

Keyword significato diavolo Tarocchi Amore

passione – sensualità – carnalità

(Per sapere di più leggi l’articolo completo!)

  • qual’è il significato della carta del il diavolo in una lettura in amore?
  • come faccio a interpretare il diavolo dei tarocchi in amore?

Benvenuta nella nuova guida completa e gratuita sulla lettura dei tarocchi di Templum Dianae – in questa guida completa ti insegnerò alcuni dei miei “segreti e trucchi” tratti dai miei corsi e libri (che di solito non condivido) e ciò che dovete veramente sapere per iniziare a leggere le carte dei tarocchi, inoltre approfondisco anche diversi argomenti come :

  • sei ama e ti è fedele
  • come sarà la tua relazione
  • se ci sono delle novità in arrivo
  • …e molto, molto altro ancora!

Sei Pronta a scoprire tutti i segreti Esoterici nel mondo dello Yoga, dell’olismo e del Wellness ?
Continua a leggere per sapere di più!

il diavolo tarocchi amore

se ancora non dovessi conoscermi…

Benvenuta,
il mio nome è Giovanni da Rupecisa e sono il “Maestro Olistico” di Templum Dianae! 

Ho creato questa piattaforma con l’unico scopo di insegnare ciò che ho imparato dai miei maestri sull’olismo, la spiritualità e il benessere – per aiutare le persone COME TE a raccogliere “Abbondanza” e vivere una vita ricca di Benessere!

… da oltre 10 anni Templum Dianae aiuta più di 2.000 studenti diretti con i suoi manuali, corsi e pubblicazioni – sei pronta a ottenere tutto questo anche tu?

il diavolo tarocchi amore

capitolo 1

il diavolo dei Tarocchi su una lettura in Amore

Se vi chiedete quale sia il risultato di una relazione e disegnate il diavolo, significa che questa relazione potrebbe essere stata costruita su basi malsane. Potrebbe trattarsi di una relazione basata sull’ossessione piuttosto che sull’amore. Potreste anche essere stati legati solo dalla lussuria o dalla limerenza. Non c’è niente di male ad avere desideri sessuali per qualcuno, ma non è sufficiente per sostenere un legame a lungo termine. Uno dei due potrebbe aver “intrappolato” l’altro in una relazione, ad esempio con il love bombing o altre tattiche di manipolazione. Lasciate andare le codipendenze e gli attaccamenti malsani.

Il Diavolo come risultato dell’amore è un segno di aver scambiato qualcos’altro per amore. Potrebbe trattarsi di scambiare la lussuria, l’ossessione o la limerenza per vero amore. Il Diavolo è astrologicamente associato al Capricorno, amante degli affari e del denaro. Questo indica che potreste avere una relazione basata su considerazioni più pratiche. Pensate ai “matrimoni di convenienza” di una volta. Sono una cosa del passato. Ora ci è permesso amare per amore. Non lasciatevi intrappolare in una situazione che vi impedisce di essere veramente felici.

Se vi state interrogando su una potenziale relazione, il Diavolo come esito dell’amore significa che la persona è dipendente da voi. La chimica che avete con loro è fuori scala. L’intimità può essere inebriante. Tuttavia, nei mazzi di Tarocchi più tradizionali, la coppia della carta è rappresentata come incatenata al Diavolo. Assicuratevi che il vostro desiderio sessuale non diventi un’ossessione malsana. La codipendenza potrebbe costringere uno dei due a comportarsi in modo irresponsabile. Assicuratevi di essere entrambi sulla stessa lunghezza d’onda in termini di aspettative. Se entrambi lo fate solo per rimorchiare o per una situazione FWB, va benissimo. Divertitevi. Ma se volete qualcosa di serio, assicuratevi di esprimere ciò che volete o di gestire le vostre aspettative.

Se siete in una nuova relazione, il Diavolo come risultato dell’amore significa che la persona si sente molto attratta da voi fisicamente. Potrebbe trattarsi di un semplice desiderio sessuale, oppure può anche mettere in guardia da una propensione all’ossessione. L’amore ossessivo può essere lusinghiero all’inizio, finché non smette di essere divertente. A volte le persone si abbandonano a un’idea di qualcuno piuttosto che conoscere la persona nella realtà. Mettete a terra la vostra relazione. Se vi accorgete che la vostra persona è infatuata o attratta da un’idea che ha di voi, non assecondate questa fantasia (a meno che il gioco di fantasia non faccia consapevolmente parte delle attività sessuali che condividete). Potrebbero disinnamorarsi quando incontreranno la “vera” persona, ma non sarebbe meglio così?

Se siete in una relazione esistente, il Diavolo come risultato dell’amore significa che vi sentite legati l’uno all’altra in modo malsano. La vostra persona vi trova coinvolgenti e inebrianti. Forse la chimica è straordinaria. Ma ci sono anche delle correnti oscure. Voi o la vostra persona potreste avere tendenze di codipendenza. Potrebbe esserci qualcosa che vi impedisce di esprimere i vostri desideri e bisogni nella relazione, forse la paura? Forse avete “perso voi stessi” nella relazione e avete bisogno di ritrovare la vostra identità? Una relazione dovrebbe essere composta da due persone che sanno chi sono.

Se siete attualmente in fase di separazione, il risultato del Diavolo come amore significa che la vostra persona è ossessionata. Se vi state informando su un ex, significa che non riesce a smettere di pensare a voi e vi rivuole indietro. Potrebbe ricorrere allo stalking, sia nella vita reale che online. L’energia del Diavolo non è ideale per una riconciliazione, perché è un bisogno malsano di “possedervi”. Non è il tipo di energia con cui si può avere una conversazione costruttiva sul compromesso. Allo stesso modo, se siete separati dalla distanza, è probabile che la vostra persona stia pedinando ogni vostra mossa online. Potrebbe chiedersi costantemente cosa state facendo ogni singolo secondo. La loro ossessione è aggravata dalla frustrazione sessuale. Forse ricostruire la fiducia sarà utile, a meno che la persona non sia decisa a non fidarsi di voi.

se vuoi conoscere di più sul significato dei tarocchi? clicca sul link qui sotto

il diavolo significato completo della carta

– impara a leggere i tarocchi Oggi ! –

scopri tutto su amore, fedeltà e tradimenti

Corso di Tarocchi con Attestato

tarocchi significato

 

 

 

capitolo 2

il Diavolo rovesciato Tarocchi Amore

Se vi chiedete quale sia il risultato di una relazione e disegnate il Diavolo al contrario, significa che la relazione sta guarendo da schemi malsani del passato. Forse la relazione è iniziata con uno o entrambi ossessionati dall’altro. E ora siete in grado di relazionarvi con l’altro in termini più sani. Forse è iniziata solo con il sesso e nient’altro, ma state riscoprendo altri aspetti l’uno dell’altro. In alternativa, entrambi riconoscete che il vostro legame non era quello che pensavate e vi lasciate amichevolmente. Almeno vi siete divertiti finché è durato.

Il Diavolo invertito come esito dell’amore è un segno che indica che vi sentite pronti a liberarvi da una situazione malsana. State iniziando a riconoscere che qualcosa qui non è al servizio del vostro bene superiore. La vostra persona potrebbe non essere stata di supporto come avrebbe dovuto a volte. Potreste essere consapevoli di non essere adatti l’uno all’altra, e non è colpa vostra. Riconoscete di essere stati entrambi tossici l’uno per l’altro. La cosa migliore che entrambi potete fare è guarire separatamente, magari facendo un lavoro sull’ombra. Ora siete liberi e il futuro non può che essere più roseo.

Se vi state interrogando su una potenziale relazione, il Diavolo invertito come risultato dell’amore significa un nuovo inizio. Uno o entrambi vi state liberando da vecchie abitudini. Siete decisi a ricominciare da zero e a riprovare con questa nuova persona. Probabilmente siete appena usciti da un periodo di “notte buia dell’anima”. Siate consapevoli del fatto che la persona che vi sta accanto potrebbe vivere lo stesso periodo. Potreste lavorare insieme per ricostruire migliori abitudini di frequentazione e di relazione. Questa relazione potrebbe potenzialmente essere curativa per entrambi. Prendetela con calma e aumentate il vostro senso di “Sé”, la consapevolezza di voi stessi, rimanendo centrati e con i piedi per terra.

Se siete in una nuova relazione, il Diavolo invertito come risultato dell’amore significa che voi e/o la vostra persona siete pronti a liberarvi da vecchi schemi negativi. Probabilmente vi vedono in una luce positiva: una buona influenza che non permetterà le loro cattive abitudini. Ricordate che non possiamo essere un salvatore per un’altra persona. Non è questo il senso delle relazioni, anche se un buon rapporto fa emergere il meglio di entrambi. In alternativa, questo potrebbe simboleggiare il riconoscimento precoce delle bandiere rosse dell’ossessione, dell’ipersessualizzazione o della codipendenza. State facendo la cosa intelligente di allontanarvi prima di andare troppo a fondo.

Se siete in una relazione esistente, il Diavolo invertito come risultato dell’amore significa un cambiamento e una crescita positivi. Voi e il vostro partner state evolvendo emotivamente insieme. In passato potrebbero esserci state dinamiche malsane all’interno della vostra relazione. Entrambi riconoscete che questi schemi emotivi negativi non vi servono più. Entrambi state prendendo provvedimenti per cambiare seriamente in meglio. Entrambi sapete di non poter più assecondare o consentire questi comportamenti. Volete vivere una relazione di sostegno, equilibrata e sana.

Se siete attualmente in fase di separazione, il Diavolo invertito come risultato dell’amore significa libertà dal pensiero ossessivo. Se siete separati a distanza, la vostra persona è abbastanza tranquilla di stare a distanza da voi. La vostra persona ha imparato e capito che il pensiero ossessivo non fa altro che nuocere. È ancora dipendente da voi, ma sta cercando di essere più ragionevole nel modo in cui vi ama. Se state chiedendo di un ex, il vostro ex non è più intrappolato nei suoi pensieri su di voi. È cresciuto e maturato da allora. Riconoscono che la vostra relazione ha scatenato in loro un’ossessione, ma ora si rendono conto di quanto fosse malsana. La riconciliazione potrebbe non essere nelle carte. Questa carta consiglia a entrambi di trovare l’amore in un legame più sano. Sono guariti e si sentono più che mai padroni della loro vita sentimentale.

 diventa la cartomante più “invidiata” con 

la Bibbia dei Tarocchi

la bibbia dei tarocchi

(immagine rappresentativa, i 7 tomi sono in un unico libro)

 

Conclusione il Diavolo Tarocchi Amore

in questo articolo ti ho insegnato tutto quello che devi sapere sul “Diavolo tarocchi amore”

Ti ho insegnato i concetti chiave della carta, la sua interpretazione in una lettura e tutti i significati in amore

Inoltre ti ho illustrato i significati esoterici della carta e come interpretarla sia al dritto che al rovescio,

se volessi avere a disposizione ulteriore materiale di studio nel paragrafo successivo ti consiglio una serie di documenti che sicuramente possono fare al caso tuo!

letture consigliate

Se vuoi seguire più lezioni sui tarocchi segui il mio canale su Youtube:

Templum Dianae Channell

Altri articoli:

Quanto ti è stato utile questo articolo ?

Cliccate su una stella per dare un voto!

Rating 4.9 / 5. Conteggio dei voti: 19

Nessun voto per ora! Sii il primo a valutare questo post.

Riferimenti sitografici:

 

Quanto ti è stato utile questo articolo ?

Cliccate su una stella per dare un voto!

Rating 4.9 / 5. Conteggio dei voti: 19

Nessun voto per ora! Sii il primo a valutare questo post.

condividi L’articolo sulla tua Piattaforma!

Pinterest
LinkedIn
Email
WhatsApp
Facebook
X
Entra nel mio canale Telegram
per non perdere novità e lezioni Esclusive!
 

Nuove Video Lezioni, Nuovi articoli, Nuovi libri consigliati
… e molto altro Ancora!

Risorse

strumenti

disclaimer

Templum Dianae is a site of a hobbyist – amateur nature, with the sole purpose of providing an entertainment service, with no intention of intending to provide medical, legal, tax or financial advice and guidance. The information within this site is for informational and encyclopedic purposes only, and may not represent the thoughts of the author. The author disclaims all liability for any incorrect and irresponsible use of the material within the site.

Use of the contents of this site constitutes explicit consent and acceptance of such indication

© Copyright 2013-2024 “Templum Dianae”
and relative articles,images, books,audiobooks, videos and pubblications, in all Language are all intellectual property of
Giovanni da Rupecisa © (registered on PMW LTD 124 City Road, London, EC1V 2NX UK)
All Rights Reserved

scopri il nuovo corso di "introduzione ai segreti dell'esoterismo" Gratis

scopri subito le 3 Video Lezioni Dove Ti Insegno:

  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente L’esoterismo e l’olismo

  • Come iniziare Un percorso Di Esoterismo 

  • Quali migliorare e come lavorare nel mondo esoterico ed olistico come Operatore Olistico!