il sole Tarocchi Amore – Entra e Scopri il Significato

Entra e Scopri la Guida Completa!

se ancora non dovessi conoscermi…

Benvenuta,
il mio nome è Giovanni da Rupecisa e sono il “Maestro Olistico” di Templum Dianae! 

Ho creato questa piattaforma con l’unico scopo di insegnare ciò che ho imparato dai miei maestri sull’olismo, la spiritualità e il benessere – per aiutare le persone COME TE a raccogliere “Abbondanza” e vivere una vita ricca di Benessere!

… da oltre 10 anni Templum Dianae aiuta più di 2.000 studenti diretti con i suoi manuali, corsi e pubblicazioni – sei pronta a ottenere tutto questo anche tu?

il sole tarocchi amore

il sole Tarocchi Amore – Entra e Scopri il Significato

Tabella dei Contenuti

Il Sole è la carta della felicità, del successo, dell’ottimismo, della fiducia e della gioia. La carta raffigura un sole che sorge sopra un bambino gioioso e felice. Il sole è simbolo di vitalità, ottimismo, felicità e gioia nel presente. Rispetto alla sua controparte, la luna, la luce del sole è forte, vibrante e pienamente illuminante.

Il Sole ci ricorda che c’è qualcosa di positivo in ogni situazione. Anche quando la vostra relazione sembra languire, c’è qualcosa da apprezzare e da amare. C’è positività ovunque, anche se è nascosta dietro una nuvola. Il Sole ci ricorda di sintonizzarci sulla gratitudine e di essere positivi.

Ma quali sono i significati del il soledei tarocchi in amore ?

il sole Tarocchi Amore

Entra e Scopri il Significato

completo sui segreti della carta de il sole dei Tarocchi e Amore, per la tua relazione, se ti ama, ti è fedele e molto altro ancora!

Keyword significato il sole Tarocchi Amore

chiarezza – fedeltà – amore

(Per sapere di più leggi l’articolo completo!)

  • qual’è il significato della carta del il sole in una lettura in amore?
  • come faccio a interpretare il sole dei tarocchi in amore?

Benvenuta nella nuova guida completa e gratuita sulla lettura dei tarocchi di Templum Dianae – in questa guida completa ti insegnerò alcuni dei miei “segreti e trucchi” tratti dai miei corsi e libri (che di solito non condivido) e ciò che dovete veramente sapere per iniziare a leggere le carte dei tarocchi, inoltre approfondisco anche diversi argomenti come :

  • sei ama e ti è fedele
  • come sarà la tua relazione
  • se ci sono delle novità in arrivo
  • …e molto, molto altro ancora!

Sei Pronta a scoprire tutti i segreti Esoterici nel mondo dello Yoga, dell’olismo e del Wellness ?
Continua a leggere per sapere di più!

il sole tarocchi amore

se ancora non dovessi conoscermi…

Benvenuta,
il mio nome è Giovanni da Rupecisa e sono il “Maestro Olistico” di Templum Dianae! 

Ho creato questa piattaforma con l’unico scopo di insegnare ciò che ho imparato dai miei maestri sull’olismo, la spiritualità e il benessere – per aiutare le persone COME TE a raccogliere “Abbondanza” e vivere una vita ricca di Benessere!

… da oltre 10 anni Templum Dianae aiuta più di 2.000 studenti diretti con i suoi manuali, corsi e pubblicazioni – sei pronta a ottenere tutto questo anche tu?

il Sole tarocchi amore

capitolo 1

il sole dei Tarocchi su una lettura in Amore

Se si chiede quale sia il risultato di una relazione e si estrae il Sole, significa che si illumina la vita di questa persona. La carta del Sole nei Tarocchi è astrologicamente associata al Sole e, in parte, al Leone. Per il Leone è fondamentale divertirsi e stare sotto i riflettori. Sentono che insieme siete l’anima della festa. Il Sole nel nostro sistema solare è letteralmente una stella. Questa persona vi vede come una stella e vede un grande potenziale in voi. Sono molto orgogliosi di chiamarvi partner.

Il Sole come risultato dell’amore è segno di una relazione armoniosa, divertente e calorosa. La vostra persona è innamorata del vostro calore, della vostra personalità e della vostra umanità. Potreste legare con la natura, gli animali o lo stare all’aria aperta. Non possono fare a meno di essere attratti da voi. Se state pensando di avere una famiglia, l’estrazione di questa carta è molto positiva. Indica che il vostro interlocutore pensa che sareste un ottimo genitore. Ricordate: il Sole è la fonte di tutta l’energia e della vita sulla Terra. Credono che fareste un ottimo lavoro nell’accudire i bambini e gli animali domestici. Sono ottimisti sulla possibilità di costruire un futuro con voi.

Se vi state interrogando su una potenziale relazione, il Sole come risultato dell’amore significa positività. Il vostro interlocutore vi vede in una luce favorevole. Sono ottimisti sul fatto che possiate essere un ottimo partner per loro. Vogliono co-creare, costruire e festeggiare con voi. A volte questa carta può essere una vibrazione da “coppia di potere”. Siete destinati a fare grandi cose insieme, indipendentemente dalle dimensioni. Le persone potrebbero vedervi come “obiettivi di coppia”. Potreste essere la coppia che illumina ogni evento a cui partecipa. Siete entrambi individui molto carismatici, ma insieme tirate fuori il meglio l’uno dall’altro. La vostra felicità è contagiosa e ispiratrice.

Se siete in una nuova relazione, il Sole in amore significa che la persona è molto felice ed entusiasta del futuro con voi. È determinata a non rovinare le cose con voi. La persona si sente armoniosa e positiva nei vostri confronti. Voi motivate questa persona a creare la sua vita migliore. La persona si sente eccitata e motivata da voi. Questa persona è attratta da voi in tutti i sensi: emotivamente, sessualmente, intellettualmente. Amano il vostro senso dell’umorismo e vogliono costruire un futuro con voi.

Se siete in una relazione già esistente, il Sole come risultato dell’amore significa che la vostra persona si sente bene riguardo alla direzione che sta prendendo la vostra relazione. Vede un futuro luminoso con voi. Questo potrebbe significare che si sta pensando a un livello di impegno più elevato. Se siete già sposati da tempo, la persona è fedele a voi. Dopo tutto questo tempo, vi vede ancora come il centro del suo universo. Esprimete gratitudine, perché la gratitudine vi donerà ancora più positività. Mostrate loro quanto ci tenete.

Se siete attualmente in fase di separazione, il Sole come risultato dell’amore significa che c’è speranza nella vostra situazione. La carta del Sole è probabilmente la più positiva dei Tarocchi.

Se siete disperati per la separazione a distanza o vi chiedete se il vostro ex potrebbe essere aperto a riconciliarsi con voi, la carta del Sole è una buona notizia. Il vostro ex prova ancora un sentimento positivo nei vostri confronti e spera che possiate ricostruire e risanare il vostro rapporto. È sicuro di ciò che vuole. Allo stesso modo, se avete una relazione a distanza, la vostra persona ha un’idea piuttosto chiara del tipo di futuro che immagina. Se fosse per loro, si trasferirebbero per stare vicino a voi. O meglio ancora, vorrebbe che entrambi vi trasferiste in un luogo caldo e soleggiato tutto l’anno.

se vuoi conoscere di più sul significato dei tarocchi? clicca sul link qui sotto

il sole significato completo della carta

– impara a leggere i tarocchi Oggi ! –

scopri tutto su amore, fedeltà e tradimenti

Corso di Tarocchi con Attestato

tarocchi significato

 

 

 

capitolo 2

il Sole rovesciato Tarocchi Amore

Se vi chiedete quale sia il risultato di una relazione e disegnate il Sole invertito, significa che la vostra relazione sta diventando un po’ stantia. Nel peggiore dei casi, la persona in questione sta dando per scontata la relazione. Anche se è la carta più positiva del mazzo, anche in posizione inversa il significato del Sole è comunque positivo. Non lasciate che fattori esterni su cui non avete controllo facciano soffrire la vostra relazione. Per quanto possa sembrare un luogo comune, avete almeno il controllo su come reagite. Le cose sono un po’ stagnanti in questo momento, ma non è nulla che un po’ di eccitazione non possa risolvere.

Il Sole inverso come risultato dell’amore è un segno che indica che è arrivato il momento di dare un po’ di pepe alla vostra relazione. Potreste allontanarvi a causa dei compiti quotidiani e banali. Anche una nuova impresa commerciale potrebbe distrarvi. Quando è stata l’ultima volta che avete trascorso del tempo di qualità insieme? Che ne dite di un weekend di vacanza al sole? Non c’è nulla di gravemente “sbagliato” nella vostra relazione, è solo che non è più eccitante come un tempo. È chiaro che vi amate e vi prendete ancora cura l’uno dell’altro.

Se vi state interrogando su una potenziale relazione, il Sole inverso come risultato dell’amore significa che ci sono alcuni ostacoli che potreste dover superare. La vostra relazione può sembrare perfetta sulla carta e chiaramente vi interessate profondamente l’uno all’altro, ma i tempi potrebbero essere sbagliati. Forse siete stati appena trasferiti in un’altra città e ora quella che poteva essere una relazione perfetta è una relazione a distanza. Forse è una questione logistica. Forse sul posto di lavoro vige una rigida politica di “non frequentazione”. Come farete ad aggirare l’ostacolo? Ci possono essere circostanze che sfuggono al vostro controllo, ma potete controllare come reagire a queste situazioni.

Se state vivendo una nuova relazione, il Sole al rovescio come risultato dell’amore significa che avete bisogno di ottimismo. La carta del Sole al rovescio è un invito dell’Universo a guardare il lato positivo. Forse siete stati feriti in passato e avete ferite infantili non rimarginate. In alternativa, il Sole al rovescio potrebbe mettere in guardia da una fiamma di breve durata. Se volevate un’avventura, va bene lo stesso. Ma potreste trovarvi in una situazione in cui la “scintilla” iniziale è stata intensa, per poi spegnersi. In alternativa, la persona in questione potrebbe sentirsi a disagio per la quantità di attenzioni che riceve dagli altri. Se siete sotto gli occhi di tutti o avete una piattaforma, potrebbe aver bisogno di essere rassicurata sul fatto che è ancora la vostra priorità.

Se siete in una relazione già esistente, il Sole inverso come risultato dell’amore significa che imparerete qualcosa sulla vostra persona. A volte, il Sole inverso può essere interpretato come una luce che illumina qualcosa che prima era nascosto. Imparerete cose nuove sul vostro partner. Il periodo di luna di miele potrebbe essere finito, ma questo accade in qualsiasi relazione. Nessuno è perfetto. Vedere questa carta in posizione inversa non è del tutto negativo. Si tratta di crescere insieme e di accettare le persone per quello che sono. Potrebbe anche indicare che ci si sente un po’ annoiati e che si danno le cose per scontate. Non lasciatevi scivolare in questa mentalità, perché quello che avete qui è una cosa bellissima.

Se siete attualmente in fase di separazione, il Sole inverso come risultato dell’amore significa che entrambi avete una visione positiva di una risoluzione. Sia che siate separati a causa della distanza o che stiate chiedendo informazioni su un ex, questa è una carta positiva da pescare. La luce del Sole è il lato positivo. La luce del sole è la luce alla fine del tunnel. C’è speranza. C’è sempre un lato positivo in tutto. Anche se dovete lasciarvi e non riuscite a riconciliarvi, almeno vi hanno insegnato qualche preziosa lezione di vita. Siete cresciuti grazie a questa esperienza e avete imparato a conoscere voi stessi.

 diventa la cartomante più “invidiata” con 

la Bibbia dei Tarocchi

la bibbia dei tarocchi

(immagine rappresentativa, i 7 tomi sono in un unico libro)

 

Conclusione il Sole Tarocchi Amore

in questo articolo ti ho insegnato tutto quello che devi sapere sul “Sole tarocchi amore”

Ti ho insegnato i concetti chiave della carta, la sua interpretazione in una lettura e tutti i significati in amore

Inoltre ti ho illustrato i significati esoterici della carta e come interpretarla sia al dritto che al rovescio,

se volessi avere a disposizione ulteriore materiale di studio nel paragrafo successivo ti consiglio una serie di documenti che sicuramente possono fare al caso tuo!

letture consigliate

Se vuoi seguire più lezioni sui tarocchi segui il mio canale su Youtube:

Templum Dianae Channell

Altri articoli:

Quanto ti è stato utile questo articolo ?

Cliccate su una stella per dare un voto!

Rating 4.8 / 5. Conteggio dei voti: 12

Nessun voto per ora! Sii il primo a valutare questo post.

Riferimenti sitografici:

 

Quanto ti è stato utile questo articolo ?

Cliccate su una stella per dare un voto!

Rating 4.8 / 5. Conteggio dei voti: 12

Nessun voto per ora! Sii il primo a valutare questo post.

condividi L’articolo sulla tua Piattaforma!

Pinterest
LinkedIn
Email
WhatsApp
Facebook
X
Entra nel mio canale Telegram
per non perdere novità e lezioni Esclusive!
 

Nuove Video Lezioni, Nuovi articoli, Nuovi libri consigliati
… e molto altro Ancora!

Risorse

strumenti

disclaimer

Templum Dianae is a site of a hobbyist – amateur nature, with the sole purpose of providing an entertainment service, with no intention of intending to provide medical, legal, tax or financial advice and guidance. The information within this site is for informational and encyclopedic purposes only, and may not represent the thoughts of the author. The author disclaims all liability for any incorrect and irresponsible use of the material within the site.

Use of the contents of this site constitutes explicit consent and acceptance of such indication

© Copyright 2013-2024 “Templum Dianae”
and relative articles,images, books,audiobooks, videos and pubblications, in all Language are all intellectual property of
Giovanni da Rupecisa © (registered on PMW LTD 124 City Road, London, EC1V 2NX UK)
All Rights Reserved

scopri il nuovo corso di "introduzione ai segreti dell'esoterismo" Gratis

scopri subito le 3 Video Lezioni Dove Ti Insegno:

  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente L’esoterismo e l’olismo

  • Come iniziare Un percorso Di Esoterismo 

  • Quali migliorare e come lavorare nel mondo esoterico ed olistico come Operatore Olistico!