la morte Tarocchi Amore – Entra e Scopri il Significato

Entra e Scopri la Guida Completa!

se ancora non dovessi conoscermi…

Benvenuta,
il mio nome è Giovanni da Rupecisa e sono il “Maestro Olistico” di Templum Dianae! 

Ho creato questa piattaforma con l’unico scopo di insegnare ciò che ho imparato dai miei maestri sull’olismo, la spiritualità e il benessere – per aiutare le persone COME TE a raccogliere “Abbondanza” e vivere una vita ricca di Benessere!

… da oltre 10 anni Templum Dianae aiuta più di 2.000 studenti diretti con i suoi manuali, corsi e pubblicazioni – sei pronta a ottenere tutto questo anche tu?

la morte tarocchi amore

la morte Tarocchi Amore – Entra e Scopri il Significato

Tabella dei Contenuti

La Morte è la carta della trasformazione, del cambiamento e della rinascita. Sebbene abbia una cattiva reputazione (peggiorata dai film horror di serie B), la Morte è in realtà una delle carte più positive dei Tarocchi! La Morte siede in piedi sul suo cavallo, inaugurando una nuova era. Senza inverno, non c’è primavera. La morte è l’altra faccia della vita, che rende possibile la rinascita.

La morte ci ricorda di lasciare andare ciò che non ci serve. Quando lasciamo andare ciò che non è più sano, ci apriamo alla positività e alle possibilità. Quando si chiude una porta, se ne apre un’altra. Allo stesso modo, la morte ci segnala che una fase importante della nostra vita sta finendo, ma ne sta iniziando un’altra. Quando ci appoggiamo alla sua energia, possiamo lasciare andare il passato e concentrarci sul nostro presente e sul nostro futuro.

Ma quali sono i significati del la morte dei tarocchi in amore ?

la morte Tarocchi Amore

Entra e Scopri il Significato

completo sui segreti della carta della morte dei Tarocchi e Amore, per la tua relazione, se ti ama, ti è fedele e molto altro ancora!

Keyword significato la morte Tarocchi Amore

sterilità – cambiamento – fine

(Per sapere di più leggi l’articolo completo!)

  • qual’è il significato della carta della morte in una lettura in amore?
  • come faccio a interpretare la morte dei tarocchi in amore?

Benvenuta nella nuova guida completa e gratuita sulla lettura dei tarocchi di Templum Dianae – in questa guida completa ti insegnerò alcuni dei miei “segreti e trucchi” tratti dai miei corsi e libri (che di solito non condivido) e ciò che dovete veramente sapere per iniziare a leggere le carte dei tarocchi, inoltre approfondisco anche diversi argomenti come :

  • sei ama e ti è fedele
  • come sarà la tua relazione
  • se ci sono delle novità in arrivo
  • …e molto, molto altro ancora!

Sei Pronta a scoprire tutti i segreti Esoterici nel mondo dello Yoga, dell’olismo e del Wellness ?
Continua a leggere per sapere di più!

la morte tarocchi amore

se ancora non dovessi conoscermi…

Benvenuta,
il mio nome è Giovanni da Rupecisa e sono il “Maestro Olistico” di Templum Dianae! 

Ho creato questa piattaforma con l’unico scopo di insegnare ciò che ho imparato dai miei maestri sull’olismo, la spiritualità e il benessere – per aiutare le persone COME TE a raccogliere “Abbondanza” e vivere una vita ricca di Benessere!

… da oltre 10 anni Templum Dianae aiuta più di 2.000 studenti diretti con i suoi manuali, corsi e pubblicazioni – sei pronta a ottenere tutto questo anche tu?

la morte tarocchi amore

capitolo 1

la morte dei Tarocchi su una lettura in Amore

Se vi chiedete quale sia il risultato di una relazione e disegnate la Morte, significa che la vostra persona si sente favorevole al cambiamento. La maggior parte di noi non ama i cambiamenti, ma a volte sono necessari. È una carta molto positiva da estrarre se si è in attesa di una nuova fase della relazione. Se avete avuto un forte disaccordo su qualcosa di fondamentale come i valori, hanno accettato che un cambiamento deve avvenire. Potrebbe trattarsi dell’accettazione del fatto che non siete compatibili l’uno con l’altro e che dovreste cercare la felicità altrove. Oppure, se sono aperti a scendere a compromessi per far funzionare la relazione, questo potrebbe rappresentare una “morte dell’ego”.

La morte come esito dell’amore è un segno di trasformazione. Indipendentemente da come finirà o da dove andrà questa relazione, crescerete e forse cambierete. Potreste imparare qualcosa di nuovo, scoprire un lato di voi stessi o fare nuove esperienze. Oppure, in alternativa, potrebbero insegnarvi a stabilire dei limiti e a capire di cosa avete bisogno e cosa volete dalle relazioni. Questa è una delle carte più esoteriche dei Tarocchi. Quando vedete questa carta, aspettatevi che questa relazione contribuisca alla vostra crescita spirituale.

Se vi state interrogando su una potenziale relazione, la Morte come esito amoroso indica una relazione intensa. Questa carta è astrologicamente associata allo Scorpione, il segno dei segreti, del mistero, del misticismo, delle risorse condivise, del potere, del tabù e della sessualità. Se avete sempre voluto provare qualcosa di nuovo e tabù, potreste aver trovato la persona giusta per farlo. Grazie all’associazione astrologica con l’8ª Casa, potreste diventare una coppia di potere. Potreste creare e costruire più ricchezza come squadra che individualmente. Questa relazione può darvi potere.

Se siete in una nuova relazione, la Morte come risultato amoroso significa che il vostro rapporto sta entrando in una “nuova era”. I sentimenti della vostra persona stanno cambiando. Sente che l’incontro con voi è stato per lei un’esperienza di trasformazione. Li avete aiutati a liberarsi di vecchi schemi comportamentali e forse anche di alcune cattive abitudini. Grazie a voi si sono liberati di un vecchio bagaglio. Forse li avete aiutati a credere di nuovo nell’amore – dopo tutto, questa è la carta della rinascita. Questo potrebbe anche indicare che avete svelato un lato segreto di loro che non si sono mai sentiti a proprio agio a parlare con nessun altro. Siete il loro spazio sicuro. Onorate la loro fiducia.

Se siete in una relazione esistente, la Morte come esito amoroso significa che la persona è pronta per una grande trasformazione. Che si tratti di uno scioglimento della relazione o di una solidificazione a un livello più alto di impegno, si tratterà di una trasformazione importante. Se vi sentite bloccati in cicli infiniti di una dinamica malsana nella vostra relazione, questo sarà un sollievo. La carta della Morte porta con sé l’energia della Fenice nascente. Se entrambi volete lavorare sulla relazione, dovrete fare alcuni aggiustamenti. Ne uscirete entrambi con un legame più forte, profondo e sano.

Se siete attualmente in fase di separazione, la Morte come esito amoroso ha un significato diverso a seconda che siate separati a distanza o che vi stiate informando su un ex. Se vi state chiedendo come potrebbe sentirsi un ex nei vostri confronti, vuol dire che ha accettato la fine. La riconciliazione è possibile, ma dovrebbe verificarsi una trasformazione importante. Se siete separati dalla distanza, la persona sente intensamente e non vede l’ora di starti vicino. Pensa a voi in modo ossessivo quando non ci siete. Sperano che la vostra situazione a distanza possa cambiare. Praticamente implorano un cambiamento.

se vuoi conoscere di più sul significato dei tarocchi? clicca sul link qui sotto

la morte significato completo della carta

– impara a leggere i tarocchi Oggi ! –

scopri tutto su amore, fedeltà e tradimenti

Corso di Tarocchi con Attestato

tarocchi significato

 

 

 

capitolo 2

la morte rovesciata Tarocchi Amore

Se vi chiedete quale sia il risultato di una relazione e disegnate la Morte invertita, significa che la vostra persona ha una forte resistenza al cambiamento. La ragione di questa resistenza potrebbe essere dovuta a valori fondamentali in cui sono stati condizionati a credere. Potrebbe essere semplicemente testarda. Oppure, in alternativa, potrebbe anche significare che la persona ha problemi di controllo. Questa carta è astrologicamente associata allo Scorpione e purtroppo il lato oscuro dello Scorpione è la possessività e la gelosia. Possono sentirsi a disagio quando non sono loro a esercitare il potere o il controllo.

La morte invertita come esito dell’amore è un segno dei lati oscuri dell’intensità. Fate attenzione all’ossessione e alla possessività. Questa carta al rovescio può anche mettere in guardia dalla codipendenza. Potreste aggrapparvi a una relazione che ha superato la data di scadenza. Rimanete semplicemente perché avete paura di rimanere soli? Non lasciate che le vostre paure governino la vostra relazione. Le relazioni dovrebbero essere motivate dall’amore. Pensate a tutte le opportunità di amore e felicità che potreste perdere rimanendo in una situazione che non funziona più.

Se vi state interrogando su una potenziale relazione, la Morte rovesciata come esito dell’amore significa che la vostra dinamica di potere può diventare un problema. Se la carta al rialzo può darvi potere finanziario come metà di una coppia di potere, al rovescio l’energia è opposta. Fate attenzione a non diventare finanziariamente dipendenti dal vostro partner. La carta della Morte al rovescio può rappresentare mancanza di cambiamento, mancanza di movimento, sensazione di blocco. Mette in guardia dall’essere messi in una gabbia dorata. Se vi piace la vostra indipendenza, queste sono alcune cose a cui potreste fare attenzione.

Se state vivendo una nuova relazione, la Morte inversa come esito dell’amore significa che ci sono dinamiche di potere malsane fin dall’inizio. Il lato oscuro dell’energia scorpionica è l’ossessione, la gelosia e la possessività. La vostra persona potrebbe ricorrere a tattiche manipolative se ha problemi di controllo. Potrebbe darsi che vi stiate trattenendo perché avete problemi di autostima, ferite non rimarginate o addirittura un complesso del salvatore che deve essere sanato. Chiedetevi perché state sopportando tutto questo. Meritate di meglio!

Se siete in una relazione esistente, la Morte invertita come risultato dell’amore significa una relazione codipendente. Non state insieme per le giuste ragioni. Un’altra possibilità è che le vostre risorse comuni stiano causando complicazioni in questa relazione. Forse avete avviato un’attività o acquistato una proprietà insieme. A un certo punto, bisogna togliere il cerotto. Se vi state chiedendo se i sentimenti ci sono ancora, probabilmente non ne è rimasto molto. La carta della Morte rovesciata può andare verso due estremi: la codipendenza ossessiva o l’essere ugualmente pronti a lasciarsi andare.

Se siete attualmente in fase di separazione, la Morte rovesciata come esito dell’amore significa sentirsi bloccati in un ciclo e non sapere cosa fare. Se vi state chiedendo come si senta il vostro partner a distanza, è come se stesse lottando per far progredire la relazione. Vorrebbero essere più vicini a voi, ma si sentono bloccati dalle circostanze. Allo stesso tempo, non vogliono lasciarvi andare. Se vi state informando su un ex, si sentono come bloccati in un circolo vizioso. Da un lato, non riescono ad andare avanti. Dall’altro, si chiedono se sia il caso di provare a riconciliarsi con voi. Non hanno la mentalità della crescita, che è necessaria per una relazione sana.

 diventa la cartomante più “invidiata” con 

la Bibbia dei Tarocchi

la bibbia dei tarocchi

(immagine rappresentativa, i 7 tomi sono in un unico libro)

 

Conclusione la morte Tarocchi Amore

in questo articolo ti ho insegnato tutto quello che devi sapere sul “la morte tarocchi amore”

Ti ho insegnato i concetti chiave della carta, la sua interpretazione in una lettura e tutti i significati in amore

Inoltre ti ho illustrato i significati esoterici della carta e come interpretarla sia al dritto che al rovescio,

se volessi avere a disposizione ulteriore materiale di studio nel paragrafo successivo ti consiglio una serie di documenti che sicuramente possono fare al caso tuo!

letture consigliate

Se vuoi seguire più lezioni sui tarocchi segui il mio canale su Youtube:

Templum Dianae Channell

Altri articoli:

Quanto ti è stato utile questo articolo ?

Cliccate su una stella per dare un voto!

Rating 4 / 5. Conteggio dei voti: 13

Nessun voto per ora! Sii il primo a valutare questo post.

Riferimenti sitografici:

 

Quanto ti è stato utile questo articolo ?

Cliccate su una stella per dare un voto!

Rating 4 / 5. Conteggio dei voti: 13

Nessun voto per ora! Sii il primo a valutare questo post.

condividi L’articolo sulla tua Piattaforma!

Pinterest
LinkedIn
Email
WhatsApp
Facebook
X
Entra nel mio canale Telegram
per non perdere novità e lezioni Esclusive!
 

Nuove Video Lezioni, Nuovi articoli, Nuovi libri consigliati
… e molto altro Ancora!

Risorse

strumenti

disclaimer

Templum Dianae is a site of a hobbyist – amateur nature, with the sole purpose of providing an entertainment service, with no intention of intending to provide medical, legal, tax or financial advice and guidance. The information within this site is for informational and encyclopedic purposes only, and may not represent the thoughts of the author. The author disclaims all liability for any incorrect and irresponsible use of the material within the site.

Use of the contents of this site constitutes explicit consent and acceptance of such indication

© Copyright 2013-2024 “Templum Dianae”
and relative articles,images, books,audiobooks, videos and pubblications, in all Language are all intellectual property of
Giovanni da Rupecisa © (registered on PMW LTD 124 City Road, London, EC1V 2NX UK)
All Rights Reserved

scopri il nuovo corso di "introduzione ai segreti dell'esoterismo" Gratis

scopri subito le 3 Video Lezioni Dove Ti Insegno:

  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente L’esoterismo e l’olismo

  • Come iniziare Un percorso Di Esoterismo 

  • Quali migliorare e come lavorare nel mondo esoterico ed olistico come Operatore Olistico!