la Torre Tarocchi Amore – Entra e Scopri il Significato

Entra e Scopri la Guida Completa!

se ancora non dovessi conoscermi…

Benvenuta,
il mio nome è Giovanni da Rupecisa e sono il “Maestro Olistico” di Templum Dianae! 

Ho creato questa piattaforma con l’unico scopo di insegnare ciò che ho imparato dai miei maestri sull’olismo, la spiritualità e il benessere – per aiutare le persone COME TE a raccogliere “Abbondanza” e vivere una vita ricca di Benessere!

… da oltre 10 anni Templum Dianae aiuta più di 2.000 studenti diretti con i suoi manuali, corsi e pubblicazioni – sei pronta a ottenere tutto questo anche tu?

la torre tarocchi amore

la Torre Tarocchi Amore – Entra e Scopri il Significato

Tabella dei Contenuti

La Torre è la carta del cambiamento, della rivelazione e del risveglio. La Torre si trova in cima a una montagna frastagliata. Un fulmine colpisce la Torre e la brucia. Due persone saltano dalle finestre, a testa in giù. È una scena di caos e distruzione.

La Torre ci ricorda che i cambiamenti improvvisi e massicci fanno parte della vita. Il cambiamento è qui per sconvolgere le nostre vite e il suo caos ci scuote nel profondo. Detto questo, è necessario per la nostra crescita e non possiamo combatterlo. Spesso non riusciamo a vederlo in quel momento, ma guardando indietro, sono questi i momenti che ci creano.

Ma quali sono i significati del la torre dei tarocchi in amore ?

la torre Tarocchi Amore

Entra e Scopri il Significato

completo sui segreti della carta la torre dei Tarocchi e Amore, per la tua relazione, se ti ama, ti è fedele e molto altro ancora!

Keyword significato la torre Tarocchi Amore

fine relazione – cambio improvviso – falsità che cadono

(Per sapere di più leggi l’articolo completo!)

  • qual’è il significato della carta della torre in una lettura in amore?
  • come faccio a interpretare la torre dei tarocchi in amore?

Benvenuta nella nuova guida completa e gratuita sulla lettura dei tarocchi di Templum Dianae – in questa guida completa ti insegnerò alcuni dei miei “segreti e trucchi” tratti dai miei corsi e libri (che di solito non condivido) e ciò che dovete veramente sapere per iniziare a leggere le carte dei tarocchi, inoltre approfondisco anche diversi argomenti come :

  • sei ama e ti è fedele
  • come sarà la tua relazione
  • se ci sono delle novità in arrivo
  • …e molto, molto altro ancora!

Sei Pronta a scoprire tutti i segreti Esoterici nel mondo dello Yoga, dell’olismo e del Wellness ?
Continua a leggere per sapere di più!

la torre tarocchi amore

se ancora non dovessi conoscermi…

Benvenuta,
il mio nome è Giovanni da Rupecisa e sono il “Maestro Olistico” di Templum Dianae! 

Ho creato questa piattaforma con l’unico scopo di insegnare ciò che ho imparato dai miei maestri sull’olismo, la spiritualità e il benessere – per aiutare le persone COME TE a raccogliere “Abbondanza” e vivere una vita ricca di Benessere!

… da oltre 10 anni Templum Dianae aiuta più di 2.000 studenti diretti con i suoi manuali, corsi e pubblicazioni – sei pronta a ottenere tutto questo anche tu?

la torre tarocchi amore

capitolo 1

la torre dei Tarocchi su una lettura in Amore

Se vi chiedete quale sia il risultato di una relazione e disegnate la Torre, significa che sta per verificarsi un cambiamento fondamentale. La relazione stessa potrebbe essere un cambiamento fondamentale avvenuto nella vostra vita. Questa carta appare spesso nelle letture quando incontriamo persone inaspettatamente. Non le stavate cercando quando le avete incontrate, forse avevate rinunciato all’amore. Tuttavia, potete percepire che sta per avvenire una trasformazione. Qualunque sia questa trasformazione, accogliete il cambiamento. Vi è stato inviato dall’Universo perché è esattamente ciò di cui avete bisogno in questo momento.

La Torre come risultato dell’amore è un segno di cambiamento. Potrebbe trattarsi di una nuova persona in arrivo o di una persona passata che vede la sua via d’uscita. Qualunque cosa accada, accogliete questo cambiamento. I “momenti della Torre”, come vengono chiamati, di solito arrivano nella nostra vita quando l’Universo ritiene che meritiamo di meglio. Quando la torre è caduta, il terreno si libera per costruire una nuova torre a vostra scelta. Potete progettare e costruire la vostra nuova torre come preferite. La speranza e il libero arbitrio sono importanti.

Se vi state interrogando su una potenziale relazione, la Torre come risultato d’amore significa che la vostra persona vi vede come qualcuno che ha cambiato la sua vita inaspettatamente. Avete cambiato la loro prospettiva sulle cose. Potrebbero essere diventati più ottimisti e fiduciosi da quando vi hanno incontrato. Vi hanno incontrato proprio quando avevano perso la speranza, quando meno se lo aspettavano. Se questa relazione abbia o meno un potenziale a lungo termine resta da vedere, oppure si può fare riferimento ad altre carte che la circondano. Ma almeno la relazione è costruita su basi positive.

Se siete in una nuova relazione, il risultato della Torre come amore significa che avete scosso il mondo della vostra persona. Avete portato un po’ di eccitazione nella loro vita. La Torre a volte è vista anche come un simbolo fallico, quindi potrebbe avere un forte desiderio sessuale nei vostri confronti. Probabilmente siete il migliore che abbiano mai avuto quando si tratta di intimità. La Torre è astrologicamente associata a Marte, un pianeta di fuoco che governa lo Scorpione. Potreste esplorare cose che erano troppo tabù per i partner precedenti. Assicuratevi di bilanciare il tutto con un appagamento emotivo e intellettuale.

Se siete in una relazione esistente, la Torre come risultato amoroso significa cambiamento e ricostruzione. La carta della Torre è astrolgicamente associata a Marte, il pianeta del movimento. Quando siamo colpiti da questa energia, non abbiamo altra scelta che agire e muoverci di conseguenza. I cambiamenti che derivano da questi eventi sono di solito permanenti e cambiano la vita. A volte questi eventi sono spiacevoli, anche se sono necessari per la vostra crescita. Ad esempio, potrebbe essere il momento in cui tutte le emozioni represse esplodono. Potreste litigare di brutto, ma alla fine questo vi porterà a essere più comprensivi l’uno verso l’altro.

Se siete attualmente in fase di separazione, l’esito della Torre come amore significa che la separazione ha cambiato la vostra persona a livello fondamentale. Se vi state informando su un ex, la vostra persona potrebbe avere la sensazione che le abbiate fatto mettere in discussione chi è e cosa vuole dalla vita. Potrebbe essere aperta alla riconciliazione, ma forse non in questo momento. Lasciate che elaborino la rottura e raccolgano i pezzi prima di fare un altro tentativo. Potrebbero aver giurato che non avrebbero mai fatto “la cosa a distanza”, ma quando vi hanno incontrato erano disposti a sopportarla. Potrebbero persino prendere in considerazione l’idea di trasferirsi per voi, il che rappresenterebbe per loro un grande cambiamento di vita. Ricordate di andarci piano, soprattutto se c’è una differenza culturale. Lasciate che digeriscano tutto con un ritmo sano.

se vuoi conoscere di più sul significato dei tarocchi? clicca sul link qui sotto

la torre significato completo della carta

– impara a leggere i tarocchi Oggi ! –

scopri tutto su amore, fedeltà e tradimenti

Corso di Tarocchi con Attestato

tarocchi significato

 

 

 

capitolo 2

la Torre rovesciata Tarocchi Amore

Se vi chiedete quale sia il risultato di una relazione e disegnate la Torre rovesciata, significa che voi o la vostra persona siete resistenti al cambiamento. La Torre spesso simboleggia un cambiamento che sfugge al nostro controllo. I “momenti della Torre” di solito arrivano dopo che abbiamo procrastinato. C’è qualcosa che dovete dire al vostro partner? Non sentite più la relazione ma non riuscite a rompere? Fatelo ora, prima che le cose vadano male. La Torre al rovescio attutisce il colpo dell’esplosione della Torre. Potete farlo con adattabilità, flessibilità e grazia, ma deve comunque accadere. L’Universo vuole solo che tu tolga il cerotto.

La Torre rovesciata come risultato d’amore è un segno di accumulo prima del momento della Torre. Di solito si estrae questa carta quando una serie di piccole cose vanno male. Sapete che il risentimento si accumulerà. E forse un giorno voi o il vostro partner perderete finalmente la pazienza. Ma se non evitate le piccole cose che devono essere affrontate, il grande “momento della torre” sarà inevitabile. Che cosa deve essere affrontato, discusso o sanato nella vostra relazione?

Se vi state interrogando su una potenziale relazione, la Torre rovesciata come risultato amoroso significa che uno o entrambi non siete pronti o non siete disposti ad affrontare un cambiamento importante in questo momento. La vostra persona potrebbe essere resistente al cambiamento. Potrebbe non essere disposta a lasciare andare le cattive abitudini o i modelli comportamentali negativi. Forse i partner precedenti hanno semplicemente sopportato o addirittura permesso che ciò accadesse, ma voi non lo tollererete. In fondo, sapete che questo diventerà un problema a lungo andare. Probabilmente sarebbe meglio affrontarlo ora, una volta per tutte. Comunicate ciò che volete da loro e decidete se volete restare fino a quando la Torre non vi costringerà ad andarvene. Oppure, potete andarvene indenni e trovare una relazione in cui i vostri valori siano apprezzati.

Se state vivendo una nuova relazione, la Torre rovesciata come risultato d’amore significa che questa relazione vi cambierà. Questa relazione potrebbe aver trasformato voi o la vostra persona in modo intenso. Forse non vi siete mai sentiti così vicini a un’altra persona prima d’ora. Sentite e sperimentate cambiamenti che sono fuori dal vostro controllo. Eppure c’è un’altra parte di voi, o il vostro subconscio, che non è disposta ad accettare prontamente tutti i cambiamenti. Forse avete bisogno di tempo per adattarvi, va bene. Pensate a tutti gli adattamenti che la vostra persona ha fatto per adattarsi a voi. Avete ricambiato il favore?

Se siete in una relazione già esistente, la Torre rovesciata come risultato dell’amore significa un cambiamento lento. La vita ha uno strano modo di portare cambiamenti nelle nostre vite, che ci piaccia o no. Ma la vita lo fa per il nostro bene supremo. Forse voi siete cresciuti e vi siete elevati spiritualmente, ma il vostro partner è ancora la stessa persona di quindici anni fa, senza segni di crescita. Il vostro partner non è disposto a essere flessibile e ad adattarsi ai tempi? Forse è arrivato il momento di parlare o di prendere strade diverse.

Se siete attualmente in fase di separazione, la Torre rovesciata come risultato d’amore significa che la vostra persona sta attraversando un intenso e grave periodo di sconvolgimento. Il cambiamento sta avvenendo nel suo mondo interiore. Se siete separati a distanza, la persona può percepire il vostro crescente risentimento. Ha appena avuto una presa di coscienza e sta cercando di affrontarla. Se si tratta di un ex, la rottura è stata dirompente e ha cambiato la loro vita. È stato sicuramente un pedaggio per loro. Se state pensando a una riconciliazione, non è il momento giusto per proporre di tornare insieme. È improbabile che sia ricettivo. Il vostro ex si sente estremamente sopraffatto in questo momento.

 diventa la cartomante più “invidiata” con 

la Bibbia dei Tarocchi

la bibbia dei tarocchi

(immagine rappresentativa, i 7 tomi sono in un unico libro)

 

Conclusione la torre Tarocchi Amore

in questo articolo ti ho insegnato tutto quello che devi sapere sul “la torre tarocchi amore”

Ti ho insegnato i concetti chiave della carta, la sua interpretazione in una lettura e tutti i significati in amore

Inoltre ti ho illustrato i significati esoterici della carta e come interpretarla sia al dritto che al rovescio,

se volessi avere a disposizione ulteriore materiale di studio nel paragrafo successivo ti consiglio una serie di documenti che sicuramente possono fare al caso tuo!

letture consigliate

Se vuoi seguire più lezioni sui tarocchi segui il mio canale su Youtube:

Templum Dianae Channell

Altri articoli:

Quanto ti è stato utile questo articolo ?

Cliccate su una stella per dare un voto!

Rating 4.8 / 5. Conteggio dei voti: 8

Nessun voto per ora! Sii il primo a valutare questo post.

Riferimenti sitografici:

 

Quanto ti è stato utile questo articolo ?

Cliccate su una stella per dare un voto!

Rating 4.8 / 5. Conteggio dei voti: 8

Nessun voto per ora! Sii il primo a valutare questo post.

condividi L’articolo sulla tua Piattaforma!

Pinterest
LinkedIn
Email
WhatsApp
Facebook
X
Entra nel mio canale Telegram
per non perdere novità e lezioni Esclusive!
 

Nuove Video Lezioni, Nuovi articoli, Nuovi libri consigliati
… e molto altro Ancora!

Risorse

strumenti

disclaimer

Templum Dianae is a site of a hobbyist – amateur nature, with the sole purpose of providing an entertainment service, with no intention of intending to provide medical, legal, tax or financial advice and guidance. The information within this site is for informational and encyclopedic purposes only, and may not represent the thoughts of the author. The author disclaims all liability for any incorrect and irresponsible use of the material within the site.

Use of the contents of this site constitutes explicit consent and acceptance of such indication

© Copyright 2013-2024 “Templum Dianae”
and relative articles,images, books,audiobooks, videos and pubblications, in all Language are all intellectual property of
Giovanni da Rupecisa © (registered on PMW LTD 124 City Road, London, EC1V 2NX UK)
All Rights Reserved

scopri il nuovo corso di "introduzione ai segreti dell'esoterismo" Gratis

scopri subito le 3 Video Lezioni Dove Ti Insegno:

  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente L’esoterismo e l’olismo

  • Come iniziare Un percorso Di Esoterismo 

  • Quali migliorare e come lavorare nel mondo esoterico ed olistico come Operatore Olistico!