la stella Tarocchi Amore – Entra e Scopri il Significato

Entra e Scopri la Guida Completa!

se ancora non dovessi conoscermi…

Benvenuta,
il mio nome è Giovanni da Rupecisa e sono il “Maestro Olistico” di Templum Dianae! 

Ho creato questa piattaforma con l’unico scopo di insegnare ciò che ho imparato dai miei maestri sull’olismo, la spiritualità e il benessere – per aiutare le persone COME TE a raccogliere “Abbondanza” e vivere una vita ricca di Benessere!

… da oltre 10 anni Templum Dianae aiuta più di 2.000 studenti diretti con i suoi manuali, corsi e pubblicazioni – sei pronta a ottenere tutto questo anche tu?

la stella tarocchi amore

la stella Tarocchi Amore – Entra e Scopri il Significato

Tabella dei Contenuti

La Stella è la carta della speranza, dell’ottimismo, della fede, del rinnovamento e della spiritualità. La Stella raffigura una donna nuda inginocchiata su uno specchio d’acqua, circondata dalla luce di molte stelle che sorgono nel cielo. La sua nudità rappresenta la purezza spirituale e la fede. Non ha paura, perché la luce delle stelle guida il suo cammino. È piena di positività.

La Stella ci ricorda la positività che le relazioni portano nella nostra vita. Nelle relazioni con gli altri possiamo trovare speranza, ottimismo e rinnovamento spirituale. È questa energia che ci guida nel viaggio della vita. È questa l’energia che vogliamo coltivare nella nostra vita e nelle nostre relazioni.

Ma quali sono i significati del la stella dei tarocchi in amore ?

la stella Tarocchi Amore

Entra e Scopri il Significato

completo sui segreti della carta della stella dei Tarocchi e Amore, per la tua relazione, se ti ama, ti è fedele e molto altro ancora!

Keyword significato stella Tarocchi Amore

destino – ispirazione – anima gemella

(Per sapere di più leggi l’articolo completo!)

  • qual’è il significato della carta de la stella in una lettura in amore?
  • come faccio a interpretare la stella dei tarocchi in amore?

Benvenuta nella nuova guida completa e gratuita sulla lettura dei tarocchi di Templum Dianae – in questa guida completa ti insegnerò alcuni dei miei “segreti e trucchi” tratti dai miei corsi e libri (che di solito non condivido) e ciò che dovete veramente sapere per iniziare a leggere le carte dei tarocchi, inoltre approfondisco anche diversi argomenti come :

  • sei ama e ti è fedele
  • come sarà la tua relazione
  • se ci sono delle novità in arrivo
  • …e molto, molto altro ancora!

Sei Pronta a scoprire tutti i segreti Esoterici nel mondo dello Yoga, dell’olismo e del Wellness ?
Continua a leggere per sapere di più!

la stella tarocchi amore

se ancora non dovessi conoscermi…

Benvenuta,
il mio nome è Giovanni da Rupecisa e sono il “Maestro Olistico” di Templum Dianae! 

Ho creato questa piattaforma con l’unico scopo di insegnare ciò che ho imparato dai miei maestri sull’olismo, la spiritualità e il benessere – per aiutare le persone COME TE a raccogliere “Abbondanza” e vivere una vita ricca di Benessere!

… da oltre 10 anni Templum Dianae aiuta più di 2.000 studenti diretti con i suoi manuali, corsi e pubblicazioni – sei pronta a ottenere tutto questo anche tu?

la stella tarocchi amore

capitolo 1

la stella dei Tarocchi su una lettura in Amore

Se vi chiedono qual è il risultato di una relazione e voi disegnate la Stella, significa che siete una fonte di speranza e di ispirazione per la vostra persona. Hanno la sensazione che illuminiate la loro vita in un momento di oscurità, se li avete incontrati in un periodo particolarmente difficile della loro vita. Associato astrologicamente all’Acquario, vi vede come un amico oltre che come un amante. La vostra amicizia sarà molto utile per mantenere la relazione. La relazione è caratterizzata da un fattore “rilassato” e freddo. Non è il tipo di relazione in cui sentirete di dover indossare una maschera. Potrebbe essere una relazione non convenzionale.

La Stella in amore è un segno di positività e di speranza. La vostra persona si sente piena di ottimismo, eccitazione e gioia nei vostri confronti. La carta della Stella è anche fonte di ispirazione, potreste aver motivato la vostra persona a fare meglio. Siete una “stella” nel mondo della vostra persona. La persona vi adora. Poiché la Stella è astrologicamente associata al segno dell’Acquario, unico e stravagante, è possibile che sentano che siete diversi dalle altre relazioni che hanno avuto. Vi distinguete. Se offrite una nuova esperienza, vi trovano rinfrescanti. Vi date energia a vicenda.

Se vi state interrogando su una potenziale relazione, la Stella come risultato dell’amore significa che la vostra persona è ottimista e speranzosa. Anche se voi o la vostra persona avete vissuto esperienze negative, c’è qualcosa che vedete nell’altro che vi fa sperare che questa volta sarà diverso. Questa speranza è ciò che vi spinge entrambi a far funzionare le cose questa volta. Certo, è importante essere realisti. Ma se possiamo manifestare attraverso i nostri pensieri, non sarebbe più utile essere positivi, ottimisti e speranzosi? La carta della Stella vi invita a manifestare la relazione dei vostri sogni.

Se state vivendo una nuova relazione, la Stella come risultato amoroso significa che siete sulla strada giusta. La carta della Stella è la stella polare del sistema dei Tarocchi. Quando incontrate la carta della Stella, siete sul vostro cammino. Questa persona potrebbe insegnarvi ad abbracciare la vostra unicità. Potrebbe insegnarvi che il vostro io unico è amabile così com’è e che non avete bisogno di adattarvi a uno stampo “standard” per essere amati. La vostra persona potrebbe ispirarvi a esprimere voi stessi in modo più audace. Potreste imparare che il vostro intelletto e la vostra creatività sono apprezzati. Lasciate che vi ispiri, in modo da poterlo fare anche voi e ispirare gli altri.

Se siete in una relazione già esistente, la Stella come risultato dell’amore significa positività e guarigione. Se voi e la vostra persona avete attraversato un periodo di agitazione, siete sulla strada giusta. Considerate la carta della Stella come la vostra stella polare: vi guida sulla strada giusta verso la guarigione. La carta della Stella è un segno di riconciliazione. Avete imparato dai vostri errori e siete entrambi determinati a fare meglio per il futuro. Forse avete iniziato come amanti, ma con il passare del tempo avete trovato anche un migliore amico fedele. Sentono che c’è uno scopo per la vostra relazione, che era destinata ad essere.

Se siete attualmente in fase di separazione, il risultato della Stella come amore significa che la persona non ha perso la speranza. Anzi, è ottimista. Sia che siate separati a distanza o che stiate chiedendo informazioni su un ex, questa è una carta positiva da pescare. Se avete una relazione a distanza, la persona non lascia che la negatività si metta tra voi. Certo, sentono la vostra mancanza, ma questo non li butta giù. Se vi state chiedendo se un ex sia disposto a riconciliarsi, la risposta è un deciso sì. La carta della Stella parla di guarigione. Vogliono guarire le ferite del passato della relazione. Assicuratevi di comunicare in modo onesto e chiaro.

se vuoi conoscere di più sul significato dei tarocchi? clicca sul link qui sotto

la stella significato completo della carta

– impara a leggere i tarocchi Oggi ! –

scopri tutto su amore, fedeltà e tradimenti

Corso di Tarocchi con Attestato

tarocchi significato

 

 

 

capitolo 2

la stella rovesciata Tarocchi Amore

Se vi chiedete quale sia l’esito di una relazione e disegnate la Stella rovesciata, significa che la vostra persona si sente dubbiosa riguardo alla relazione. Potrebbe anche sentirsi un po’ cinica. La carta della Stella è un segno di guarigione, ma quando viene estratta al contrario, avverte che qualcosa non è ancora guarito. In alternativa, la mancanza di fiducia nella relazione potrebbe avere a che fare con la scarsa autostima. Potrebbero sentirsi indegni di essere amati. Potete cercare di aiutarli a guarire, ma in definitiva è loro responsabilità affrontare il processo di guarigione.

La Stella rovesciata come risultato dell’amore è un segno di convinzioni limitanti. Questa persona (o voi) potrebbe limitare l’esito di questa relazione manifestando negatività. La carta della Stella è una carta importante per la “manifestazione”. È la carta che invita a esprimere un desiderio su una stella. Se estratta al contrario, mette in guardia dall’essere eccessivamente negativi. Il pensiero negativo manifesta realtà negative. Essere “realisti” non significa essere negativi, altrimenti non esisterebbe una realtà positiva.

Se vi state interrogando su una potenziale relazione, la Stella rovesciata come risultato amoroso significa che potreste essere stati friendzonati. La carta della Stella al rialzo può significare un’atmosfera da “amanti e migliori amici”, ma quando viene estratta al rovescio, potrebbe vedervi come semplici amici. Naturalmente, dato che avete il libero arbitrio, potete ancora esprimere i vostri sentimenti alla persona che vi sta accanto. Forse si aprirà a vedere questa relazione sotto una luce diversa. Ma per ora vi vede solo come amici.

Se siete in una nuova relazione, la Stella rovesciata come risultato dell’amore significa una mancanza di fede. Uno o entrambi siete troppo pessimisti riguardo a questa relazione. È bene essere realistici e tenere sotto controllo le proprie aspettative, soprattutto se si è stati feriti in passato. Ma uno o entrambi state per trasformare quella che potrebbe essere un’occasione d’oro in un’opportunità mancata. Date una possibilità a questa relazione. Stabilite dei limiti, ma non siate i principali oppositori della vostra vita. Mantenete la vostra mente e la compagnia che frequentate ad alta vibrazione.

Se siete in una relazione già esistente, la Stella invertita in amore significa che i dubbi vi stanno attanagliando. Voi o la vostra persona potreste perdere la speranza nel vostro futuro. Forse è stato commesso un errore e la parte lesa sente di avere difficoltà a perdonare. O forse non si tratta di un errore grave, ma di una morte in mille pezzi. Forse siete bloccati in un circolo vizioso. Uno dei due sta perdendo la pazienza. In alternativa, questo potrebbe anche indicare un rapporto che si sta raffreddando, poiché uno dei lati negativi dell’Acquario è la freddezza. In questo caso, parlate di come ripristinare il rapporto di coppia.

Se siete attualmente in fase di separazione, la Stella invertita come risultato dell’amore significa che si sentono scollegati. La vostra persona ha perso la fiducia nel rapporto lungo il percorso, sia che siate separati da una distanza, sia che vi stiate informando su un ex. Se avete rotto con loro, sono sopraffatti dalle conseguenze. La situazione di lontananza o la rottura hanno fatto sentire la persona in questione insicura e insicura di sé. Non sono sicuri di avere le carte in regola per gestire la situazione, la distanza potrebbe averli lasciati depressi. Il vostro ex non è in grado di riconciliarsi. Avrà bisogno di ricostruire il proprio senso di autostima prima di tentare nuovamente una relazione.

 diventa la cartomante più “invidiata” con 

la Bibbia dei Tarocchi

la bibbia dei tarocchi

(immagine rappresentativa, i 7 tomi sono in un unico libro)

 

Conclusione la stella Tarocchi Amore

in questo articolo ti ho insegnato tutto quello che devi sapere sul “Diavolo tarocchi amore”

Ti ho insegnato i concetti chiave della carta, la sua interpretazione in una lettura e tutti i significati in amore

Inoltre ti ho illustrato i significati esoterici della carta e come interpretarla sia al dritto che al rovescio,

se volessi avere a disposizione ulteriore materiale di studio nel paragrafo successivo ti consiglio una serie di documenti che sicuramente possono fare al caso tuo!

letture consigliate

Se vuoi seguire più lezioni sui tarocchi segui il mio canale su Youtube:

Templum Dianae Channell

Altri articoli:

Quanto ti è stato utile questo articolo ?

Cliccate su una stella per dare un voto!

Rating 4.9 / 5. Conteggio dei voti: 11

Nessun voto per ora! Sii il primo a valutare questo post.

Riferimenti sitografici:

 

Quanto ti è stato utile questo articolo ?

Cliccate su una stella per dare un voto!

Rating 4.9 / 5. Conteggio dei voti: 11

Nessun voto per ora! Sii il primo a valutare questo post.

condividi L’articolo sulla tua Piattaforma!

Pinterest
LinkedIn
Email
WhatsApp
Facebook
X
Entra nel mio canale Telegram
per non perdere novità e lezioni Esclusive!
 

Nuove Video Lezioni, Nuovi articoli, Nuovi libri consigliati
… e molto altro Ancora!

Risorse

strumenti

disclaimer

Templum Dianae is a site of a hobbyist – amateur nature, with the sole purpose of providing an entertainment service, with no intention of intending to provide medical, legal, tax or financial advice and guidance. The information within this site is for informational and encyclopedic purposes only, and may not represent the thoughts of the author. The author disclaims all liability for any incorrect and irresponsible use of the material within the site.

Use of the contents of this site constitutes explicit consent and acceptance of such indication

© Copyright 2013-2024 “Templum Dianae”
and relative articles,images, books,audiobooks, videos and pubblications, in all Language are all intellectual property of
Giovanni da Rupecisa © (registered on PMW LTD 124 City Road, London, EC1V 2NX UK)
All Rights Reserved

scopri il nuovo corso di "introduzione ai segreti dell'esoterismo" Gratis

scopri subito le 3 Video Lezioni Dove Ti Insegno:

  • Cosa Devi Fare Se Vuoi Imparare Seriamente L’esoterismo e l’olismo

  • Come iniziare Un percorso Di Esoterismo 

  • Quali migliorare e come lavorare nel mondo esoterico ed olistico come Operatore Olistico!